Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lucianone ha le sue priorità, io le mie

IMG_6162.jpeg

Andrebbero presi Zirkzee e Chiesa spesa su giocatori validissimi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Scherzi a parte, Spalletti ha richiesto un centravanti bravo nella protezione palla e fare a sportellate in area. Quindi Zirkzee e Chiesa non mi sembra rispondano molto a questo identikit

Neanche Mateta lo è...

Paradossalmente è più contropiedista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

manda il curriculum invece di passare il tempo a dare dei mediocri agli altri .ghgh 

Almeno io a differenza tua mi espongo, tu continua a farti andare bene tutto... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, unfabio ha scritto:

Chiesa, una punta ignorante e un cambio per Kalulu.

Lo so caro Comolli che tu il lunedì sei impegnato con il cricket e il golf, ma non ti chiedo poi molto.

Questi sono ruoli attuali 

Mateta 

Chiesa 

Juanlu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

la parola programmazione, per me, è morta con la conferma di tudor e Questo mercato sta confermando la morte..

Scusami, ma continui a non rispondere nel merito.

Oppure sono io che non capisco, probabilmente.

La domanda è:

nelle condizioni attuali, l'eventuale mancata qualificazione alla CL sarebbe un fallimento di Spalletti, con conseguente esonero?

Continui a parlare della debolezza della società, della mancata programmazione (temi veri, non fraintendermi), ma in tutto questo l'allenatore ha dei meriti o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Chiesa, una punta ignorante e un cambio per Kalulu.

Lo so caro Comolli che tu il lunedì sei impegnato con il cricket e il golf, ma non ti chiedo poi molto.

Zeghrova, Openda e Joao Mario sono esattamente ciò che chiedi, o dobbiamo pensare che un manager possa permettersi di buttare al macero investimenti così importanti dopo soli sei mesi?

Il tempo delle scelte è già passato, troppo comodo oggi prendersi altro budget per correggere, se si è sbagliato qualcosa si provveda a correggere vendendo, anziché comprando ancora.

E qualora non fosse possibile, prepariamoci ad andare a caccia dell’Inter nei prossimi anni con Joao Mario che cerca di mettere la museruola a Di Marco, Zeghrova a far impazzire Bastoni ed il prode Openda che salta in velocità Bisseck ed Akanji su preziosa imbeccata di Miretti.

Io mi aspetto si lotti per la vittoria con questi, come dichiarato in estate dal nostro prode manager. Quello chiamato a sistemare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha 67 anni ragazzi. Chi vi dice che avrebbe la voglia di continuare? Sarebbe il suo secondo “fallimento” post Italia. 

Io lo confermerei oggi, ma, secondo me, ci son tantissime valutazioni da fare.

Spalletti a 67 anni ha la mente più aperta di molti cinquantenni, primi tra tutti Conte e Allegri, che, al di là dei risultati più o meno buoni, sono ormai la caricatura di se stessi nel bene e nel male in ogni situazione. Ma davvero si vuole sminuire la portata del lavorone fatto? E non mi riferisco tanto al 3 0 di ieri, ma a tutto il percorso... La squadra rimane limitatissima eh, ma dategliela ad inizio anno e con la Champions da giocare fa gli stessi punti con cui Conte si è portato a casa lo scudetto lo scorso anno. Tra gli storici non c è un profilo più moderno di lui, i giovincelli verrebbero sbranati come da anni a questa parte, per altro col fantasma di "Con Spalletti era un'altra cosa" ad ogni pareggio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Che poi, tra l'altro, arrivassimo quinti, yildiz rimane? E parlo tanto di voglia sua di cambiare per una squadra competitiva, quando per esigenze societarie di ripianare le perdite da mancata Champions..

In quel caso davvero vorremmo proseguire con Spalletti? Secondo me a volte bisognerebbe considerare anche gli scenari e i contesti, non solamente la frase sintetica o a effetto che sia con la quale non si è d'accordo...

allora basta capirci.....io parto dal presupposto di avere ancora qualcuno lassu'0 che mira a farci diventare grandi...al netto delle incapacità dirigenziali e proprietarie....ma gli do' ancora la buona fede, se invece ne facciamo un discorso di ripianamenti che nemmeno a Milano hanno considerato, mentre qui sembra un destino ineluttabile, ne facciamo un discorso di ripartire con giovin virgulti anche in panca da cui ripartire allora alzo le mani.....ripeto basta capire il punto di vista dell'osservatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se manca Yildiz, meglio un buon giocatore con differenti caratteristiche, che un pari ruolo ma * sesquipedale come Maldini. 

