Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Con gli "scarti" dei top club spesso si fanno affari, vedi McTominay. E comunque Kolo Muani da noi si era ambientato bene e segnava, quindi è un giocatore che già conosciamo. 

Con gli scarti dei top club (Mandzukic, Khedira, Higuain, Cuadrado) siamo andati in finale di Champions 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non vedo problemi nel trattare con il PSG .relax 

.sigaro 

Mi sa che Comolli si è giocato malissimo le sue carte … per chiudere solo JE potrebbe farlo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Piuttosto che darcelo in prestito libero, lo sceicco lo tiene in ufficio come spugnetta per francobolli.

come fantozzi quando venne riassunto dopo la svolta comunista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è che KM sembri questo fenomeno...era partito bene ma poi mi sembrava un po' calato...a cifre sensate ok ma sennò meglio andare su altro

Io penso che le liste dei parametri zero (es Lewandowski), che tanto hanno fatto le fortune del ciclo dei 9 scudetti, ultimamente non vengono + seguite come dovrebbero

Altri nomi interessanti ma per il cc sarebbero Casemiro (33) e Bernardo Silva (32)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con gli "scarti" dei top club spesso si fanno affari, vedi McTominay. E comunque Kolo Muani da noi si era ambientato bene e segnava, quindi è un giocatore che già conosciamo. 

Io credo che la bontà di una operazione viene decretata in primis dal rendimento del giocatore nella nuova società, al di là del fatto che in quella precedente fosse considerato uno scarto (brutta parola) o un'eccedenza.
In secondo luogo, vanno considerati i costi dell'operazione.
Se per aggiudicarti McTominay spendi 30 milioni e lo fai firmare per 3 netti annui (6° stipendio nella rosa), non hai fatto un affare, ma un SUPER affare. Il Napoli ha fatto un SUPER affare, tanto di cappello.

Se per aggiudicarti un attaccante come Muani, buono ma non eccezionale, devi sborsare una 50ina di milioni al PSG e garantirne 6 netti annui al giocatore, tenendo conto che il giocatore viene da un periodo deludente, i rischi di un altro flop sul mercato sono abbastanza alti, perché per giustificare la spesa Kolo dovrebbe avere un rendimento perfino superiore al buon semestre disputato nella scorsa stagione alla Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe senso scambiato con Openda, altrimenti non è il tipo di attaccante dipinto da Spalletti. 

Facilmente non abbiamo cartucce da sparare e si va un po' a casaccio, non il massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era piaciuto quando aveva giocato da noi, ma cosa lo prendiamo a fare se abbiamo bisogno

( e si che ne abbiamo bisogno) di uno che faccia a sportellate e che la butti dentro di testa quando le difese sono chiuse?

Ma poi, visti i trascorsi con il PSG, minimo ci chiedono un obbligo e mi sta pensiero di sapere su che cifre.

Lo capirei, in prospettiva futura,  se potessimo vendere o non riscattare Openda...ma mi sa che non lo possiamo fare.

Quindi, anche se a malincuore, io non impegnerei un budget importanre su RKM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che la bontà di una operazione viene decretata in primis dal rendimento del giocatore nella nuova società, al di là del fatto che in quella precedente fosse considerato uno scarto (brutta parola) o un'eccedenza.
In secondo luogo, vanno considerati i costi dell'operazione.
Se per aggiudicarti McTominay spendi 30 milioni e lo fai firmare per 3 netti annui (6° stipendio nella rosa), non hai fatto un affare, ma un SUPER affare. Il Napoli ha fatto un SUPER affare, tanto di cappello.

Se per aggiudicarti un attaccante come Muani, buono ma non eccezionale, devi sborsare una 50ina di milioni al PSG e garantirne 6 netti annui al giocatore, tenendo conto che il giocatore viene da un periodo deludente, i rischi di un altro flop sul mercato sono abbastanza alti, perché per giustificare la spesa Kolo dovrebbe avere un rendimento perfino superiore al buon semestre disputato nella scorsa stagione alla Juve.

Infatti non dobbiamo svenarci, è chiaro che se il Psg non abbassa le pretese l'affare non è conveniente. Kolo Muani è bravo, ma non è Osimhen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Ha un prezzo folle. Dopo questa estate ancora di più... Vedremo se il giocatore ed il sio staff si attiveranno per venire da noi. 

Tutto vero, è pur vero che in Inghilterra non sta facendo niente di che per giustificare il prezzo alto che chiedono.. 

Li non si trova bene, da noi ritroverebbe kalulu e Thuram, compagni francesi. E non è da sottovalutare.. Anche se ci spero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve prendere qualcuno per forza, ossia senza vera necessità, è meglio rimanere come siamo e incrementare la fiducia in David e pazientare nell'attendere Openda e più avanti pure Vlahovic.

Serve una prima punta massiccia per fare a "sportellate" (termine il quale a quanto pare ha valenza unicamente in Italia), temo che nessuno tra quelli citati sia in grado di svolgere questo compito, tanto meno Kolo Muani (attaccante di movimento con scarsa attinenza al gol).

Nel calcio la vera differenza la fanno la qualità tecnica, la determinazione ed il carattere, quando manca almeno uno di questi ingredienti non esiste il giocatore d'alto livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...nulla contro Kolo che per certi versi mi piace anche...ma 0 gol in Premier e mai entrato nelle grazie del Tottenham che se ne vuole liberare...un ESUBERO del Psg e vogliono gli stessi gran soldi per cui NON l'abbiamo preso questa estate?non lo cerca nessuno TRANNE noi...alle giuste cifre può andare ma Onlus Juve per tirare via le castagne dal fuoco hai Francesi...anche NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG che chiede obligo di riscatto a 60mln, per una pippa che segna 5 volte l'anno 😄😄😄 e che a Spalletti non serve .

Dai, smettiamo qui di fare i mendicanti.

Il mercato è finito, una vera dirigenza da Juve avrebbe preso il centravanti la prima settimana. Mi viene anche a pensare che visto come si muove la societa, Spalletti se ne andra a fine stagione. Siamo allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

A discolpa di Kolo Muani il Tottenham è inguardabile in sto periodo, però si il discorso che fai non è sbagliato.

L'unica cosa che mi sento di dire è che i club inglesi e altri ricchi come PSG e Madrid comprano a caso giocatori giovanissimi sparando sempre altissimo dopo magari una sola stagione buona e questo taglia fuori gli italiani. Per questo un loro scarto non necessariamente è un brocco anzi spesso si possono fare buoni affari, a volte son semplicemente giocatori che dovevano fare un processo di crescita più graduale. Come comprare gli scarti del Madrid, a volte ti capitano i Robben (campioni) a volte gli Huntelaar(buoni) a volte gli Jovic(bidoni).

Il Napoli con gli scarti della Premier ha vinto gli scudetti.

Anguissa, Lukaku, McTominay.

Il Milan si è preso un calciatore come Pulisic che in serie A domina.

Lì il livello è altissimo, da noi c'è meno competitività (fermo restando che un Pulisic sano probabilmente sarebbe ancora in Inghilterra) ed emergono. Io posso fare anche il nome di Kelly, letteralmente un giocatore che in Premier League non ha trovato collocazione in nessuna squadra.

Però i nomi in questione mi sembrano diversi. Kolo Muani ha sprecato tanto opportunità, non so nemmeno perché lo stiamo cercando dato che nemmeno da noi ha fatto faville (e ci chiedevano 60M).

Zirkzee è un giocatorino, infatti al Bayern lo hanno scartato in mezzo secondo. Questo va bene per piazze di medio-alta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inammissibile, non aver rinforzato almeno con un calciatore questa rosa...... 

veramente non ho parole,,,,,, 

Spero che a fine mercato Spalletti si faccia sentire in qualche conferenza stampa ... cosi giusto per farli vergognare un tantino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lì il livello è altissimo, da noi c'è meno competitività

Da noi Douglas Luiz ha fallito su tutti i fronti e potrei darti altri nomi che presi dalla Premier,in Serie A per una ragione o l'altra non hanno funzionato. 

McTominay e Hoijlund vengono da uno degli United peggiori della storia,idem Lukaku dal Chelsea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma guarda che lo so.

Kolo lo conosciamo e sappiamo che vale poco, anche se lo stiamo facendo passare per fenomeno. Questo perché i mesi in cui non strisciava palla (3 mesi senza gol all'attivo ) ve li siete dimenticati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spider3ple ha scritto:

Tra i due non c'è storia...Zirkzee qualche goal lo fa. Il francese non segna! Comunque, Spalletti chiede una calciatore con certe caratteristiche e tu cerchi di prendere tutt'altro. Sconcertante. Tra l'altro l'olandese è alto ma di testa zero-zero carbonella...sarà la capigliatura!

Altezza a parte, Spalletti vuole un animale cattivo che faccia a sportellate, e nessuno dei due lo è, anzi sono tutt'altro, parecchio mosci. A lui servirebbe uno che si faccia sentire nei contrasti e abbia le capacità di difendere il pallone quando gli arriva e smistarlo o andare a concludere. Nessuno dei due si fa sentire sui contrasti, anche se entrambi hanno la tecnica per smistare palla. Mateta era l'ideale tra quelli cercati, in seconda battuta il marocchino perché inferiore tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma guarda che lo so.

Kolo lo conosciamo e sappiamo che vale poco, anche se lo stiamo facendo passare per fenomeno. Questo perché i mesi in cui non strisciava palla (3 mesi senza gol all'attivo ) ve li siete dimenticati. 

8 gol in 1164 minuti, 1 ogni 145, senza rigori. Si può discutere sul fatto che possa ripetersi, ma davvero sminuisci il suo rendimento da noi? Pretendi Haaland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

8 gol in 1164 minuti, 1 ogni 145, senza rigori. Si può discutere sul fatto che possa ripetersi, ma davvero sminuisci il suo rendimento da noi? Pretendi Haaland?

fra l'altro se ha fatto 10 gol in 6 mesi (contando tutte le competizioni) in quel contesto di non gioco di Motta e Tudor, con Spalletti potrebbe farne 20. 

Oggi non danno neanche Pellegrino in prestito senza obbligo, avere un giocatore di livello come Kolo (che non ha bisogno di ambientarsi) non sarebbe male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti