Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi Nico è rientrato ieri tra i convocati , Simeone lo vede e infatti è entrato al 59esimo direi di aspettare su nico

Era già entrato anche in Champions al 70 circa vs Galatasaray mercoledì 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Scusate ma chi è che aveva detto a Yildiz “ ma chi ti credi di essere ? “ 

Ah si… quello che allena a casa .ghgh

Io so con chi giocava e con chi no, il resto sono chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io in Conceicao ancora ci voglio credere anche se ammetto che comincia a stancare pure me 

A me non è mai piaciuto. In generale non mi piacciono i giocatori che sbagliano metà delle scelte..., accetto (mio malgrado) l'errore nell'esecuzione ma a questo livello di professionismo le scelte sbagliate non le tollero. Stesso motivo per cui Cambiaso ha stufato.

Entrambi dribblano quando non serve e spesso la passano in modo impreciso o con i tempi sbagliati. Queste cose sono difficilissime da allenare.

Il portoghese lo abbiamo messo a bilancio per 32 milioni. E in rosa c'è anche il suo back up (Zhegrova). Con i buchi che abbiamo in rosa - secondo me - la casella dell'ala destra non la considerano un'urgenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vamos ha scritto:

A questo punto, prendiamo Beto in prestito e via. Poi a giugno uno forte 

Quoto

Poi intavolare da subito per giugno la trattativa col Chelsea (ha la prelazione) per Panichelli dello Strasburgo, 2002 alto 1,90.

Questo è forte

sa giocare con i piedi, abile nelle sportellate, segna in tutti i modi, calcia i rigori, assist

Forza, forza prima che il prezzo schizzi alle stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, horus ha scritto:

Io invece ti abbraccio fortissimo!! ma di cosa stiamo parlando??? Vieni pagato a peso d'oro e fai sti discorsi? Carattere molliccio e motivazioni nel mettersi in gioco ZERO!!! non abbiamo bisogno di simili profili umanamente mediocri

ma su questo siamo piu che daccordo

ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

A me non è mai piaciuto. In generale non mi piacciono i giocatori che sbagliano metà delle scelte..., accetto (mio malgrado) l'errore nell'esecuzione ma a questo livello di professionismo le scelte sbagliate non le tollero. Stesso motivo per cui Cambiaso ha stufato.

Entrambi dribblano quando non serve e spesso la passano in modo impreciso o con i tempi sbagliati. Queste cose sono difficilissime da allenare.

Il portoghese lo abbiamo messo a bilancio per 32 milioni. E in rosa c'è anche il suo back up (Zhegrova). Con i buchi che abbiamo in rosa - secondo me - la casella dell'ala destra non la considerano un'urgenza.

Sulle fasce siamo messi male..

A sinistra abbiamo solo Yildiz che dovrà giocare sempre e a destra Conceicao e Zeghrova che forse ne fanno uno sano insieme.

Però si vuole il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Kolo Muani, in prestito al Tottenham, non ci sono trattative né sviluppi concreti, dunque non si può parlare di operazioni né di tentativi.

Romeo Agresti, via ilBianconero

Buuuuh! .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, B4C ha scritto:

Se c'è uno di cui non sei contento, ne prendi un secondo di cui non sei contento? Oppure cerchi uno che vada bene?

non siamo nella situazione di poter scegliere 

prenderemo chi può venire gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi spiace

empatia zero per questi milionari viziati

non so se lo sai, se mi posso permettere ti spiego questa cosa: sai quanta gente si sposta per lavorare tutti i giorni da napoli verso il nord?facendo avanti indietro tutti i giiorni

ed è solo un esermpio è!

ripeto, mi spiace, ma io non riesco proprio ad empatizzare e anzi mi inca............oltre misura.

e vale lo spesso per quei discorsi "sai non si sta integrando a torino!"

e per questo mi e stato dato pure del populista.doh. Non ti riesci ad integrare in un luogo, dove ti e concesso di vivere una vita top, i meglio ristranti e club privati, auto di lusso spa e tutto quello che ne consegue?

non scherziamo su.

e ora di dire basta, questa gente deve tornare sulla terra, dove ci siamo tutti noi.

Mi hai frainteso, io non parlo di empatia  ma di senso di responsabilità. Io se mi dicessero di fare un lavoro per il quale non mi sento in grado (per i motivi che ho spiegato) e potessi rifiutare lo farei, non mi è mai piaciuto fare brutte figure o far perdere tempo alle persone, a me stupisce che non ci arrivino i nostri dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

non siamo nella situazione di poter scegliere 

prenderemo chi può venire gratis 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

andiamo a prendere maurtito ICARDI

Honoscerlo, lo si honosce... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Orsolini va al Napoli.

Sono certo di quello che dico

Il grande capo Estiquatsi dice: e sti quatsi che Orsolini va al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sulle fasce siamo messi male..

A sinistra abbiamo solo Yildiz che dovrà giocare sempre e a destra Conceicao e Zeghrova che forse ne fanno uno sano insieme.

Però si vuole il centravanti.

My 2 cents. Io vedo queste priorità (non per gennaio, ragiono sul prossimo anno)

1. Centravanti (David non può essere il titolare, Openda men che meno)

2. McKennie sta funzionando ed è vitale, ma se non gioca lui chi ci mettiamo?

3. Tezino sinistro imbarazzante sia nel titolare che nella riserva.

4. Portiere

5. Ala destra

Fermo restando che se non rinnovi Spalletti il castello viene giù

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Quoto

Poi intavolare da subito per giugno la trattativa col Chelsea (ha la prelazione) per Panichelli dello Strasburgo, 2002 alto 1,90.

Questo è forte

sa giocare con i piedi, abile nelle sportellate, segna in tutti i modi, calcia i rigori, assist

Forza, forza prima che il prezzo schizzi alle stelle

è già tardi, bastava muoversi in tempi decenti anziché aspettare che il suo nome diventasse di pubblico dominio.

Quest’estate si è mosso per 16,5 M, oggi ne costerà almeno il triplo, per questo dico sia necessario svegliarsi a livello dirigenziale ed anticipare le mosse.

Ho scoperto ieri che uno come Woltemade ad anni 22 nel 2024 è andato a parametro zero allo Stoccarda, non so se ci rendiamo conto di quanto margine ci sia per fare molto meglio sul mercato anziché ridursi a strapagare normalissimi 25/26enni fatti e finiti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me arriva Chiesa come vice Yldiz. Attacco spero non spendano troppo per l attaccante a questo punto... visto che miracolo non se ne possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

è già tardi, bastava muoversi in tempi decenti anziché aspettare che il suo nome diventasse di pubblico dominio.

Quest’estate si è mosso per 16,5 M, oggi ne costerà almeno il triplo, per questo dico sia necessario svegliarsi a livello dirigenziale ed anticipare le mosse.

Ho scoperto ieri che uno come Woltemade ad anni 22 nel 2024 è andato a parametro zero allo Stoccarda, non so se ci rendiamo conto di quanto margine ci sia per fare molto meglio sul mercato anziché ridursi a strapagare normalissimi 25/26enni fatti e finiti. 

anticipare con noi che ogni acquisto lo facciamo con prestito e obbligo?

non ci sono i soldi per le certezze figurati per le scommesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

anticipare con noi che ogni acquisto lo facciamo con prestito e obbligo?

non ci sono i soldi per le certezze figurati per le scommesse...

I soldi ci sono è che vengono spesi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Orsolini va al Napoli.

Sono certo di quello che dico

Un altro che abbiamo dato via trippo facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

My 2 cents. Io vedo queste priorità.

1. Centravanti (David non può essere il titolare, Openda men che meno)

2. McKennie sta funzionando ed è vitale, ma se non gioca lui chi ci mettiamo?

3. Tezino sinistro imbarazzante sia nel titolare che nella riserva.

4. Portiere

5. Ala destra

Fermo restando che se non rinnovi Spalletti il castello viene giù

Il punto 2 secondo me si risolve da solo completando correttamente la rosa.

Se hai un terzino sinistro serio non devi mettere McKennie là quando c'è qualche avversario temibile sulle palle alte. 

Se hai una ala destra serie anche non hai bisogno di metterci l'americano.

Comprendo i buchi possiamo sfruttarlo al 100% da incursore di centrocampo dove rende alla grande... e in quel ruolo possiamo usare come riserve sia Miretti per mantenere la stessa impostazione, sia David quando lo si vuole mettere INSIEME ad una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere la punta che vorrebbe spalletti che sia un profilo da juve è quasi impossibile soprattutto andando solo di pddr. Ma almeno prendere un vice kalulu e qualcuno che posso fare vice yldiz e giocare anche a dx bisognava farlo. Chiesa era perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

I soldi ci sono è che vengono spesi male

spesi o non spesi il bilancio è appesantito, pensa solo a koop e opendà, bisognerebbe sapere gli anni di contratto per capire questi due quanto pesano a bilancio (opendà dal prossimo anno), per non parlare di dusan etc... no direi che i soldi non ci sono. siamo in un circolo vizioso messo in moto ad onestà intellettuale da precedenti gestioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.