Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' il primo a dire che non sono da scudetto e quindi ad autodefinirsi implicitamente ex campioni d'Italia...ergo cosa avrebbe detto di sbagliato Spalletti?

infatti sta sempre a denigrare la società per cui lavora (qualunque essa sia) e poi gonfia il petto per un piccolo lapsus. Questo è veramente il peggior comunicatore di sempre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 3 pere bruciano ancora.

Al di là di questo, Conte - che pure ho amato tanto - si è nel tempo rivelato un uomo davvero piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dico da anni… 

Conte ci ricordiamo tutti cosa fece quando la Juventus tolse la fascia di capitano a lui per Del Piero… 

Ci ricordiamo che da Leccese é andato al Bari. 

É sempre stato così…

Cosa fece?

Comunque è chiaramente una polemica sterile. Spalletti non intendeva assolutamente mancare di rispetto a nessuno anzi, è stato un "errore" neanche troppo grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PJ Fry ha scritto:

Cosa fece?

Comunque è chiaramente una polemica sterile. Spalletti non intendeva assolutamente mancare di rispetto a nessuno anzi, è stato un "errore" neanche troppo grave

Trattandosi proprio del Napoli penso anche io sia stato un errore.  Infatti penso che oggi chiarirà e abbasserà i toni della polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha detto ex, ma stava chiaramente intendendo che erano i campioni in carica - lo stava dicendo nel senso: "avete visto, abbiamo battuto i campioni in carica".

Chiunque in sala durante la conferenza l'ha intesa in quel modo. E chiunque ascoltando l'intervista l'interebbe in quel modo.

Chi dice il contrario è in malafede.

Sta sceneggiata contiana è il chiaro segnale che laggiù stanno volando gli stracci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non fa altro che spostare l'attenzione dai suoi risultati alle parole degli altri alimentando la fissazione di avere solo nemici attorno...Alimenta l'antijuventismo come alibi alla pessima stagione che sta conducendo.

I 20 e passa infortuni che ha raccolto, in massima parte muscolari, a cosa li imputa? all'aria del centro allenamenti napoleso o a un sistema di preparazione totalmente sbagliato che ha importo alla squadra? 

Chi è causa del suo mal pianga se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è semplicemente sbagliato, tutto qui. La solita polemica per nulla. Però, se c'è polemica, vuol dire che stiamo tornando  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Trattandosi proprio del Napoli penso anche io sia stato un errore.  Infatti penso che oggi chiarirà e abbasserà i toni della polemica 

più che altro io chiarirei giusto per togliere a conte l'alibi della polemica sterile dietro alla quale cerca di nascondersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RadioGaGa ha scritto:

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

In teoria no, uno rimane campione in carica fino al nuovo vincitore, comunque fa molto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente.

Beh d’altronde tutti gli opinionisti danno credito a questa versione, tra un “Napoli salito in cattedra dopo il primo tempo” e “gli azzurri stavano creando le circostanze per cercare il pareggio prima dell’errore di juan jesus”. In che modo poi non è dato sapere, domenica potevamo metterci pure una sedia in porta al posto di Di Gregorio che non ha fatto una parata per 80 minuti.

Conte è alla frutta, cerca di compattare l’ambiente e distogliere l’attenzione da un Napoli osceno apparso sulle gambe e già a secco, e per farlo se la prende con l’allenatore della Juve, tra l’altro ex Napoli che è andato proprio dagli odiati rivali(?).

Si dimostra il solito omuncolo - sportivamente parlando chiaramente - sul lavoro si può, anzi si deve, essere sempre un professionista, però bisognerebbe farlo con dignità, che a lui è sempre mancata da allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione che il risultato è bugiardo infatti contando il palo di Thuram e il salvataggio sulla linea su Conceicao doveva finire 5 a 0 😅 comunque mi auguro che questo personaggio smetta di essere accostato alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Beh d’altronde tutti gli opinionisti danno credito a questa versione, tra un “Napoli salito in cattedra dopo il primo tempo” e “gli azzurri stavano creando le circostanze per cercare il pareggio prima dell’errore di juan jesus”. In che modo poi non è dato sapere, domenica potevamo metterci pure una sedia in porta al posto di Di Gregorio che non ha fatto una parata per 80 minuti.

Conte è alla frutta, cerca di compattare l’ambiente e distogliere l’attenzione da un Napoli osceno apparso sulle gambe e già a secco, e per farlo se la prende con l’allenatore della Juve, tra l’altro ex Napoli che è andato proprio dagli odiati rivali(?).

Si dimostra il solito omuncolo, sul lavoro si può, anzi si deve, essere sempre un professionista, però bisognerebbe farlo con dignità, che a lui è sempre mancata da allenatore. 

Che poi è un po' quello che è successo all'andata dopo io nostro pareggio: hanno raddoppiato dopo un regalo di McKennie, però ovviamente tutti hanno parlato di vittoria meritata e partita dominata dal Napoli che si è divorato altri gol. Al ritorno succede la stessa cosa alla Juventus,  ma sminuiscono la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in 12 anni non è cresciuto, anzi è peggiorato.

A livello internazionale il suo appeal è bassissimo, ancora incapace di gestire più impegni stagionali, sempre nervoso e polemico.

Ormai mi pare un po' bollito, davvero molto fortunato lo scorso anno ad avere contro quel fesso di Inzaghi che ha regalato scudetti a cani e porci.

Mi auguro che a Torino non ci metta più piede, se non come avversario. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti