Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Signori, tolto Vlahovic, non abbiamo attaccanti fisici. Cioè, abbiamo capito che non sanno dove sbattere la testa, e va benissimo, siamo questi e questi resteremo per anni, ma un attaccante va preso. Non esiste nel 2026 avere due attaccanti meno di 180 cm. Cioè, un conto è avere due attaccanti sotto i 180 cm ma che sono Tevez e Martinez per dire, ma sono Openda e David, con tutto il rispetto eh.

Capisco cosa vuoi dire e se lo cerco io 28/01 le aspettative vuoi o non vuoi debbono anche essere più basse.

Ma sul ragazzino dell'Ajax invece? Che ci dici? Robe di procuratori o colpo vero? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Beh direi che la sua volontà di tornare è ammirevole, soprattutto dopo averci aspettato per tutta l'estate

Se lo freghiamo anche questa volta, diventerà un nostro acerrimo nemico. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙🤔 John Duran è stato proposto alla Juventus come possibile occasione di mercato. Al momento non c’è alcuna trattativa né offerte da parte del club bianconero, nonostante le voci emerse in Turchia. Il club bianconero, allo stato attuale, non sta lavorando su questa pista.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi tu ritieni la Juventus più forte del Tottenham? Ma magari per me se li incontriamo andiamo fuori senza problemi proprio 

Si, e anche nettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

🆙🤔 John Duran è stato proposto alla Juventus come possibile occasione di mercato. Al momento non c’è alcuna trattativa né offerte da parte del club bianconero, nonostante le voci emerse in Turchia. Il club bianconero, allo stato attuale, non sta lavorando su questa pista.

️ @AroundJuventus

meno male sefz 

secondo me in turchia c'è l'effetto yildiz per questo siamo attenzionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi tu ritieni la Juventus più forte del Tottenham? Ma magari per me se li incontriamo andiamo fuori senza problemi proprio 

Tragedia vs Miseria (cit, titolo credo di un Tuttosport d'epoca su un derby tedesco in CL a inizio anni 2000) e' sempre una bella lotta equilibrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

️ @AroundJuventus

ma stiamo "lavorando" su qualcosa/qualcuno almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra che siamo ormai al metto una serie di fogli con dei nomi di attaccanti e vado di freccette.

Metodo quasi scientifico. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, signos77 ha scritto:

Blanchard e Paramatti...

si va bhè...ma che discorsi sono?..per far numero come riserve doveva prendere Lampard e Gerard?...sempre coi soldi contati...altrochè andare a prendere Higuain e CR7 o buttare soldi dalla finestra come negli ultimi anni...magari avercelo ancora oggi il Direttore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

posso dirti che non è per nulla simpatico storpiare i nomi in senso dispregiativo dei nostri giocatori?

Forse è la prima volta che lo faccio ...non mi sembra reato su con la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

️ @AroundJuventus

dai l' obiettivo rimane Kolo Muani chiaro, Luciano con il colombiano andrebbe fuori di testa dopo 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

️ @AroundJuventus

Grazie a Dio. 
Giocatore da Empoli, Verona, Sassuolo. 

Cerchiamo di non umiliarci perfavore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

dai l' obiettivo rimane Kolo Muani chiaro, Luciano con il colombiano andrebbe fuori di testa dopo 2 giorni

e non potrebbe nemmeno picchiarlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quoto

è un giornalista di Sky sports UK, non so l'affidabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

posso dirti che non è per nulla simpatico storpiare i nomi in senso dispregiativo dei nostri giocatori?

Forse è la prima volta che lo faccio ...non mi sembra reato su con la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Beh direi che la sua volontà di tornare è ammirevole, soprattutto dopo averci aspettato per tutta l'estate

Beh credo che sia una persona intelligente e che abbia capito che siamo degli straccioni con le pezze al Kolo e che lo avremmo preso volentieri ma che con i pagherò e gli assegni postadati non c'era verso di convincere lo Sceicco, forse spera che a Parigi questa volta si impietosiscano e con uno slancio caritatevole  c'è lo lascino per pochi spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Tragedia vs Miseria (cit, titolo credo di un Tuttosport d'epoca su un derby tedesco in CL a inizio anni 2000) e' sempre una bella lotta eauilibrata

Ma seriamente qui nel forum ci cagh.iamo sotto del Galatasaray e vogliamo fare gli sboroni con il Tottenham? Ma le figure di merdha continue nessuno le ricorda, abbassiamo le aspettative che poi ci restiamo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si, e anche nettamente. 

abbiamo una squadra fortissimi che adesso gioca finalmente a pallone (multicit.)... mentre quelli sono scappati di casa in subbuglio con mezza rosa infortunata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho scritto appunto a @garrison se si ricordasse chi fosse...

Eh caro, si quello era flame, leggero quanto vuoi eh..ma son tutti a pensare alla punta e fai le pulci su Luiz che è marcio ed è manna dal cielo che sia andato al Villa...

Hanno sbagliato a prenderlo l'anno scorso? Probabilmente sì, ma ormai c'è poco da fare...

si però ragazzo vacci piano perchè stai stufando. Non credere che passino inosservate le tue uscite di nascosto eh. Non sono qui spesso, molto volte non le vedo, tante altre le vedo e faccio finta di niente, ma a un certo punto stanchi. Non la vuoi finire? Benissimo. Mettimi in ignore, non mi interessa nulla. Ma basta.

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

️ @AroundJuventus

Piano A Mateta

Piano B En Nesyri

Piano C Kolo Muani

Piano D Zirkzee

Piano E ballottaggio Duran/Marcos Leonardo

Fate pure lo screen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.