Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: "Grande partita della Juve. L'attaccante? Contento di David e c'è anche McKennie che fa tutto bene ma serve anche un attaccante che faccia a sportellate..."

Post in rilievo

Come ho gia' detto il vero. GRANDE ACQUISTO  E' Spalletti..

Detto cio' non pensiamo di non aver  bisogno di un attaccante..

Serve serve serve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà neanche En Nesyri è il tipo di giocatore che cerca. Il marocchino è bravo di testa, ma non è il centravanti che gioca spalle alla porta e ripulisce palloni.

Lui per come l'ha descritto, vuole proprio uno sportellatore come Mandzukic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidentemente indispettito dal mancato arrivo dei giocatori che servono. Sente che c'è il serio pericolo che non arrivi nessuno. La settimana scorsa diceva che non aveva chiesto nessuno. Però ammette a che eravamo corti in alcuni ruoli. Però era sereno. Secondo me la dirigenza gli ha promesso qualcuno e se falliscono saranno stracci che voleranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti valore aggiunto, impressionante come ha rivoltato la squadra in così poco tempo 

Guardando la rosa, crescita importante di david,  ma openda è sparito, è evidente che servirebbe una punta fisicata al suo posto, visto che vlahovic credo partirà

Zio pure lui sparito, a giugno servirebbe un titolare con concencao riserva, purtroppo il portoghese incide troppo poco nel tabellino

Joao mario chi la visto, fortuna che kalulu regge, ma chiaramente bisognerà intervenire 

Bene thuram loca, in netta crescita entrambi, soprattutto loca, bisognerebbe spedire koop e prendere una buona alternativa

Una riserva di yildiz serve, ma conviene sia duttile, se no gioca pochissimo, sperando che il turco resti

Bene mec da rinnovare, male cambiaso, solito errore dietro e in costruzione poco nulla, sembra nn riuscire a fare quello step mentale necessario

Miretti ok nella rosa 

Dietro da valutare gatti, ci sta di inserire senesi a zero e monetizzare da lui, attualmente bremer (anche se nn al meglio) e kelly reggono bene

Cabal da valutare, kostic fa il suo, nulla da dire ma essendo in scadenza e non avendo un ruolo ben definito in un 4231, ci sta di lasciarlo andare

Rugani mascotte

Di gregorio ce lo teniamo, le priorità sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ai microfoni di DAZN invece ha chiesto a gran voce una prima punta “alla Hoijlund”

Era molto nervoso ed indispettito 

Inserite pure quelle rilasciate a Dazn .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Esatto quando elogiava Holjund era per fare capire che a noi manca un giocatore così 

Da Pafos in poi le ha vinte tutte tranne due partite dominate in cui i nostri avversari hanno segnato sull'unico tiro in porta. 

Cioè avremmo potuto vincerle tutte.

È questi non riescono a dare un rinforzo al mister. Uno di numero. Deve mettere Cabal e Kostic sulla fascia opposta a partita in corso . Che vergogna 

Scusaci Luciano 

ScusaLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jalex ha scritto:

Joao Mario, openda e zhegrova il mister non li considera proprio , vuole altro ma la società dorme 

Tutti e tre acquisti dell'attuale 'direttore'. Lo vorrei sottolineare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ho sentito l'intervista in diretta su dazn e ha chiesto per pietà un attaccante che possa fare a sportellate con le difese avversarie. Una vergogna che una società come la Juventus non riesca ad accontentarlo. Per il resto Spallettone ci ha regalato una settimana da sogno. Mou e Conte surclassati uno dietro l'altro, bellissimo. Non mi stancherò mai di dirlo il fatto che finalmente abbiamo un allenatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma guai a dirlo, Spalletti eh. Qui ti saltano addosso se dici che il fenomeno David certe caratteristiche non le ha e quindi ci serve un altro attaccante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jalex ha scritto:

Joao Mario, openda e zhegrova il mister non li considera proprio , vuole altro ma la società dorme 

Joao Mario per non giocare nemmeno 15 minuti deve essere scarso forte…

Quanto ha tolto David credevo che mettesse Openda, invece ha optato per Yildiz centravanti 

quando ha tolto Conceicao credevo che mettesse Zhegrova invece ha messo kostic a destra 

3 bocciature pesanti, ma in società piace dormire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o meno,dalle parole di Spalletti si capisce chiaramente perché si è cercato un profilo alla mateta.

Meno comprensibile en nesyri che nonostante il fisico possa ingannare quel lavoro non è che sia proprio nelle sue corde.

A me il nome interessa zero ma spero davvero gli prendano qualcuno, anche solo come "gratifica" per il lavoro enorme che sta facendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal profilo di attaccante che traccia Spalletti direi che Zirkzee sia il giocatore ideale,servirebbe anche un ricambio che possa sostituire indifferente Yldiz e Coincecao,Zeghova ormai non pervenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Joao Mario per non giocare nemmeno 15 minuti deve essere scarso forte…

Quanto ha tolto David credevo che mettesse Openda, invece ha optato per Yildiz centravanti 

quando ha tolto Conceicao credevo che mettesse Zhegrova invece ha messo kostic a destra 

3 bocciature pesanti, ma in società piace dormire….

La squadra in quel momento stava subendo. Ha fatto dei cambi per tenere più la palla e fortunatamente abbiamo segnato subito.. Se ci fosse stato da recuperare o se fossimo stati in controllo avrebbe messo Zhegrova e il belga.. Concordo su Joao Mario, evidentemente non lo vede proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha ragione, ma oggi dove lo trovi un numero 9 così? 

Non mi sembra che ce ne siano sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente un allenatore. Punto. E tra l'altro uno che parla di calcio vero, che fa capire anche a noi come intende giocare.

Sulla punta, sinceramente temo che rimarrà senza, ma sinceramente i nomi che giravano non mi lasciavano per niente tranquillo. 

Un' altra cosa chiara come il sole è che lui di Openda non sa cosa farsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti costringe a tirare la pallata, ci vuole qualcuno come fa Hoiljund che la prende, la mette per terra, la poggia al centrocampista, 

Ce l'avete lì accanto uno (riferito a Matri, ndr),

Si, certo, come no. ahah ma se non stoppava un pallone neanche a pagarlo. 

15 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

C’è Dusan

Si. Si. Ma se non tiene una palla che sia una. Abbiamo bestemmiato 4 anni perché gli chiedevano quello... 

Per me stava perculando. È un pò la continuazione della storia della barriera che a Torino si muove e un po' criticare un certo modo di giocare,tipico di Conte .

Il riferimento è proprio esplicito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni finalmente ci si diverte a guardare la Juve, oltre alle vittorie, per me è la cosa più importante, mi piace guardare le partite, le giocate dei giocatori, e divertendosi, si vince anche. Speriamo rimani Spalletti e gli diano ciò che vuole per migliorare la squadra ulteriormente. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti