Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Da Zirkzee a Chiesa fino a Beto: la Juventus si prepara all'ultima settimana di mercato"

Post in rilievo

1 minuto fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Spalletti in queste settimane ha palesato due richieste, in ordine cronologico:

1) Un vice Yildiz

1) Un centravanti forte fisicamente e in grado di far salire la squadra

Chiesa e Zirkee ricadano rispettivamente nella prima e nella seconda casistica. Detto questo credo che non arrivi nessuno dei due. 

Zirkzee con quello che lo dovresti pagare lo metti a fare la riserva di Yildiz? Visto il profilo metterebbe i remi in barca intristendosi in panchina. Per quello scopo serve un profilo dal nome meno pompato, voglioso, umile, a costi meno impegnativi e la competenza per trovarlo IMHO  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

C'era il gigante teutonico Woltemade in vendita in estate.

Con i 45 milioni di Openda lo Stoccarda te lo avrebbe venduto.

Sarebbe stato perfetto per Spalletti.

Eh... c'era anche Samu Aghehowa Omorodion che si è preso il Porto per meno di quello che abbiamo pagato Openda... Ora però è intoccabile per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Come caratteristiche Zirkzee mi sa di un David che ci ha creduto di più. A noi serve uno cattivo e che segni 

Esattamente, e comunque sembra che adesso sia in fase "involutiva". Se c'è bisogno di un centravanti di sfondamento (come si chiamava una volta) cercassero (e prendessero) quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jucs ha scritto:

Roma e Napoli hanno comprato anche perché hanno già rivenduto gente comprata 3 mesi fa...

Evidentemente a differenza nostra sono bravi anche a piazzare i giocatori che non servono, invece di tenerseli sul groppone per secoli ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Chiesa e zyrkzee non li vedo con caratteristiche che chiede Luciano. Serve un uomo d'area tipo Sorloth dell'atletico o tipo Pellegrino del Parma . Last minute potrebbe Piccoli della Fiorentina... 

O il bestione greco del Benfica, che non ricordo come si chiama ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Zirkzee non ci serve, abbiamo bisogno di una punta fisica e forte di testa

Concordo in pieno, visto che Vlahovic fino ad Aprile (mi sembra di aver capito) il campo non lo vedrà, quindi parliamo almeno di un paio di mesi di assenza di una punta fisica; poi aggiungerei, come dicono in tanti, un vice Yildiz (perchè Conceicao e Zhegrova giocano solo a destra) e un vice Kalulu per fargli tirare fiato ogni tanto, così almeno forse possiamo giocarci il 4" posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

Sicuramente ci sono stati degli errori e nel nostro caso sono addirittura ormai delle colpevoli recidive, ma credo sia giusto deassolutizzare questa idea secondo la quale sbagliamo mercato solo noi. 

Chi più chi meno tra Inter, Napoli, Roma e Milan hanno avuto e hanno anche loro delle discrete toppe da mettere. 

Questo è poco ma sicuro.

Il nostro problema è che avendo sbagliato almeno due/tre sessioni di mercato, la dirigenza non sta facendo una bella figura.
Hanno l'alibi che abbiamo cambiato diversi DS in pochi anni, ma bisognerebbe riprendere a fare acquisti sensati e non alla brodo di giuggiole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti nel dopo partita ha parlato di un centravanti con le caratteristiche di quello del Napoli.Nessuno di questi ha le caratteristiche di Hojlund.Forse solo Beto per fisicità si avvicina al napoletano .....Sul mercato italiano c'è Pellegrino ma costerebbe un botto.Secondo me David non gli piace .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è stato piuttosto chiaro ieri. Il problema è trovare qualcuno in prestito senza obbligo. Quasi impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva Hojlund ma il fenomeno Comolli ha speso quasi la stessa cifra per il nano Openda..solo perchè l'algoritmo diceva che aveva fatto tanti gol...peccato che non ha abbia tenuto conto:

- fisicità

- ruolo/tattica

- tipologia campionato

Mi sa che l'algoritmo è una vera cazz*ta!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Spalletti nel dopo partita ha parlato di un centravanti con le caratteristiche di quello del Napoli.Nessuno di questi ha le caratteristiche di Hojlund.Forse solo Beto per fisicità si avvicina al napoletano .....Sul mercato italiano c'è Pellegrino ma costerebbe un botto.Secondo me David non gli piace .

Non è che non gli piace David, è che in certe situazioni hai bisogno di un'attacante forte fisicamente. Vedi a Lecce, avessimo avuto una punta di 190 cm sicuramente avremmo portato a casa il pareggio. Spalletti lo ha detto, in certi momenti della partita hai bisogno di un giocatore differente..Openda è quasi la copia di David..

