Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: "Grande partita della Juve. L'attaccante? Contento di David e c'è anche McKennie che fa tutto bene ma serve anche un attaccante che faccia a sportellate..."

Post in rilievo

Io devo solo cercare il vocabolario Spalletti -italiano / italiano -Spalletti e poi arrivo a commentare.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Poi c'è una punta come Hojlund, gli scaraventano la palla addosso, la rende giocabile e lì la squadra deve fare 100 metri per andare a fare una ricomposizione dentro l'area di rigore e questo noi non ce l'abbiamo, ci vuole anche quello che prende palla addosso e fa le sportellate.

Carenza enorme che alla lunga può decidere la stagione.

Un club serio avrebbe già provveduto il primo giorno di mercato.

Temo che Spalletti abbia ben compreso tutta la pochezza ed inadeguatezza di Comolli & C.

Non mollare Spallettone, fatti sentire, fai sapere, anche pubblicamente, che dirigenti sono.

Denuncia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Spalletti fa dichiarazioni assolutamente normali,tifosi su VS : "-Spalletti attacco totale alla società,vuole gia andarsene,vergogna e sacrilegio,apocalisse società finita Elkann vattene"

Proprio così 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente anche col dizionario mi sono bloccato qui:

"Le vittorie sono tutte importanti, valgono sempre lo stesso tre punti. E le partite sono tutte difficili, per cui è una vittoria importante per la consapevolezza di quelle che sono le cose che facciamo, che sono quelle giuste per quello che è la consapevolezza dei calciatori, che sono calciatori che possono esprimere un calcio di livello. "

side-eyeing-chloe-chloe.gif.c9f122d1063a91c2de0016a7bc429d19.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ai microfoni di DAZN invece ha chiesto a gran voce una prima punta “alla Hoijlund”

Era molto nervoso ed indispettito 

5 ore fa, RUBY ha scritto:

vero, notato anche io

Era in polemica con la cretina gia' dalla settimana passata. Si sono ribeccati.

C'e' da dire che Spalletti non si fa passare una mosca sotto il nado con nessuno!

Bravo.

Comunque xonfermo che e' stqto molto diretto nel dire che ha bisogno di un  centravanti vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nem0 ha scritto:

Questa per me l'hanno vinta più i giocatori che te, detto questo grazie a non finire!

Sono gli stessi scarponi di tre mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Chi è, uno che suonava in una band degli anni 70?

😁

Tanti capelli fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però ragazzi anche se avesse la punta forte fisicamente, poi in campo ne gioca una eh, o quella o David.....e David stà dimostrando che sa giocare a pallone, non fa solo  gol ma sa legare bene i reparti....e mi sembra chiaro che se non gli dai fiducia, se non è titolare poi perde fiducia e i 20 minuti o la partita si e una no non te la fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sbrigano a rinnovare Spalletti, penso che di getto arriveranno, subito dopo, i rinnovi di Yildiz e McKennie.
Si vede e si percepisce che le parole di Luciano sono di autentica stima, di genuino riconoscimento del loro valore, e non semplici parole di facciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente l'attaccante che dovrebbe fare a sportellate lo abbiamo già in rosa... è Vlahovic.

E non penso che in giro si possa trovare di meglio senza spendere cifre notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Teoricamente l'attaccante che dovrebbe fare a sportellate lo abbiamo già in rosa... è Vlahovic.

Son 4 anni che è in rosa e penso abbia abbondantemente dimostrato di non essere in possesso dei mezzi tecnici necessari a ripulire palla. Il lavoro spalle alla porta, alla Lukaku / Hojlund / Mandzukic / Dzeko & co, non è mai stato in grado di farlo in 4 anni (né prima, dato che comunque anche con la fiorentina s'era messo in luce per prestazioni fronte alla porta) dubito che ci si possa aspettare che lo faccia, al rientro dall'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Son 4 anni che è in rosa e penso abbia abbondantemente dimostrato di non essere in possesso dei mezzi tecnici necessari a ripulire palla. Il lavoro spalle alla porta, alla Lukaku / Hojlund / Mandzukic / Dzeko & co, non è mai stato in grado di farlo in 4 anni (né prima, dato che comunque anche con la fiorentina s'era messo in luce per prestazioni fronte alla porta) dubito che ci si possa aspettare che lo faccia, al rientro dall'infortunio.

Vorrei vederlo in rosa ora che la squadra gira in un altro modo sotto la guida di Spalletti, prima di poter dire che è come sostieni tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ci vuole anche quello che prende palla addosso e fa le sportellate con il difensore

Mamma mia Luciano .ghgh ennesima staffilata ai capiscers del forum che per anni hanno ripetuto che l'attaccante che fa a sportellate esisteva solo nel calcio "giurassico", mentre nel calcio "moderno" non c'è traccia di questa figura mitologica haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Vorrei vederlo in rosa ora che la squadra gira in un altro modo sotto la guida di Spalletti, prima di poter dire che è come sostieni tu.

Guarda, liberissimo di pensarla come vuoi. Se parliamo di speranze, magari Milik torna e non si rompe più e diventa lui l'attaccante giusto per la Juve.

Se parliamo di ragionamenti razionali, io credo che non si possa ignorare quanto visto in 4 anni, quindi da un eventuale inserimento di Vlahovic in squadra, al posto di David, io ritengo che sarebbe lecito attendersi:

- maggiori difficoltà nella costruzione palla a terra, dato che in tali fondamentali il serbo è più scarso del canadese

- un leggero miglioramento nel gioco spalle alla porta e nella difesa della palla aerea, dato molto banalmente dal fatto che entrambi sono scarsi in questi fondamentali, ma Vlahovic è un armadio rispetto a David

- un miglioramento netto nel gioco aereo in area di rigore (soprattutto sui calci da fermo) perché comunque Dusan di testa, sia per fisico ma anche per abilità tecnica, è molto più bravo a finalizzare

- per quanto riguarda una maggiore percentuale di finalizzazione delle occasioni palla a terra, da una parte sarebbe lecito aspettarsi che Dusan finalizzi meglio rispetto a quanto fatto da Johnny fino ad ora, ma dall'altra ritengo che questo effetto possa essere annullato prima di tutto dal fatto che creeremmo di meno, per via della peggior qualità del serbo nel dialogare palla a terra e soprattutto dal fatto che Johnny sta facendo vedere una leggera crescita sul fronte finalizzativo che potrebbe lasciar intendere un ritorno ad un andamento statistico più consono ai suoi precedenti storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio trovare una prima punta con le caratteristiche alla Hojlund non è facile, vediamo se saranno in grado di trovare qualcuno, ma la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda neanche nominato quando parla di punte dicendo che ne servirebbe una e ci mette dentro addirittura Mck.

Tra il ceffone di champions e questa intervista mi sa che lo Spallettone lo ha tagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, liberissimo di pensarla come vuoi. Se parliamo di speranze, magari Milik torna e non si rompe più e diventa lui l'attaccante giusto per la Juve.

Se parliamo di ragionamenti razionali, io credo che non si possa ignorare quanto visto in 4 anni, quindi da un eventuale inserimento di Vlahovic in squadra, al posto di David, io ritengo che sarebbe lecito attendersi:

- maggiori difficoltà nella costruzione palla a terra, dato che in tali fondamentali il serbo è più scarso del canadese

- un leggero miglioramento nel gioco spalle alla porta e nella difesa della palla aerea, dato molto banalmente dal fatto che entrambi sono scarsi in questi fondamentali, ma Vlahovic è un armadio rispetto a David

- un miglioramento netto nel gioco aereo in area di rigore (soprattutto sui calci da fermo) perché comunque Dusan di testa, sia per fisico ma anche per abilità tecnica, è molto più bravo a finalizzare

- per quanto riguarda una maggiore percentuale di finalizzazione delle occasioni palla a terra, da una parte sarebbe lecito aspettarsi che Dusan finalizzi meglio rispetto a quanto fatto da Johnny fino ad ora, ma dall'altra ritengo che questo effetto possa essere annullato prima di tutto dal fatto che creeremmo di meno, per via della peggior qualità del serbo nel dialogare palla a terra e soprattutto dal fatto che Johnny sta facendo vedere una leggera crescita sul fronte finalizzativo che potrebbe lasciar intendere un ritorno ad un andamento statistico più consono ai suoi precedenti storici

David ha molto più presenza in area anche come movimenti che Dusan si sogna. Poi se non gli vengono le cose fai prima a toglierlo. David invece ci riprova.

Se David fosse più alto sarebbe completo... ieri sera vicino a Thuram risultava un nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

E non penso che in giro si possa trovare di meglio senza spendere cifre notevoli.

Il problema è che le sportellate non sono mai state il punto di forza di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il problema è che le sportellate non sono mai state il punto di forza di Vlahovic.

Beh, è sicuramente più prestante di David.
Ricordo alcuni gol di Dusan con l'avversario letteralmente "attaccato", ad esempio quello che ci ha permesso di vincere l'ultimo trofeo, cioè la Coppa Italia, oppure contro il Cagliari quando spostò letteralmente Mina (non uno piccolo) e trafisse il portiere del Cagliari..
Vlahovic semmai è meno preciso nell'appoggio del pallone, anche se quest'anno, prima dell'infortunio, sembrava migliorato anche in questi fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti