Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Fabrizio Romano: "La Juventus si è informata sulla situazione di Kolo Muani"

Post in rilievo

5 hours ago, 2019-2020 said:

beh ricordati di quello che fece contro l'inda a Torino mettendo in porta Conceicao...mi dirai che non lo fa spesso ed è vero, ma credo che meglio di Openda lo sia. Mi trovi d'accordo sul fatto che non sia una punta estremamente fisica, per dirla alla Lukaku o lo stesso Vlahovic

E dovrei valutarlo su un episodio? Dai su, non ha mai fatto vedere di essere un chissà chi, è un giocatore normale che non sposterebbe nulla. Noi avremmo bisogno di un nuovo Mandzukic per intenderci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi giorni dalla chiusura del mercato questi cercano l'ennesima sfanculata perdipiù da un club i cui rapporti non sono proprio ottimali. Non bastavano Liverpool, Celta, Cristal e il marocchino, dobbiamo coprirci di vergogna ulteriormente? 

Sempre più sconcertato di quanto possa essere incompetente e mediocre la nostra dirigenza. Ma fosse il problema solo dell'attaccante. In tutto questo manca un vice Kalulu e un vice Yildiz e questi a poche ore dalla chiusura di mercato fanno ancora dei tentavivi per farsi ridere addosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ci sono arrivati anche loro che tenersi Kolo Muani era la soluzione migliore, c'è solo il piccolo particolare che potrebbe essere un po' tardi al 27 di Gennaio... 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Andava preso subito al posto di David+Openda, alla fine non saremmo qua a cercare un altro attaccante. Ora però...è quello che vuole Spalletti? Kolo è uno stoccatore, è più forte di testa rispetto a David, però Spalletti  ha parlato di attaccante che fa a spallate in area,  e Kolo non è priorio questo

Fortissimo di testa. Anche di piede. Alla PlayStation. 3 goal nelle ultime 15 partite con noi. Quest'anno 0 goal in 15 partite. Ergo, una media di un goal ogni 10 partite.

Il fatto che si parli ancora di lui invece che sia già in una serie minore ne fa uno dei più grandi miracolati che abbia mai visto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è forse, ripeto forse, meglio di David ma non è quello che chiede Spalletti.

Mi pare più un doppione di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha richiesto un centravanti alla Ibrahimovic, ma quanti profili di questo tipo ci sono sul mercato? Sempre meno, la figura del centravanti di peso è difficile da trovare specialmente a gennaio. Dubito che possa arrivare K.Muani ma se clamorosamente tornasse a Torino, fossi in Spalletti me lo farei andare più che bene. Rimane comunque un giocatore che conosce già Torino e si è già ambientato! Per arrivare quarti in campionato andrebbe più che bene, poi per le richieste più specifiche ci possiamo affidare al mercato di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto una settimana fa'..se il Psg è furbo lo gira in prestito a Noi per evitare di svalutarlo ulteriormente visto che in Inghilterra non si trova...non è però esattamente ciò che chiede Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani... va beh.. proprio il profilo di cui ha parlato il mister post Juve-Napoli....

Questi dirigenti e questo proprietario non si meritano un allenatore come Spaletti.

Se non resterà farà bene, farsi prendere in giro da sti 4 peracottari, a 67 anni, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente il tipo di centravanti di cui parlava spalletti ma da noi ha fatto bene e io lo riprenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli in un secondo ha preso Giovane, il migliore del Verona. 

E noi non possiamo fare lo stesso con Davis? Ieri partita sontuosa... 189 cm forte,potente e veloce, dribbling e gran tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Km gode di un credito esagerato. La realtà è semplicissima 5 gol nelle prime 3 partite, poi 3 nelle successive 13. Di questi 3 uno era praticamente un autogol di provedel.

Buon giocatore ma nemmeno lui è un bomber..poi chiaro ben venga se arrivasse in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Se è vero quello che ha detto Chiellini, cioè che vogliono solo giocatori in prestito senza obbligo, non verrà, però Chiello potrebbe aver mentito, ehmm bluffato, come fanno sempre i dirigenti in materia di mercato 🤭

Il problema è che, dopo quello che è successo lo scorso mercato, i rapporti tra Juve e PSG non saranno certamente buoni.

Intendiamoci per me ha fatto benissimo Comolli a sfancularli perché, come al solito, il PSG ha la pretesa di vendere i suoi al doppio del loro valore reale e soprattutto subito a titolo definitivo..ma se porti il club acquirente all'ultimo giorno di mercato con sto sistema poi trovi quello che ti pianta in asso, giustamente, e il giocatore te lo infili nello stoppino.. invece loro hanno fatto pure gli offesi.

Quindi bene ha fatto Comolli a virare su altri giocatori perché Kolo Muani, con tutta la simpatia per lui, a 70/80 milioni era un'offesa al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che venga o meno qualunque giocatore, ciò che emerge è la disorganizzazione e il pressappochismo di questa dirigenza. Cercano giocatori diversi tra loro, tanto per comprare, senza avere idee chiare su chi serva veramente. È come se devo fare l’arrosto con le patate, vado al mercato, non le trovo e chiedo le melanzane. Non trovo neanche quelle e chiedo le zucchine e alla fine mi ritiro con le mele. Capisco ci siano pochi soldi per operare, ma devo sapere che mi serve e se non trovo un giocatore con le caratteristiche richieste, piuttosto non lo compro, risparmio quei soldi e li investo nel mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì ancora stiamo prendendo informazioni, guardandoci intorno, vedere se viene un'occasione a bussare alla porta, tanto c"è tempo... Oggi è solo il 27 gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci si è dimenticati il problema avuto la scorsa estate per KM: le assurde richieste del PSG.

Magari ora si sono ammorbiditi, dopo i 6 mesi di nulla cosmico al Tottenham, ma parliamo pur sempre del bizzoso PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Mouani non ha combinato una mazza neanche a Tottenham.

Neanche al Tottenham ha trovato spazio. 

Ma ce le facciamo 2 domande o no?

La finiamo con sto giocatore che non segna mai?

Quello da prendere era il marocchino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Juve4everSarà said:

Stai scherzando spero. Con Kolo Muani dall'inizio saremmo quantomeno secondi in classifica.

Non era una domanda polemica. Se arriva a Torino significa che Spalletti lo vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Il problema è che, dopo quello che è successo lo scorso mercato, i rapporti tra Juve e PSG non saranno certamente buoni.

Intendiamoci per me ha fatto benissimo Comolli a sfancularli perché, come al solito, il PSG ha la pretesa di vendere i suoi al doppio del loro valore reale e soprattutto subito a titolo definitivo..ma se porti il club acquirente all'ultimo giorno di mercato con sto sistema poi trovi quello che ti pianta in asso, giustamente, e il giocatore te lo infili nello stoppino.. invece loro hanno fatto pure gli offesi.

Quindi bene ha fatto Comolli a virare su altri giocatori perché Kolo Muani, con tutta la simpatia per lui, a 70/80 milioni era un'offesa al calcio.

Concordo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Non era una domanda polemica. Se arriva a Torino significa che Spalletti lo vuole

E ci credo che lo voglia. Si mette in tasca tutti e 3 i nostri attuali attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti