Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

Post in rilievo

Ti fa onore ammetterlo. In una giungla piena di belve feroci che si creano capri espiatori da azzannare quotidianamente senza appelli è bello ogni tanto leggere un mea culpa. È capitato anche a me di cospargermi il capo di cenere. Detto ciò, a me l’uomo Spalletti non è mai stato simpaticissimo, ma il tecnico Spalletti l’ho sempre apprezzato. Ora che è dei nostri mi è pure diventato simpatico. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus era rimasta indietro,mooooolto indietro,per conoscenze, mentalità e comprensione del gioco attuale.Spalletti la ha riportata nel presente.

Ora partiamo alla pari con gli altri e le qualità dei nostri giocatori stanno venendo fuori,prima partivamo ad handicap ed infatti si diceva che erano tutti brocchi.

Che questi duri è tutto da vedere,visto che l' ambiente rimane sempre quello e lo si vede dopo partite come quelle vs Lecce e Cagliari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è una garanzia, la storia parla chiaro.

Ha fatto bene ovunque, tranne in Nazionale.

Ha portato l'Empoli dalla C alla A ed era arrivato dodicesimo con l'Empoli nell' serie A di fine anno 90

Ad Udine arriva stabilmente nelle prime 8 e in Champions.

Con la Roma arriva sempre dietro l'Inter del post calciopoli e un anno è campione d'Italia a 45 minuti dalla fine (la Roma vince a Catania con gol di Vucinic e Inter è 0-0 a Parma...poi nel secondo tempo purtroppo il.Catania pareggia e Ibra entra dalla panchina e fa doppietta).

Poi va in Russia e vince due campionati 

Riprende un Roma allo sbaraglio, la porta al terzo posto da subentrante e poi il secondo anno arriva secondo dietro di noi.

Poi prende un Inter che ormai arrivava sempre ottava settima e la riporta al quarto posto per due anni consecutivi...prende un Inter disastrata...

Ritorna dopo qualchebanno sabbatico a Napoli e il resto lo conosciamo 

In Nazione comune me lo sarei aspettato, uno con idee da trasmettere non trova le condizioni ideali di lavoro nel rapporto intermittente con il gruppo tipico delle Nazionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono far firmare a lui a yildiz e McKennie gli prendano 2 giocatori che lui chiede e forse mi ricrederò su sti dirigenti…. Forse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se fosse arrivato a luglio saremmo primi in classifica 

Questo non credo. L'Inter è sempre troppo protetta e noi non abbiamo quei fuoriclasse per forzare il destino e battere il sistema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico tu Dale ma anni e anni sul forum in cui "dipende dai giocatori, l'allenatore non conta, giocatori scarsi" queste boiate erano quasi vangelo... Si doveva arrivare a questo punto per poter finalmente dire che erano boiate? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Questo non credo. L'Inter è sempre troppo protetta e noi non abbiamo quei fuoriclasse per forzare il destino e battere il sistema. 

Mah, guarda, l'Inter con tutto il male che gli voglio però è una squadra solida e forte. Sta meritando anche perché da due anni praticamente non fa mercato. Noi. Con 3 mesi in più di cura Spalletti almeno saremmo in lotta e secondo me ce la saremmo giocata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è l'ultimo arrivato, oltretutto credo che l'esperienza negativa in nazionale lo abbia "migliorato" quanto a flessibilità e elasticità. 

Poi (avverbio preferito da Spalletti) ogni tanto sembra fulminato ma va bene così 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un sostenitore di Spalletti per il post Tudor, però ancora non abbiamo fatto nulla, la squadra è quello che è e a me non ispira molta fiducia. Lasciamo poi perdere la società.

Quindi ok Spalletti, ma siamo una squadra ancora molto fragile e altalanenante che può vincere e perdere letteralmente contro chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che Spalletti è uno "pazzo" ma è bravo, a pari (più o meno) età di Gasperini, prendo Luciano 1000 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ammirato Spalletti e sempre voluto come nostro allenatore.... rinnovare subito senza se e senza ma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente abbiamo un project-manager.... che ci è mancato da anni?? 

ora mi aspetto concretezze del reparto "asset-management".....

e poi ci vuole una ben definita "maintenence-management"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo iniziato la stagione con Spalletti sicuramente ora avremmo punti in più e probabilmente saremmo in gara con il Milan per il secondo posto. 

La società stia vicino all'allenatore, supportandolo in ogni modo, specialmente nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra gioca molto meglio di prima ed è più convinta nelle sue possibilità. Questo è evidente. La materia prima però resta fondamentale, anche perchè altrimenti non capirei perchè stiamo chiedendo tutti a gran voce i rinforzi per spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"

Mi fa piacere che te ne sia accorto 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poi non voglio certo raccontare favole... questa Juve ha ancora difetti strutturali e li rivedremo. Ci saranno partite sporche, cali, momenti in cui tornerà la paura. Ci saranno altri Lecce e Cagliari.

E speriamo di NO!  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La squadra gioca molto meglio di prima ed è più convinta nelle sue possibilità. Questo è evidente. La materia prima però resta fondamentale, anche perchè altrimenti non capirei perchè stiamo chiedendo tutti a gran voce i rinforzi per spalletti

Si è rotta una punta che hai pagato 90 mln e che percepisce 12 mln di stipendio.

Pensi che con Vlahovic integro si cercherebbe un sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ma avrei pensato a un cambiamento così netto.

Il lavoro di Luciano é enorme ed evidente.

C è tanto rammarico per non averlo avuto da inizio stagione. Tudor era un morto che camminava fin dalla conferma al mondiale per club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si è rotta una punta che hai pagato 90 mln e che percepisce 12 mln di stipendio.

Pensi che con Vlahovic integro si cercherebbe un sostituto?

Se fosse solo per lui, staremmo a posto. Il rientro è previsto per massimo fine febbraio, addirittura si parla di speranze per averlo contro l'inter. E poi non mi pare ci serva solo la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti