Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Tottenham, oggi il contatto decisivo per Kolo Muani"

Post in rilievo

Per Comolli  questa mattina è previsto finalmente un contatto diretto con Tottenham, la cui recente apertura alla discussione ha animato i bianconeri. Il vero avversario, semmai, rimane il tecnico Thomas Frank:  quando gli è stato prospettato l’addio di Muani ha espresso più di un dubbio. Bisognerà per questo agire di diplomazia, oltre a mostrare le garanzie necessarie per trovare un accordo, che poi sarebbe lo stesso che avevano siglato gli inglesi: un prestito secco con 5 milioni per il disturbo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammagari... anche se ci credo zero. Il ragazzo, oltre ad averci portato dei numeri interessanti, voleva rimanere da noi e NON andare in Inghilterra!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto più dopo il suo goal di ieri sera Kolo lo potremo vedere con il telescopio…

Mi chiedo se, veramente volevano accontentare Spalletti per una punta come desidera, era il caso di muoversi sul mercato gli ultimi 10 giorni…

Ridicolo poi sempre Chiellini nelle sue, inutili, interviste pre partita, quando parla di “mercato “…

Volessi pensare male questo atteggiamento di Comolli & C su questo mercato mi ricorda quello di Giuntoli, nell’ottica di sabotare Allegri…, ma ovviamente non lo posso pensare, per buon senso, per cui devo concludere che questa volta è dovuto a piena incapacità di chi lo gestisce…

Ieri sera abbiamo avuto l’ennesima conferma del fallimento del mercato estivo: Openda, Zeghrova, Caio Mario sempre con la sua bella giacca vento bianca e mai visto in mutande da gioco…

La vedo molto male per il prosieguo della stagione sui tre fronti: gente fondamentale come Bremer, Kalulu, Mc Kennie, lo stesso Yldiz ecc stanca e spompata perché costretta a giocare sempre, in questa rosa ristretta e non equilibrata…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà quello giusto?

Altro giocatore di Giuntoli.

Comolli e Ottolini, che gran mercato. Che bravura. Ma continuiamo a criticare il mercato 2024-25. Che si tengano Zhegrova e Openda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sensazione che in qualche maniera anche quest'altra trattativa finirà per spiaggiarsi, e resteremo anche col cerino in mano. Tra l'altro ieri Kolo è andato anche in gol. Questi secondo me come hanno fiutato che potremmo ritrovarci contro in champions, in un eventuale ottavo, faranno resistenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non arriverà mai. Questo verrà ricordato come il mercato delle cause perse. 

A questo punto forse è meglio che non venga nemmeno Kolo e che restiamo come siamo.

Impegnarsi per una cinquantina di milioni (probabilmente chiederanno un obbligo di riscatto) per un giocatore che coincide solo in minima parte con l'identikit tracciato da Spalletti, toglie delle risorse anche al mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sarà quello giusto?

Comolli e Ottolini, che gran mercato. Che bravura. Ma continuiamo a criticare il mercato 2024-25. Che si tengano Zhegrova e Openda.

Ottolini adesso è arrivato 

Il mercato di giuntoli un suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

5 milioni per il disturbo. 😂

Scrivono robe senza senso, proprio. :siciao:

Il Tottenham ha preso RKM dal PSG, per 5M, in prestito. Ora dopo aver fatto 5 mesi a Londra, dovesse venire a fare gli altri 5 mesi da noi, ecco che magari smezziamo, oppure il Tottenham ci chiede un extra. Sempre che il PSG sia d'accordo. Perché un conto è la vetrina della PL, un conto la vetrina della serie A. Però, avendo noi superato il girone, con buone probabilità di approdare agli ottavi, quattro "partite vetrina", in europa, le possiamo offrire. Saranno questi i discorsi, non altri.

Il "disturbo"...  :siciao:

8 minuti fa, scream for me ha scritto:

Prendiamo Randal, passiamo agli ottavi di Champions e affrontiamo il Tottenham dove Kolo li purga e ci fa passare ai quarti. Segnatevelo.

Ecco, questo è un bell'impedimento in realtà. Perché se fossi un dirigente del Tottenham, non andrei a rischiare una beffa simile, per due spicci poi... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A questo punto forse è meglio che non venga nemmeno Kolo e che restiamo come siamo.

Impegnarsi per una cinquantina di milioni (probabilmente chiederanno un obbligo di riscatto) per un giocatore che coincide solo in minima parte con l'identikit tracciato da Spalletti, toglie delle risorse anche al mercato estivo.

No, ho cercato di spiegare ieri sera in live la gravità della situazione e la parita non è stato altro che la prova provata 

Siamo quelli di ieri sera senza Yildiz. Questa squadra non arriverebbe quarta. Abbiamo giocato con la decima in classifica della Ligue 1.

Fino ad oggi Yildiz fortunatamente non ha saltato nemmeno una partita, ma non possiamo continuare a basare la qualificazione in Champions e quindi tutta la programmazione futura si questa scommessa: questo è un concetto molto preciso nel RISK MANAGEMENT e si chiama SINGLE POINT OF FAILURE. sembra che bene o male il sistema regga, ma non ti stai rendendo conto che è vulnerabilissimo perché rischia di crollare di fronte ad un SINGOLO evento avverso.

Qui basta che Yildiz salti due partite in campionato per perdere punti che potrebbero essere decisivi per il quarto posto 

Kolo Al Tottenham è stato alternato tra punta centrale ed esterno sinistro: con lui diamo una punta in più a Spalletti e un giocatore che part time può essere una alternativa credibile ad Yildiz, anche per la sua gestione preventiva tramite turnover.