Io andrei su Chiesa, che può sostituire chiunque davanti (e probabilmente partirebbe titolare a destra),  ma non so se ci siano le condizioni economiche. 

Zirzkee sa giocare bene di sponda e sa difender palla egregiamente, anche marcato, anche spalle alla porta; ha ottima tecnica e, nel 4-2-3-1, potrebbe fare sia il centravanti che il sottopunta. 

Ha il difetto di non avere un gran tiro, né un gran colpo di testa; e tende a non segnare nemmeno con le mani. Per questo forse preferirei Chiesa. 

Degli altri nomi che leggo, non ce n'è uno che mi piaccia. E per fortuna En-nesyri è saltato. 

Maldini non è affatto un * sesquipedale, è un giocatore che ha tecnica in progressione e dribbling che è quello a noi manca visto che a parte Yildiz e Conceicao non ce l'ha nessuno(Zhegrova manco lo considero perché è impresentabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Andrebbero presi Zirkzee e Chiesa spesa su giocatori validissimi.

Chiesa ormai ex-calciatore e Zirkzee diciamo che non è un goleador di razza.

Sarebbero utili per questa Juve?

Ho molti dubbi al riguardo a prescindere dalla condizioni economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se manca Yildiz, meglio un buon giocatore con differenti caratteristiche, che un pari ruolo ma * sesquipedale come Maldini. 

Io andrei su Chiesa, che può sostituire chiunque davanti (e probabilmente partirebbe titolare a destra),  ma non so se ci siano le condizioni economiche. 

Zirzkee sa giocare bene di sponda e sa difender palla egregiamente, anche marcato, anche spalle alla porta; ha ottima tecnica e, nel 4-2-3-1, potrebbe fare sia il centravanti che il sottopunta. 

Ha il difetto di non avere un gran tiro, né un gran colpo di testa; e tende a non segnare nemmeno con le mani. Per questo forse preferirei Chiesa. 

Degli altri nomi che leggo, non ce n'è uno che mi piaccia. E per fortuna En-nesyri è saltato. 

Maldini non è affatto un * sesquipedale, è un giocatore che ha tecnica in progressione e dribbling che è quello a noi manca visto che a parte Yildiz e Conceicao non ce l'ha nessuno(Zhegrova manco lo considero perché è impresentabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scusa caro, non capisco in cosa non concordi nello specifico...sul fatto che arriveremo tranquillo in Champions? Su quello che ho scritto io sulla mancata qualificazione? Su altro?

Penso, come me, che non é vero che le competitors per la CL in serie A non sono di livello (tenuto anche conto che sta rimontando alal grande l'Atalanta che otrebbe ancora finire tra le prime 8 di CL) e che quindi mancare la CL sarebbe, a prescindere dalle valutazioni in concreto, "gravissimo" per l'allenatore della Juve (Spalletti o chiunque altro).

Per cui le valutazioni vanno fatte con la testa, non sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Daniel Maldini in prestito alla Lazio per un milione: perché l'abbiamo mollato? Ci sarebbe servito 

Non avevo dubbi che qualcuno lo avrebbe scritto.

Era quotato a 1.01

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

la parola programmazione, per me, è morta con la conferma di tudor e Questo mercato sta confermando la morte..

L'arrivo di Comolli e la promozione ad AD è stato l'ultimo chiodo che John ha piazzato sulla bara.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Zeghrova, Openda e Joao Mario sono esattamente ciò che chiedi, o dobbiamo pensare che un manager possa permettersi di buttare al macero investimenti così importanti dopo soli sei mesi?

Il tempo delle scelte è già passato, troppo comodo oggi prendersi altro budget per correggere, se si è sbagliato qualcosa si provveda a correggere vendendo, anziché comprando ancora.

E qualora non fosse possibile, prepariamoci ad andare a caccia dell’Inter nei prossimi anni con Joao Mario che cerca di mettere la museruola a Di Marco, Zeghrova a far impazzire Bastoni ed il prode Openda che salta in velocità Bisseck ed Akanji su preziosa imbeccata di Miretti.

Io mi aspetto si lotti per la vittoria con questi, come dichiarato in estate dal nostro prode manager. Quello chiamato a sistemare la situazione.

Ma un vice Kenan non c'è, così come una punta più fisica, visto che Dusan non si sa quando rientrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Siccome pare ci siano certezze sul fatto che contino solo le presenze in campionato piuttosto che in tutte le competizioni, credo che 4 siano quelle mancanti a prescindere da quali partite giochi e 10 quelle che mancherebbero in campionato.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Io mi terrei Spalletti per un paio di anni...e poi andrei diritto da Fabregas se è ancora nel nostro campionato...

Pensavo la stessa cosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.