Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dier e faes saltano la juve

il Monaco avrà un solo difensore central a disposizione 

l equipe

Molto probabilmente vinceremo...

Se penso che coi due punti buttati al 90 col Villareal saremmo agli ottavi... Mi sale la rabbia...

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo al 26/1 una settimana cruciale per il nostro mercato.. oltre al centravanti fisico.. serve assolutamente sostituto di kalulu.. s e vuoi mettere kostic come vice yldiz.. ma sti due servono come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dier e faes saltano la juve

il Monaco avrà un solo difensore central a disposizione 

l equipe

Con un pari siamo aritmeticamente testa di serie al playoff.

Non passiamo un turno ad eliminazione diretta in CL dalla sera della tripletta di CR7 all'Atletico Madrid.

12.03.2019

Vediamo se spalletti fa l'ennesimo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco , ad esempio si poteva andare su Orsolini ,quanto puo' chiedere il bologna ,lui gia l'anno scorso ha detto che mai dire mai sul cambiare aria

Per Orsolini conoscendo il Bologna e dopo la scorsa stagione ti avrebbero chiesto 40 milioni minimo. E Orsolini quest' anno va per i 29 anni, non più giovanissimo.

Conceicao probabilmente non è ancora pronto a fare il titolare indiscusso, ma è uno che può cambiare la partita anche da subentrato. È comunque utile, poi magari attualmente non vale 40 milioni ma 30 te lo avrebbero fatto pagare comunque, qualsiasi squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se penso che coi due punti buttati al 90 col Villareal saremmo agli ottavi... Mi sale la rabbia...

Anche perchè a cavallo dei play off giochiamo con Inter- Como-Romre e non giocarli avrebbe fatto una bella diffenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Orsolini va al Napoli.

Sono certo di quello che dico

A sto giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

pensa anche a tutti i punti buttati in campionato....errori nostri, sfiga e gravi errori arbitrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Per Orsolini conoscendo il Bologna e dopo la scorsa stagione ti avrebbero chiesto 40 milioni minimo. E Orsolini quest' anno va per i 29 anni, non più giovanissimo.

Conceicao probabilmente non è ancora pronto a fare il titolare indiscusso, ma è uno che può cambiare la partita anche da subentrato. È comunque utile, poi magari attualmente non vale 40 milioni ma 30 te lo avrebbero fatto pagare comunque, qualsiasi squadra...

per recuperare terreno serve prendere a 10 chi rende per 40, bisogna farsi furbi, vai a vedere a che costi si sono spalleggiati Conceicao Ajax e Porto prima che arrivasse da noi.

Continuando con questi acquisti iperpompati economicamente continueremo a non andare da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se ci gioca conceicao che non eccelle in nessuna delle due cose ci può giocare pure chiesa, che qualche gol in più te lo potrebbe fare

Se c'è uno di cui non sei contento, ne prendi un secondo di cui non sei contento? Oppure cerchi uno che vada bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha ragione,  a me guardare giocare Napoli e Milan da fastidio, allo stomaco, sono due allenatori che sono rimasti a un calcio di dieci anni fa, non è un caso che le loro squadre arrivino stanche e con tanti infortuni, i calciatori vengono spremuti come limoni, un calcio fisico fatto di ripartenze brutto da vedere e monotono.

Tutto bello, ma sei stato troppo magnanimo con il 10 anni. Facciamo 50 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

per recuperare terreno serve prendere a 10 chi rende per 40, bisogna farsi furbi, vai a vedere a che costi si sono spalleggiati Conceicao Ajax e Porto prima che arrivasse da noi.

Continuando con questi acquisti iperpompati economicamente continueremo a non andare da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Rapimento alieno?

Maduro abduction, sort of. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chry76 ha scritto:

ma cosa ci dobbiamo fare con chiesa che è sempre rotto

Ma a che pro fai disinformazione?

Pensi che siamo tutti scemi e crediamo che Chiesa è sempre rotto?

È vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

A sto giro?

In estate, è già fatta.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci riguarda e sei ot

Non sono ot perché se ne stava parlando, leggi bene il thread

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un blitz per Zirkzee é una cosa che gradirei. 

Ciò detto un vice Yildiz e terzino per dare profondità alla rosa. 

Poi siglare i rinnovi di Yildiz e McKennie (quest'ultimo se gradito da Luciano come sembra).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo Muani, in prestito al Tottenham, non ci sono trattative né sviluppi concreti, dunque non si può parlare di operazioni né di tentativi.

Romeo Agresti, via ilBianconero

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

È nostro se non lo riscattano… poi un conto è Kostic in scadenza, un’altro e’ avere Nico che è costato oltre 30 mln per giocare come vice? Ma scherziamo?

Servono innesti mirati, un vice Yildiz a costo contenuto, ed un vice Kalulu, poi servono titolari eventualmente… tipo B. Silva ed una punta di gradimento del mister

Nico sarebbe un problema in più da piazzare insieme a Koop, Openda e Douglas

Ma ormai lo hai pagato, se quindi non c’è possibilità di venderlo per me può essere utile alla causa.

Io poi non l’ho mai considerato un pippone. Pagato troppo sì, ma rimane un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Semmai non si comprendeva la necessità di vendere Soulè per prendere Conceicao e Nico Gonzalez. Probabilmente erano le visioni di Motta che hanno indirizzato queste operazioni, si sarà convinto che Soulè non fosse all'altezza (poi però ha constatato che non lo fossero nemmeno gli altri due). Soulè magari non è un campione ed è al livello di Conceicao, ma almeno era nostro e di un anno più giovane. Con Conceicao praticamente hai speso quello che avevi raccolto da Soulè (anzi hai speso di più).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.