E se non sarà Kolo, sarà qualcun'altro

Se non arriva nessuno la situazione è GRAVISSIMA e se non sembra grave è perché abbiamo soltanto avuto fortuna. Domani se David salta due partite, le giochi con Openda, cioè SENZA ATTACCANTE (purtroppo ad oggi è così). Se Yildiz salta due partite per un'unghia incarnita, siamo poco più della robaccia che si è vista ieri nel primo tempo.

Kolo adesso lo porti a casa a 5mln e il riscatto questa estate lo puoi trattare quanto meno sulla base del suo valore residuo contabile che sarà intorno ai 35 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sarà quello giusto?

A parte che Ottolini in estate nemmeno c'era, ma non è che il predecessore abbia fatto faville nel mercato precedente.

Anzi, io gli chiederei i danni per Koopmeiners e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho serie difficoltà a capire perché a Spalletti dovrebbe andare bene, a me non sembra proprio che abbia le caratteristiche da lui richieste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che non riescono a trovare un calciatore con le caratteristiche richieste da Spalletti se non i soliti nomi? Balough del Monaco ieri ha fatto impazzire Bremer e sono sicuro che ci sono tanti altri giocatori in giro che possano fare al caso nostro. 

Niente contro Randal ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato dubito possa arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ottolini adesso è arrivato 

Il mercato di giuntoli un suicidio 

Un suicidio? Giochiamo solo con acquisti di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

No, ho cercato di spiegare ieri sera in live la gravità della situazione e la parita non è stato altro che la prova provata 

Siamo quelli di stasera senza Yildiz. Questa squadra non arriverebbe quarta. Stiamo giocando con la decima in classifica della Ligue 1.

Fino ad oggi Yildiz fortunatamente non ha saltato nemmeno una partita, ma non possiamo continuare a basare la qualificazione in Champions e quindi tutta la programmazione futura si questa scommessa: questo è un concetto molto preciso nel RISK MANAGEMENT e si chiama SINGLE POINT OF FAILURE. sembra che bene o male il sistema regga, ma non ti stai rendendo conto che è vulnerabilissimo perché rischia di crollare di fronte ad un SINGOLO evento avverso.

Qui basta che Yildiz salti due partite in campionato per perdere punti che potrebbero essere decisivi per il quarto posto 

Kolo Al Tottenham è stato alternato tra punta centrale ed esterno sinistro: con lui diamo una punta in più a Spalletti e un giocatore che part time può essere una alternativa credibile ad Yildiz, anche per la sua gestione preventiva tramite turnover.

E se non sarà Kolo, sarà qualcun'altro

Se non arriva nessuno la situazione è GRAVISSIMA e se non sembra grave è perché abbiamo soltanto avuto fortuna. Domani se David salta due partite, le giochi con Openda, cioè SENZA ATTACCANTE (purtroppo ad oggi è così). Se Yildiz salta due partite per un'unghia incarnita, siamo poco più della robaccia che si è vista ieri nel primo tempo.

Kolo adesso lo porti a casa a 5mln e il riscatto questa estate lo puoi trattare quanto meno sulla base del suo valore residuo contabile che sarà intorno ai 35 milioni 

Guarda, capisco benissimo le tue argomentazioni, ma onestamente non le condivido.

Kolo sarebbe, appunto, una punta in più, non una alternativa a Yildiz.

Alla Juve spesso partiva da destra, al Tottenham da sx ma con scarso rendimento.

Come punte abbiamo già David, Openda e, tra un mese e mezzo, Vlahovic.

Poi in estate ragioneremo con calma sul successore di Vlahovic, sul vice Yildiz e su tutte le altre necessità.

Spalletti, ufficialmente, non ha chiesto nulla sul mercato: ha semplicemente osservato che non abbiamo in organico una punta che sappia svolgere un certo tipo di lavoro.
Quindi non si riferiva alla generica mancanza di una ulteriore punta, ma a un attaccante in possesso di precise caratteristiche. Che non sono quelle che possiede Muani.

In estate avremo, ripeto, un più ampio ventaglio di soluzioni, probabilmente a prezzi anche più abbordabili, in quanto muovendosi per tempo la società cedente potrà trovare una alternativa al giocatore che ci cede, mentre adesso, a 4 giorni dalla fine del mercato, ti chiederebbero una cifra gonfiata.

Un acquisto quasi sul gong della sessione invernale sarebbe l'ennesima conferma di comportamenti quasi istintivi della dirigenza, non programmati, non frutto di una strategia.

Anche perché Kolo sarebbe un piano C, per giunta assai costoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Un suicidio? Giochiamo solo con acquisti di Giuntoli.

Koop ho visto come gioca 

Nico dove sta ? Douglas ? Che poi comolli abbia fatto peggio non assolve giuntoli che ha azzeccato Kelly kalulu e thuram ma quei 3 sono più di 100 bombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Koop ho visto come gioca 

Nico dove sta ? Douglas ? Che poi comolli abbia fatto peggio non assolve giuntoli che ha azzeccato Kelly kalulu e thuram ma quei 3 sono più di 100 bombe 

Nico gioca e bene altrove, purtroppo.

DL e Koopmainers quando sono arrivati io ho esultato. E anche tutto il forum. A parte te, probabilmente. Sinceramente personalmente non sono nemmeno paragonabili i mercati. Openda pagato 40 mln. Per prendere DL abbiamo valutato 10 mln Illing. Sai dirmi se sta facendo bene adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Koop ho visto come gioca 

Aveva azzeccato anche Alberto Costa a dire il vero…sicuramente un upgrade rispetto Joao Mario che,  tra l’altro, non vede il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il profilo che servirebbe a Spalletti e ha segnato praticamente niente in Premier.

Che * lo stiamo prendendo a fare??? Per dire abbiamo preso qualcuno????

Mah...

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti