Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il 30 gennaio sorteggio Champions, Bruges o Galatasaray per la Juve ai playoff

Chi preferiste ai playoff?  

1. 1. Chi preferiste ai playoff?

• Bruges
      299
    • Galatasaray
      52

Post in rilievo

14 minuti fa, MolSan ha scritto:

Io sono del partito di buffon di cui mi sembra di ricordare ste parole " i tifosi non giocano " , il gala non ha combinato nulla in questi anni col tifo caldo, nel caso lo incontrassimo dobbiamo toglierci sta tara mentale. 

Io l'ho visti giocare in alcuni spezzoni di partite di champions quest'anno. A me sembra una bella squadra, preferirei evitarli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brugge mi pare meno forte dell'anno passato, hanno pure perso l'allenatore in modo un po' strano (ora è al Genk) 

Galatasaray è molto squilibrato, bell'attacco ma il resto non mi pare di gran livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io l'ho visti giocare in alcuni spezzoni di partite di champions quest'anno. A me sembra una bella squadra, preferirei evitarli 

Quella è n'altra questione,parlavo dell'ambiente turco,poi saranno una buona squadra ma si sono qualificati ai sedicesimi tra le non teste di serie, chiaro che la juve media di champions non passa con nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto timore del Galatasaray a Istanbul non è manco supportato dai fatti

hanno due vittorie un pari e una sconfitta (contro per altro il non certo irresistibile Union Saint Gilloise)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco il Galatasaray. Il Bruges ha giocatori meno forti ma gioca meglio. 

Comunque se giochiamo come nell'ultimo periodo siamo nettamente superiori ad entrambe, la gara di stasera non fa testo e quel che abbiamo fatto negli anni passati ancor meno. Vedo troppo pessimismo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Coi turchi si rischia di più, ma se si gioca come stasera chiunque diventa un problema. 

... fratello bianconero, se mi è concesso, con riferimento a ciò che hai scritto, azzardo una " errata corrige " .. e ciòè .. .ehm

" ... ma ... SE NON SI GIOCA ... come è accaduto stasera ... chiunque diventa un ENORME PROBLEMA ... "

... lo .paceebene confesso : partita talmente soporifera che , grazie anche al supporto di tale " Morfeo ", mi sono fatto 4/5 pennichelle .. .lazy

Serena notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il Pafos ha buttato una qualificazione possibile. Gli bastava un altro gol e la sua differenza reti gli avrebbe permesso di superare il Marsiglia.

Poi magari non si qualificava lo stesso per il gol del portiere del Benfica, ma almeno ci potevano provare. Invece, dopo ogni gol, invece di portare velocemente la palla a centrocampo, perdevano tempo a festeggiare. Ed erano anche in superiorità numerica e l'arbitro ha dato un cospicuo recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hanno due vittorie un pari e una sconfitta (contro per altro il non certo irresistibile Union Saint Gilloise)

Le statistiche lasciano il tempo che trovano, in un sedicesimo di finale di Champions le squadre si trasformano, l’anno scorso il PSV c’ha massacrato in casa loro per fare un esempio recente, se non hai le armi per affrontare la Champions anche Bruges e Galatasaray ti possono buttare fuori… io ormai non mi illudo più con questa squadra, seppur ci siano stati dei miglioramenti ma siamo pur sempre una squadra work in progress con una qualità nella media, nulla a che vedere con le grandi Juve del passato (e anche in quei casi si faticava, figuriamoci adesso…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo controllando che, vincendo, saremmo arrivati alla posizione 11, ed avremmo incontrato una tra Qarabag e Bodo in quanto il Monaco sarebbe stato eliminato facendo rientrare il Marsiglia. Viceversa, perdendo, avremmo incontrato una tra Olympiacos e Dortmund.

Comunque per alcuni minuti saremmo potuti essere sorteggiati col Napoli. Una tragedia. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

finalmente un commento sensato 

se bastasse la bolgia, il galatasaray sarebbe ogni anno in semifinale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

possiamo pure vincere con chiunque

Questo una volta, purtroppo. Ci sono almeno 5 o 6 club un Europa adesso con i quali non avremmo alcuna possibilità, se non quel 1% teorico che dà la matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tirare la monetina. Un vale l'altra, per me. 

Osservo con amarezza che una volta, e nemmeno molto tempo fa, beccando sta roba qui, avremmo fatto la hola e le previsioni per il turno successivo. Ora stiamo qui a preoccuparci.

Il Galatasaray. No dico. Il Galatasaray.

Mala tempora currunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi hai fatto ricordare la trasferta di Cagliari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, area.51 ha scritto:

Io, sinceramente, spero di beccare il Bruges. Non perché siano scarsi, ma perché se ci capitano i turchi ricomincia la tiritera infinita: Spalletti–Osimhen, il passato, il futuro, il destino, le stelle, il karma, la reincarnazione e forza Napoli in sottofondo come colonna sonora obbligatoria. Già stasera a Sky gli hanno fatto la domanda… figurati cosa succede se li affrontiamo davvero: 90 minuti di partita e 180 di talk show sull’“incrocio mistico” tra i due.

Con il Brugge almeno parliamo di calcio, non di telenovelas.

È anche vero che nessuno conosce Osimhen come Spalletti (per provare ad arginarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simo fuori con entrambe, ormai non mi faccio illusioni dopo tutte le brutte esperienze degli ultimi anni.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ii vado controcorrente e dico Galatasaray perché il Bruges è una squadra che te lo incarta il pallone. Tatticamente perfetti sono temibili sia in casa che in trasferta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti