Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Avrà rilasciato 100 interviste, andare a trovare quella dove uno dice una parola non gradita per fare polemica è da gente malata.

Eh ma quelli li secondo te cosa sono? È gente malata ,non scherzo , irrazionali,senza cervello , patologicamente parlando complessati.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che si apra un topic del genere e poi c'è il mod di turno che dice "se si va di insulti guai ecc." E che dobbiamo dirgli a sto rosicone perdente? Bravo?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non facciamo gli ipocriti, Spalletti ha sbagliato. 

Se di sbaglio si tratta è una proprio una questione di lana caprina che non vale nemmeno la pena commentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Spalletti ha parlato di ex campioni d'Italia ha fatto un gaffe... del resto dopo una sconfitta con la Juve a Napoli non vedevano l'ora di poter polemizzare (ma Spalletti ha sbagliato... si è campioni in carica fino a che dura la stagione o comunque almeno fino a che non è matematicamente certo che qualcuno ha vinto il titolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere che si apra un topic del genere e poi c'è il mod di turno che dice "se si va di insulti guai ecc." E che dobbiamo dirgli a sto rosicone perdente? Bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si sta facendo tanto rumore per nulla. 

È ovvio che ormai sono ex. Non credo lo rivinceranno

36 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si sta facendo tanto rumore per nulla. 

È ovvio che ormai sono ex. Non credo lo rivinceranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche strumentali, nel senso che sa benissimo cosa Spalletti intendesse e che non ci fosse alcuna malizia nelle sue parole...ma gli serve per provare a compattare l'ambiente, facendo leva sulla principale ossessione del popolino di frustrati che rappresenta la quasi totalità di quella tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Appena l'ho sentito in conferenza mi sono ribaltato pensando proprio a come l'avrebbe presa Conte... uhuh

Ciao Bro ...

... la ha presa benissimo !!! Rischio naufragio con il Napoli ed il "suo porto sicuro" ben occupato da Spelletti ... la morte dentro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai... era palese che è stato un lapsus... avrà voluto dire campioni uscenti o robe così...  ma buttarla in caciara è sempre la cosa più semplice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Non so cosa abbia detto Spalletti. Potrebbe aver detto che il Napoli è ex campione d'Italia semplicemente intendendo che ha vinto lo scudetto la scorsa stagione. Da quanto capisco, nemmeno Conte ha ascoltato le sue parole direttamente. Quindi perchè commentare parole riportate? Conferma solo di essere innervosito e frustrato da una stagione che sta prendendo una brutta piega. Lo stile della persona rimane sempre lo stesso 

Ma infatti. 

Non è per difendere Spalletti, ma viene spesso istintivo dire EX a chi ha vinto l'ultimo campionato. Non ci vedo tutta sta gran mancanza di rispetto. Avrei pensato lo stesso a parti invertite. 

Conte non si smentisce mai, arrogante e altezzoso come sempre. Non avesse avuto la fortuna di fare il calciatore con il caratteraccio che si ritrova avrebbe lavorato in miniera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Avrà rilasciato 100 interviste, andare a trovare quella dove uno dice una parola non gradita per fare polemica è da gente malata.

E comunque la domanda è stata fatta ad arte per creare polemica... Non per difendere Conte ma non è andato lui a cercare la parola non gradita ma il giornalista che gli ha fatto la domanda... Come tutti quelli che domenica, dopo la partita, invece di fare domande sulla tattica, sul modulo, sugli infortuni ecc...gli chiedevano solo del rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non è così. Chi vince rimane in carica fino a che non finisce la stagione e viene assegnato al nuovo vincitore.

Si vabbè, si era capito cosa volesse dire, poi se il leccese ha l'ego talmente fragile da mettersi a combattere ste battaglie semantiche è meglio che si ritiri come Arrigo Sacchi che si ammalava dallo stress di allenare.

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa pero' è sicura... l'inter è ancora vice campione d'europa in carica avendo preso 5 pere dal PSG uhuh nella stagione 24/25. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eddai... era palese che è stato un lapsus... avrà voluto dire campioni uscenti o robe così...  ma buttarla in caciara è sempre la cosa più semplice

Esattamente; ho ascoltato la dichiarazione di Spalletti ed era EVIDENTE il senso affatto provocatorio.

Il cafone, brioso ed ignorante, pieno di se e GIUDA l'ha ovviamente interpretata in modo offensivo...del resto on y soit qui mal y pense!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se davvero Spalletti ha parlato di ex campioni d'Italia ha fatto un gaffe... del resto dopo una sconfitta con la Juve a Napoli non vedevano l'ora di poter polemizzare (ma Spalletti ha sbagliato... si è campioni in carica fino a che dura la stagione o comunque almeno fino a che non è matematicamente certo che qualcuno ha vinto il titolo)

Ha fatto una gaffe ma l'ha fatto senza alcun intento discriminatorio, io vedo molta più malafede in chi ha riportato quella frase a Conte solo con l'intento di tirare su la solita polemica senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ha fatto una gaffe ma l'ha fatto senza alcun intento discriminatorio, io vedo molta più malafede in chi ha riportato quella frase a Conte solo con l'intento di tirare su la solita polemica senza senso.

Questo è sicuro... A Napoli hanno voluto spostare l'attenzione dalla sconfitta per 3 a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

E Conte che trae conclusioni immediate? Lascia perdere, il primo ad essere in malafede è lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Spallettone a mio parere ha sbagliato. Chi ha vinto lo scudetto è il campione in carica, non è ex. Ex lo diventi se l'anno dopo non lo rivinci ed è sul petto di un altro. A mio parere, in questa stilettata, si è capito che da Napoli è andato via  con veleno.

2) Detto questo, quando l'ho sentita ieri, sono caduto dalla sedia pensando ad Alvino, Auriemma e compagnia cantantesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Beh cosa ha detto di sbagliato? Sono campioni d'Italia 24/25.la stagione 25/26 non ha ancora un campione quindi loro sono ex, non ha mica detto che non posso tornare campioni 

Beh, no. Se fosse come dici uno potrebbe fregiarsi del titolo di campione solo d'estate.

Il Napoli in questa stagione è campione d'Italia in carica, gli ex campioni sono tutti quelli che han vinto lo scudetto dal 2023/24 a ritroso.

Così come OKC è campione NBA in carica, Sinner è campione degli Australian Open in carica e tutti coloro che han vinto alle ultime olimpiadi sono campioni olimpici in carica ecc... Solo quando il titolo passa di mano si diventa ex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti