Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Poco da dire sulla partita.Dominata da inizio alla fine.Una domanda:Ma gli slot sono cambiati?Abbiamo fatto 5 cambi in 5 momenti diversi come da foto

image.png.f74bd483b693a7548549aefc28ac3ba4.png

Miretti a fine primo tempo, non si conta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

potevamo vincere 8 a 1

ovviamente cambiaso ha provato a rovinarla

anzichè perdere palloni sanguinosi, stavolta, per essere sicuro di prendere gol, ha voluto buttare il pallone dentro da solo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

La stessa squadra che 3 mesi fa non sapeva fare 4 passagi di fila...che lavoro ha fatto Spalletti !

guarda che lautogol di cambiaso è proprio frutto di un paio passaggi sbagliati in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dita incrociate per Kenan... Perderlo proprio in questo mese di fuoco sarebbe imperdonabile...

Ma complimenti a tutti i ragazzi 

Oh, e se Spalletti dovesse recuperare anche Cambiato bisogna fargli la statua fuori dallo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Poco da dire sulla partita.Dominata da inizio alla fine.Una domanda:Ma gli slot sono cambiati?Abbiamo fatto 5 cambi in 5 momenti diversi come da foto

Quello all intervallo non si conta e Bremer è conceicao sono usciti insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sembra aver recepito i dettami del mister, ha una condizione fisica ottima ed è in fiducia, inoltre bremer dietro fa la differenza.... ora non resta che contiuare così sperando che fino a fine stagione gli eventuali passi falsi siano pochissimi... inoltre avremo questo mese bello tosto dove non dobbiamo mollare per atteggiamento e determinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:
Ma quelli che dicevano che Kelly non poteva neanche giocare in Lega Pro hanno il coraggio e le palle di fare "mea culpa"?

Io  ero.uno di quelli giudicando.il suo.livello lo.scorso.anno, ma gia dalla.prima.partita dinquest'anno. Mi ero.accorto che era un.giocatore diverso e che con Bremer vicino formano una coppia formidabile, per tecnica e' il.ns miglior difensore, non mi.pento.del.mio giudizio che era relativo a.quello che io vedevo, quest'anno e' un altro calciatore.

.p.s molti.erano anche contro

.il.LOCA  che quest'anno per me risulta uno dei migliori cc del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Kostic e Gatti solo entrati assieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente rosso per McKennie, che poi raddoppia: bufera sui social per "l'uomo in più" della Juve.

Sportmediaset

hahahahahaha

Abbiamo rubato di nuovo e siamo ufficialmente ritornato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Kelly e Locatelli sono in uno stato di forma eccezionale.

Ma anche il texano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dita incrociate per Kenan... Perderlo proprio in questo mese di fuoco sarebbe imperdonabile...

Ma complimenti a tutti i ragazzi 

Oh, e se Spalletti dovesse recuperare anche Cambiaso bisogna fargli la statua fuori dallo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve stasera immensa. Tutti da elogiare..cambiaso fa un autogol grottesco per non dire altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Senza centravanti non direi, da dopo Lecce David sta segnando con continuità e sul gol di stasera ha fatto proprio un movimento da centravanti puro. 

Sono un difensore di David, nel senso che lo reputo un ottimo giocatore. Ma è un centravanti moltooo atipico e in serie A paga il Pellegrino e il Fulkrug di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

anzichè perdere palloni sanguinosi, stavolta, per essere sicuro di prendere gol, ha voluto buttare il pallone dentro da solo

eh bisogna saper improvvisare nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se entro domani pomeriggio arriva Wando o un attaccante, le soluzioni per vincere aumenteranno sensibilmente.

Concordo comunque gia con due innesti sensati la JUVE magari qualitativamente non è migliorata ma si è irrobustita avendo piu soluzioni Boga e Holm non sono fenomeni ma sono giocatori che sanno fare bene come alternative ci stanno speriamo in Wando o Kolo (anche se non credo qui ci siano spiragli) ma il vero mercato per Spalletti va fatto in estate comunque leggendo su altri siti il milan ha riserve su mateta a livello fisico forse una ce la siamo scampata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Miretti durante l'intervallo e non conta come slot, e Kostic e Gatti sono entrati assieme in realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti