Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Nonostanfe i 67 anni due anni per me li puó fare, vedo di gran lunga piú consumato conte

ma pure molti di più. ha una mentalità talmente aperta che ragiona meglio di un allenatore moderno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve da domani valuterà le opportunità per il 9

fabrizio romano

Chissà oggi che devono fare, troppo lavoro si vede 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

@Dio Zigo riprendo qua.

Non posso che concordare.

E il tuo ragionamento è puramente logico eh.

Se spalletti continua a fare lo spalletti (con la media punti attuale più o meno) si arriva secondi o terzi in carrozza - rinnovo automatico.

Non arrivare nelle prime quattro vorrebbe dire sconfessare ciò che stiamo vedendo negli ultimi due o tre mesi, quindi qualcosa di grosso dovrebbe essere sicuramente successo e li dovremmo andare più a profondo nell'analisi 

per me non è così scontato.. in un modo o in un altro questa squadra lascia sempre qualche punto per strada, e con roma, como e forse atalanta che vanno a questi ritmi il rischio di rimanere invischiato è tanto.. abbiamo perso molti punti all'inizio per poter stare tranquilli lato quarto posto purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

cioè domani 27/01 stiamo ancora a valutare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Riecco l’operazione nostalgia, stavolta su Chiesa.

pensare di andare a caccia dell’Inter nel prossimo lustro col Chiesa trentenne da 5 M netti a stagione, sei mesi dopo aver investito su Conceicao e Zeghrova.

Imbarazzanti, l’unica cosa da fare oggi è andare a nascondersi e nel mentre lavorare per l’uscita

definitiva di tutti gli esuberi a libro paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Ma perché così di fretta, manca ancora una settimana alla fine e del calciomercato!

Ad essere sincero non vedo grandi opportunità o affari nel ruolo di centravanti, che serve alla Juve, tanto vale aspettare l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Pure la Juve a quanto pare ma se non te lo danno in prestito resta un'idea (cosa anche legittima...non sono il nostro bancomat)...

Di sicuro servirebbe un giocatore un po' di gamba, perché gente che sa giocare l'abbiamo già, ma nessuno esplosivo.

Maldini anche solo per l'altezza un po' di passo in progressione ce l'ha e non é neanche male tecnicamente ma é sempre rotto, il suo limite é quello (al netto che é ovvio che alla Juve potrebbe fare solo la riserva).

Zirkzee sarebbe l'ideale come punta (non come vice Yldiz) se Spalleti vuole una "boa" tecnicamente valida. Però anche lui lo United non lo regala...nessuno regala giustamente i giocatori.

Soldi, come anche le altre italiane, non ne abiamo e quindi questo si può fare.

Sì l'ho scritto anch'io, ma allora, a quel punto rimani con quello che hai e provi a rilanciare Openda, uno che a differenza del figlio di papà (e nipote di  nonno), qualche numero, a 25 anni, l'ha messo assieme; e non solo di goal, anche di assist. 

Non lo volevo, non sarà un campione, ma uno coi numeri di Openda non può nemmeno essere inutile; non ci credo. Pur con tutti i limiti tecnici e soprattutto tattici che possa avere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

pensare di andare a caccia dell’Inter nel prossimo lustro col Chiesa trentenne da 5 M netti a stagione, sei mesi dopo aver investito su Conceicao e Zeghrova.

Imbarazzanti, l’unica cosa da fare oggi è andare a nascondersi e nel mentre lavorare per l’uscita

Meglio zhegrova 15 minuti con miretti 75 minuti prima 

Che chiesa 90 Minuti (che fa ogni 3 mesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nell'anno dei 25, numeri di goal e assist ridicoli, injury prone e senza carattere. Se non portasse cotanto cognome giocherebbe forse in lega pro. 

Se manca Yildiz, o deve rifiatare, meglio Kostic ala tattica e una punta in più al centro, magari Openda dietro al centravanti, se si fa 4-2-3-1, oppure Miretti che parte largo o McKennie a sinistra; o Cambiaso alto con Cabal dietro che Daniel Maldini. 

Per me. 

Se fosse così scarso di sicuro non lo prendeva l'Atalanta che un certo fiuto ce l'ha.

Poi certo anche da loro se metà delle partite non é disponibile si arrendono.

Sul resto, Miretti può fare il trequartista partendo da sinistra (ma non largo...se lo allarghi troppo fa fatica é proprio diverso da Yldiz che invece la fascaia la cerca), al Genoa lo ha fatto, con anche alcune buone partite, quindi in teoria c'è anche lui come opzione.

Comunque Kostic sembra tornato un giocatore di calcio, senz'altro con un buon crossatore come lui non avere manco una punta forte di testa (non lo era neanche Vlahovic...) é esiziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Le fogne sono votate al suicidio e un lustro di vittorie non lo farebbero nemmeno se giocassero da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì l'ho scritto anch'io, ma allora, a quel punto rimani con quello che hai e provi a rilanciare Openda, uno che (a differenza del figlio di papà e nipote di  nonno), qualche numero, a 25 anni, l'ha messo assieme; e non solo di goal, anche di assist. 

Non lo volevo, non sarà un campione, ma uno coi numeri di Openda non può nemmeno essere inutile; non ci credo. Pur con tutti i limiti tecnici e soprattutto tattici che possa avere. 

il problema di Openda, tralasciando il livello del calciatore, è che non serve a na mazza nel modulo di spalletti. Largo alla Yldiz non sa giocare. E' una seconda punta veloce che gioca al centro, ma nel 4231 spalletti dietro la punta vuole un cc alla Perrotta. Nel nostro caso McKennie o Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Max Power ha scritto:

Se lo mandano davvero in primavera, vuol dire che ci credono veramente. 2010 sarebbe ampiamente sotto età

16 anni già compiuti, ci può stare ha solo pochi mesi meno di elimoghale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanto vorrei avere la macchina del tempo e vedere chi sarà il nostro allenatore e chi saranno i nostri calciatori tra 5 anni  .sisi

Non sarebbe meglio usarla per tornare indietro a quando eravamo più giovani e vincenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ecco, ora si comincia a ragionare 

ma lui è affidabile? Non mi pare

Guardalo in faccia e poi rifatti la domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna piazzare Cambiaso entro la fine del mercato 

per sostituirlo con chi però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

er tempo de ingranà!

giusto il tempo de ingranà co questo lavoro nuovo (cit.) 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

il problema di Openda, tralasciando il livello del calciatore, è che non serve a na mazza nel modulo di spalletti. Largo alla Yldiz non sa giocare. E' una seconda punta veloce che gioca al centro, ma nel 4231 spalletti dietro la punta vuole un cc alla Perrotta. Nel nostro caso McKennie o Miretti.

Mi è chiaro; tutto quello che vuoi, ma rimane un giocatore da provare a recuperare; e secondo me finora per lui è stato più un problema mentale, che tattico (che pure esiste). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Non sarebbe meglio usarla per tornare indietro a quando eravamo più giovani e vincenti?

Io e te lo meriteremmo, altri no, visto che anche quando vincevamo, molti criticavano tutto e tutti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.