Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meerdink fermo da un bel po, vedo..

Ma uno con quel nome non si può comprare manco se gioca come Mbappe

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè ma non costa mai come Koop, quella è stata davvero una fregatura, un altro è Openda

Sì, mi riferivo esclusivamente al cognome. Immagina i persecutori seriali come si scatenerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il discorso anagrafico è condivisibile, resta però un fatto oggettivo che oggi 27/01/2026 alle ore 11:30 Marcus Thuram purtroppo fa uno sport diverso rispetto ad Openda.

Ma anche tre anni fa Immobile faceva uno sport diverso da yildiz, ma non li avrei mai scambiati.

Imho thuram è un grosso abbaglio e funziona solo in un determinato contesto.

E a quell'età li prendo solo campioni (se l'esborso è notevole).

Se scambi i 40 mln di openda per thuram poi è invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, mi riferivo esclusivamente al cognome. Immagina i persecutori seriali come si scatenerebbero.

Ah ok 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ma anche tre anni fa Immobile faceva uno sport diverso da yildiz, ma non li avrei mai scambiati.

Mammagari scambiassero Openda con Thuram allo stesso prezzo!

A me andrebbe bene pure metterci 20M sopra,

Thuram campione vero, ti svolta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma stiamo parlando di 2 giocatori che hanno 2 anni di differenza, non stiamo parlando del 30enne e del 20enne.

Oggi Thuram ti rende mentre Openda no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che il bocciato sia David ragazzi...è evidente che Spalletti di David è soddisfatto per le caratteristiche che ha....sta cercando solo un'alternativa tecnica tattica a quando giochi contro un pulman parcheggiato davanti alla porta in spazi stretti...situazione in cui David fatica perchè soffre le marcature e i contatti fisici.....

cercare un 9 + fisico  vuol dire avere due alternative...

il vero bocciato in questa questione è Openda che non è buono per Spalletti ne per far il 9 ne per fare il vice Yildiz...ne per giocare sottopunta al posto i Mckennie....

una pipp.a al sugo da 45 ml 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

ma non è che il bocciato sia David ragazzi...è evidente che Spalletti di David è soddisfatto per le caratteristiche che ha....sta cercando solo un'alternativa tecnica tattica a quando giochi contro un pulman parcheggiato davanti alla porta in spazi stretti...situazione in cui David fatica perchè soffre le marcature e i contatti fisici.....

cercare lui vuol dire avere due alternative...

il vero bocciato in questa questione è Openda che non è buono per Spalletti ne per far il 9 ne per fare il vice Yildiz...ne per giocare sottopunta al posto i Mckennie....

Infatti, Openda è sostanzialmente un J.Mario in attacco adesso, è quasi fuori rosa, non lo fa entrare manco a partita chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Infatti, Openda è sostanzialmente un J.Mario in attacco adesso, è quasi fuori rosa, non lo fa entrare manco a partita chiusa.

e quando entra prende pure ceffoni ..haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io quello che ha fatto da altre parti non lo so.

Tra lui e RKM, per quello che ho visto da noi, pur considerandoli di un livello simile, preferisco il secondo

RKM da noi ha fatto 10 gol in totale, ed è andato bene, non lo nego, sono pronto a scommettere che david a fine anno sarà anche quest'anno in doppia cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

cercare un 9 + fisico  vuol dire avere due alternative...

Lo dico?

Se e quando rientrà Vlahovic il titolare sarà lui.

Fosse per Spalletti scambierebbe ora David con lo Scamacca di turno.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pablito ti ricorderai che l'Avvocato all'inizio degli '80 chiese Boniperti di attenzionare Maradona per eventualmente ingaggiarlo..il quale dissentì perchè il cognome suonava come una b3stemmia sefz

Anche Moggi declinò su Kakà per motivi simili..

quindi tutto su Meerdink .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Garrison, comunque hanno una fantasia davvero misera i giornalai... stiamo per giocare contro il Monaco e toh guarda caso ci accostano un loro giocatore. Chi l'avrebbe mai immaginato?

Mah, in questo caso non penso dipenda da quello.

E' un attaccante giovane con le caratteristiche che staremmo cercando e il Monaco se va avanti così a fine stagione venderà parecchio, quasi impossibile per loro ritornare in CL (anche se si qualificheranno ai play off).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Openda vi fará ricredere. Un mese fa anche David era un problema, da vendere ASAP...

L'unico ruolo in cui si può riciclare è vice yildiz o seconda punta se arriva un pennellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Openda vi fará ricredere. Un mese fa anche David era un problema, da vendere ASAP...

Ma David non è mai sembrato un pesce fuor d’acqua, sembrava fuori condizione e culone ma non così fuor d’acqua. Openda ha avuto un buon periodo tra Bologna e Roma, poi si è riperso. Speriamo che domani giochi e faccia bene. Tra l’altro, il Monaco è in una condizione pietosa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, in questo caso non penso dipenda da quello.

E' un attaccante giovane con le caratteristiche che staremmo cercando e il Monaco se va avanti così a fine stagione venderà parecchio, quasi impossibile per loro ritornare in CL (anche se si qualificheranno ai play off).

io invece credo proprio che abbiano individuato nella rosa avversaria un profilo che potrebbe interessarci e ci abbiano ricamato la notizia. Ormai non mi sorprendono più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Se e quando rientrà Vlahovic il titolare sarà lui.

Fosse per Spalletti scambierebbe ora David con lo Scamacca di turno.

Ad avercelo uno scamacca...altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.