Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Faccio una domanda seria e vorrei risposte serie.
Siete più infastiditi perchè non abbiamo fatto mercato, dando l'impressione di una dirigenza non all'altezza o siete più infastiditi che la squadra non viene rinforzata?

Vanno di pari passo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

quindi se prendessimo Accaraz e Djalo o altri 2 a caso saresti contento prerchè almeno abbiamo preso 2 giocatori?

No sarei un filino più contento perchè qualche cosa si è tentato

È INUTILE dire che tutti in socistà mirano a tornare grandi (lo dicono CHIELLINI E COMOLLI) e poi c'è da scassinare le macchinette del caffè per trarne le monetine

Se siamo falliti (per assurdo) lo dicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per kolo Muani non serve un * che il Tottenham non blocchi ancora Comolli al telefono ma che il Tottenham prenda materialmente una punta. Se non ci sono notizie di che discutiamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma le voci false per coprire cosa? 

Che il MERCATO hanno deciso IN MODO ASSURDO visto che lo fanno tutti DI NON FARLO?

Operiamo come se fossimo una società fallita è imperdonabile

Una società che accetta la B per fatti che tutti facevano,che accetta di essere l’unica ad essere condannata per plusvalenze quando è un modo comune di fare ,dimmelo tu cos’è….?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Siete più infastiditi perchè non abbiamo fatto mercato, dando l'impressione di una dirigenza non all'altezza o siete più infastiditi che la squadra non viene rinforzata?

Fosse stata quella la strada intrapresa della società (non intervenire) avrei capito ma è proprio il fatto che stiano navigando a vista da settimane che mette tristezza, soprattutto in ottica futura.

A prescindere dalla questione punta io sono molto preoccupato di quel che verrà e del fatto che i frutti dei risparmi degli ultimi anni vengano messi in queste mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetta... se Elkann facesse un video con la felpina a dire "non c'e' una lira, faremo il possibile, tifate e stop", il 90% dei flame svanirebbe. Ma ogni tre per due lui e i suoi minions se ne escono con la nostra storia, i nostri valori, giochiamo per vincere, ecc ecc ecc.

Io non sono contrario alla critica, anzi è giusta e doverosa ma qui si passa il limite spesso e volentieri, quasi si gode a denigrare e offendere giocatori, proprietà e Dirigenza tanto che a volte ho il dubbio sulla fede calcistica di certi utenti.

Il livello delle conversazioni e dei commenti è calato tantissimo, le offese personali tra utenti sono comuni, talvolta mi pare di essere in un asilo e non in un forum di tifosi della stessa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Una COSA MAI VISTA

almeno 2 anni fa due tizi che passavano per strada ALCARAZ e DJALO Giuntoli li ha presi

Alcaraz arrivato l'ultimo giorno di mercato e Djalo che ha esordito tipo nelle ultime 3 partite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Che peccato, a causa di certa gente ignorante ci devono rimettere tutti, non è una dinamica sconosciuta ma dispiace comunque. 

Ricordo come anni fa il livello delle discussioni tra gli utenti del forum fosse decisamente più civile e apprezzabile, c'erano persino tifosi di altre squadre che si complimentavano per questo, ormai invece sono in molti sempre pronti all'insulto, alle volgarità gratuite e a denigrare squadra, società e Dirigenza con disprezzo che pare odio, è un riflesso dell'evoluzione della nostra società decadente... 

con l’aggravante che sono pure permalosi

alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Le due cose coincidono alla perfezione,. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

io non sono infastidito proprio per niente. meglio non prendere nessuno che prendere dei pipponi.

Poi la gente non sembra avere chiara la situazione sul mercato...non so davvero chi sperava potessimo prendere 

Veramente è l'allenatore che ha chiesto giocatori,  veramente è Chiellini che ha detto che avrebbero fatto il possibile per dare i rinforzi richiesti. Non lagggente che vuole i rinforzi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

No sarei un filino più contento perchè qualche cosa si è tentato

È INUTILE dire che tutti in socistà mirano a tornare grandi (lo dicono CHIELLINI E COMOLLI) e poi c'è da scassinare le macchinette del caffè per trarne le monetine

Se siamo falliti (per assurdo) lo dicano

due parole... settlement agreement

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Piuttosto che fare acquisti a * hanno deciso di non farne. Non è così assurdo.

Non ricordo chi abbia detto che le cose sono migliorate con il tempo, ma fatto sta che siamo sotto settlement agreement e lo saremo ancora per qualche anno.

Ignorare questo fatto è come voler ignorare le regole del gioco.

Hanno detto che sarebbero migliorate non che SONO migliorate

Ancora qualche anno? Be quasi come se fossimo falliti e ripartiti da ZERO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma le voci false per coprire cosa? 

Che il MERCATO hanno deciso IN MODO ASSURDO visto che lo fanno tutti DI NON FARLO?

Operiamo come se fossimo una società fallita è imperdonabile

Aspetta parlo del passato, si faceva circolare la voce che fossimo su un giocatore per distrarre l attenzione e trattarne un altro in pace.

lo fece Moggi con domoraud sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Obbligo di contenere i costi 

180 mln spesi in due anni...quale contenimento costi. hanno sperperato un patrimonio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, quello che possa dare fastidio a molti sia la mancanza di un reale progetto da parte della dirigenza, francamente sembra fatto tutto all'acqua di rose. Una dirigenza capace, il 30 dicembre, avrebbe fatto un summit per capire l'esigenza dell'allenatore e si sarebbe comportata di conseguenza già dal 1⁰ di Gennaio. Invece qui si vede solo un comportamento molto superficiale, almeno Giuntoli in quel mercato ridicolo che fece aveva un motivo reale alle spalle, quello di cacciare Allegri. Sinceramente, non mi meraviglierei se Spalletti decidesse anche di mollare il colpo a fine stagione. E questo sarebbe un gravissimo errore collaterale dovuto a un immobilismo immotivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ovviamente la seconda, la prima fotte *, anzi. Io ho sempre pensato che facciamo troppi acquisti "de panza" senza rifletterci il giusto.

Poi dopo tre mesi che li abbiamo presi li vogliamo scaricare e sostituire con altri che costano uguale o peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sono passato durante il momento depressione?

Sono le dieci e tutto va bene a Caaaaamelot (cit. chi capisce questa vince una bustina di Ciccio Polenta a 50 lire)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque boh, ripeto, l'unica offerta con obbligo fatta dalla Juventus in questo mercato è quella per Mateta. Possibile non esistesse un altro giocatore, in qualsiasi ruolo, degno di un investimento viste le nostre comunque numerose lacune (tecniche, di qualità la dove non necessariamente numeriche)?

Il primo attaccante che abbiamo trattato, come detto Mateta, è stata con la formula del prestito oneroso più obbligo. Poi pareva che non si poteva fare niente se non in prestito (vedi En Nesyri e le conseguenti dichiarazioni di Chiellini). Dopo il secondo palo, siamo andati su Kolo Muani, trattativa complicata per mille motivi, che di certo immagino non avremmo risolto con un prestito secco ma ovviamente tirando fuori i soldi e con molta probabilità con annesso obbligo di riscatto o qualcosa di molto simile. Insomma, esattamente, al di là dei risultati raggounti finora nel mercato (nessuno) al metto delle lacune della rosa (diverse), per capire, esattamente la strategia sul mercato qual è (era)? 

Perchè soldi ce ne sono pochi e l'abbiamo capito, ma neanche si può dire che ci sia disponibilità zero, perchè non è vero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non avere soldi non è una scusante ma bensì un aggravante.

Un dirigente che annovera anni di esperienza in tutta Europa, anche in alcune squadre "minori" ( e quindi con poche risorse)  dovrebbe avere comunque agganci, conoscenze, collaborazioni tali da poter "tranquillamente" sopperire alle mancanze economiche, senza troppe perdite di tempo andando a cercare di soddisfare esigenze ampiamente palesate. ( Sia dal Mister ma da chiunque ha 2 occhi per vedere le partite e alcuni interpreti delle stesse ).

Anche perché se per essere bravo ha bisogno dei soldi di uno sceicco....beh allora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Una società che accetta la B per fatti che tutti facevano,che accetta di essere l’unica ad essere condannata per plusvalenze quando è un modo comune di fare ,dimmelo tu cos’è….?

Be ti ho capito e hai ragione

In fondo ACCETTARE di essere trattati come dei falliti e farsi bloccare il mercato per anni e anni a meno di andare all'accattonagio

NONOSTANTE la proprietà abbia in tale periodo messo quello che ha messo negli aumenti di capitale è nulla rispetto a quello che hanno tollerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Comunque boh, ripeto, l'unica offerta con obbligo fatta dalla Juventus in questo mercato è quella per Mateta. Possibile non esistesse un altro giocatore, in qualsiasi ruolo, degno di un investimento viste le nostre comunque numerose lacune (tecniche, di qualità la dove non necessariamente numeriche)?

Il primo attaccante che abbiamo trattato, come detto Mateta, è stata con la formula del prestito oneroso più obbligo. Poi pareva che non si poteva fare niente se non in prestito (vedi En Nesyri e le conseguenti dichiarazioni di Chiellini). Dopo il secondo palo, siamo andati su Kolo Muani, trattativa complicata per mille motivi, che di certo immagino non avremmo risolto con un prestito secco ma ovviamente tirando fuori i soldi e con molta probabilità con annesso obbligo di riscatto o qualcosa di molto simile. Insomma, esattamente, al di là dei risultati raggounti finora nel mercato (nessuno) al metto delle lacune della rosa (diverse), per capire, esattamente la strategia sul mercato qual è (era)? 

Perchè soldi ce ne sono pochi e l'abbiamo capito, ma neanche si può dire che ci sia disponibilità zero, perchè non è vero

Se hai mai giocato a Scala 40, il termine tecnico per Comolli e' incartato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetta... se Elkann facesse un video con la felpina a dire "non c'e' una lira, faremo il possibile, tifate e stop", il 90% dei flame svanirebbe. Ma ogni tre per due lui e i suoi minions se ne escono con la nostra storia, i nostri valori, giochiamo per vincere, ecc ecc ecc.

Ma non penso proprio.

Penso che verrebbe attaccato e offeso di più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Alcaraz arrivato l'ultimo giorno di mercato e Djalo che ha esordito tipo nelle ultime 3 partite .ghgh

All'ultima ha esordito...

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se hai mai giocato a Scala 40, il termine tecnico per Comolli e' incartato sefz 

In che senso è incartato?

ps so cosa significa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.