Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai su chissenefrega di sta partita inutile, riportateci le news di Di Marzio

Tocca aspettare domani amico mio, saranno tre giorni Di fuoco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

se non è al 200% della forma in europa paga tanto la differenza di fisicità, oggi è stato sovrastato

Ok magari non sarà al 100% e gli manca lo spunto giusto boh

Quello che proprio trovo irritante è che non vede/non capisce mai il gioco 

Mai una volta che premiasse una sovrapposizione esterna di Kalulu od interna di Mc Kennie, no...sempre stessa giocata in orizzontale ad entrare dentro il campo e l' avversario si ripiazza, anche perché poi molto spesso il tutto finisce col passaggio all' indietro 

Un esempio...l'occasione forse più pericolosa della partita è il tiro di Vanderson parato da Perin con Akliouche che senza guardare il compagno alle spalle, capisce che sta arrivando e lo serve sulla corsa 

Conceicao ha mai fatto una giocata del genere in 18 mesi da noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Io credo che nello spareggio da dentro/fuori si vedrá realmente chi ha spessore e chi no. Molti dovranno dare delle risposte secche.

L'11 titolare é giá fatto. Quindi spero stiano fuori Chico, Miretti, Koop, Openda, Cabal. 

Ma Openda è davvero quello che stiamo vedendo o secondo te, magari con una punta fisica accanto c'è margine di rivitalizzarlo? Stasera è stato fantozziano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi però posso dire? È pesante aprire il forum e trovare solo commenti negativi nonostante il lavoro che sta portando il mister e nonostante si è passati ai playoff tra le prime 16 (anche se stasera si è fatta una prestazione scialba).

Io sono il primo dei contestatori agli errori fatti ma qua dentro c’è una pesantezza sovrumana

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Io credo che nello spareggio da dentro/fuori si vedrá realmente chi ha spessore e chi no. Molti dovranno dare delle risposte secche.

L'11 titolare é giá fatto. Quindi spero stiano fuori Chico, Miretti, Koop, Openda, Cabal. 

Cosa pensi di balogun?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nel Tottenham,con la certezza di aver incassato i soldi della qualificazione, andrei a fare l'offertona per Mateta e lascerei andare Kolo.

Poi vedano loro che fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni su Miretti stanno diventando ridicole e assolutamente non rapportate alla realtà. Premesso che il ragazzo deve crescere,ma non è assolutamente una mezzapunta,è un centrocampista,una mezzala,x me anche un regista. Non può agire troppo avanzato perché non ha il dribbling e la rapidità di pensiero x giocare con la marcatura addosso. Ma ha un ottima visione di gioco. Unico difetto una certa indolenza e un certo mosciume che andrebbe pungolato a dovere. Come al solito andiamo a rompere le balle a quelli che almeno un palleggio lo sanno fare,lo stesso vale x Cambiaso che può insegnare calcio a 3/4 della rosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Rilancio: 190 con D. Luiz..e meglio fermarsi qui 😂

Se ci penso non dormo stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresa ardua sarà dopo una sola annata liberarsi di Cabal, Koop, Mario, Openda, Zeghrova, Luiz....quanto soldi buttati.

Questo è "AGGHIACCIANDE".

E dimentico sicuramente qualcuno altro.

Tutta gente che farà da tappo al prossimo mercato.

Non abbiamo soldi e neppure idee per prendere una misera riserva per fare rifiatare Kenan...

Figuriamoci Kolo Muani, e dovesse per miracolo arrivare sarà un altro esborso, galattico, temo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ok magari non sarà al 100% e gli manca lo spunto giusto boh

Quello che proprio trovo irritante è che non vede/non capisce mai il gioco 

Mai una volta che premiasse una sovrapposizione esterna di Kalulu od interna di Mc Kennie, no...sempre stessa giocata in orizzontale ad entrare dentro il campo e l' avversario si ripiazza, anche perché poi molto spesso il tutto finisce col passaggio all' indietro 

Un esempio...l'occasione forse più pericolosa della partita è il tiro di Wanderson parato da Perin con Akliouche che senza guardare il compagno alle spalle, capisce che sta arrivando e lo serve sulla corsa 

Conceicao ha mai fatto una giocata del genere in 18 mesi fa noi?

Akliouche adesso che non è in hype come l'anno scorso potrebbe essere un affare, il talento non appassisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

saranno 5 in realtà, finisce il 2 febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

N’altro che non segna manco con le mani, no grazie.

Kolo Muani.

Servono entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤞 cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Conceicao altra valutazione da mani nei capelli per rapporto costo resa. 

Era evidente non valesse quei 40 milioni... a malapena ne vale la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un centravanti serve… Mancano pochi giorni, c’è poca disponibilità e la vedo dura, però spero riescano a sfangarla in qualche modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una competizione un pochino tutta da rivedere, troppe partite inutili per arrivare a fare un paio di partite in meno... giudicando i passi avanti generali della squadra (questa sera non voglio nemmeno giudicarli, si era già capito nei giorni scorsi dalle parole di Spalletti che la partita era più che altro un disturbo), tolto l'Arsenal, organizzato, forte e che non lascia nulla al caso, il City se ha voglia di fare il City e il Barca perché ha Yamal, con le altre ce la si gioca, chi più chi meno ogni squadrs deve fare i conti con debolezze o lacune, nessuna esclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Fossi nel Tottenham,con la certezza di aver incassato i soldi della qualificazione, andrei a fare l'offertona per Mateta e lascerei andare Kolo.

Poi vedano loro che fare 

Ancora meglio...c è Vlahovic in saldo a pochi mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.