Openda non serviva è stato un'errore clamoroso, forse il più grande degli ultimi 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Serviva Hojlund ma il fenomeno Comolli ha speso quasi la stessa cifra per il nano Openda..solo perchè l'algoritmo diceva che aveva fatto tanti gol...peccato che non ha abbia tenuto conto:

- fisicità

- ruolo/tattica

- tipologia campionato

Mi sa che l'algoritmo è una vera cazz*ta!!!

Un algoritmo è come lo programmi, se lo fai per farti trovare gli scarsi lui quelli ti trova.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

C'era il gigante teutonico Woltemade in vendita in estate.

Con i 45 milioni di Openda lo Stoccarda te lo avrebbe venduto.

Sarebbe stato perfetto per Spalletti.

Pagato 85 milioni dal newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Pagato 85 milioni dal newcastle

L'ultimo giorno di mercato dopo che hanno dovuto vendere Isak al Liverpool per 150 milioni anche se non volevano.

Se andavi a luglio/primi di agosto per 40 te lo davano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Nelle ultime  due, con City e Arsenal, nemmeno è stato convocato... quindi, o è già venduto, o non piace nemmeno al nuovo allenatore, o ha qualche problema fisico. In ogni caso è un giocatore che in Premier ha floppato alla grande, visti i costi che comporterebbe e che non ha le caratteristiche ventilate da Spalletti, direi che dovremmo pensarci molto ma molto bene. Già di giocatori costosi, che molto verosimilmente saranno di fatto esuberi a fine stagione, ne abbiamo più d'uno, non credo possiamo permetterci di metterne dentro altri.

io non lo so cosa succede in Inghilterra, per tanti giocatori è l'occasione di firmare un grosso contratto poi da lì non puoi più scendere, potrebbe anche esserci un interesse a fallire in premier per alcuni giocatori. hojlund prendeva 4 netti al manchester, ha fallito è passato al napoli e prende 5 netti. la carriera dei calciatori non è basata come pensiamo noi sugli aspetti sportivi ma sugli aspetti economici e lì hojlund ha sempre fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorni: a gennaio, in prestito con diritto di riscatto e basta, c'è poco da sognare.

Zirkzee mi piace ma non è ciò che ha chiesto Spalletti e lo Utd non te lo presta; Beto, in prestito per 6 mesi, ci può stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già ampiamente detto, restiamo così e puntiamo al quarto posto. Dando poi tempo ed ascolto a Spalletti per questa estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'ultimo giorno di mercato dopo che hanno dovuto vendere Isak al Liverpool per 150 milioni anche se non volevano.

Se andavi a luglio/primi di agosto per 40 te lo davano.

Io leggevo che lo voleva il Bayern ma lo stoccarda non scendeva di prezzo.

Comunque  sono d'accordo che sarebbe stato un ottimo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Zirkzee mi piace ma non è ciò che ha chiesto Spalletti e lo Utd non te lo presta

zirkzee la palla a terra te la mette stai tranquillo, non è forte di testa è vero, sarebbe una via di mezzo tra quello che chiede spalletti e un altro falso 9 come david. ma l'aspetto decisivo non è nemmeno quello è volontà e motivazioni, se no chi te lo fa fare, stai in inghilterra prendi 3.5 e stai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io chiederei Duvan Zapata al Torino. Non è più quello di una volta ma secondo me è ancora superiore ai nomi che ci accostano, Zirkzee a parte che però è una sciocchezza giornalistica. Lo united non se ne priverà alle nostre condizioni, e poi hanno solo lui dietro Sesko.

Non so se te lo daerebbero mai ma io farei uguale, se sta bene e' devastante fisicamente, aprirebbe voragini per Yldiz e Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh... c'era anche Samu Aghehowa Omorodion che si è preso il Porto per meno di quello che abbiamo pagato Openda... Ora però è intoccabile per noi.

L'Atletico si è però tenuto il 50% sulla futura rivendita.

Non so se noi avremmo accettato quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

zirkzee la palla a terra te la mette stai tranquillo, non è forte di testa è vero, sarebbe una via di mezzo tra quello che chiede spalletti e un altro falso 9 come david. ma l'aspetto decisivo non è nemmeno quello è volontà e motivazioni, se no chi te lo fa fare, stai in inghilterra prendi i soldi e stai tranquillo.

I 2, per caratteristiche, potrebbero anche giocare assieme.

Sulle motivazioni, concordo: chi non le ha, sta bene dov'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti