Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Speriamo che nom facciano * nelle ultime 72 ore

Che speri che facciamo? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, FeroceSaladino said:

Raga, contentissimo se mi smentiscono ma per me è palese che il mercato sia finito, basta non state dietro a ste fandonie. 

Lo penso pure io

7 minutes ago, Berico said:

Che speri che facciamo? sefz

Chi di speranze vive disperato muore sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Io spero invece che finisca presto questo mercato di gennaio 🙏

secondo me invece ci conviene sperare che duri se ci teniamo a rivedere spalletti anche l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Roland di Gilead said:

secondo me invece ci conviene sperare che duri se ci teniamo a rivedere spalletti anche l’anno prossimo 

Se non comprano nessuno ci saluta e arriva qualche allenatore pippone dalla Francia tipo quello del Monaco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan, Comolli, Ferrero, Ottolini, Modesto Chiellini… in che mani siamo finiti 😅😅😅

Un miracolo ci vuole qui…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga, contentissimo se mi smentiscono ma per me è palese che il mercato sia finito, basta non state dietro a ste fandonie. 

Più che finito direi mai iniziato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, DD90 said:

Elkan, Comolli, Ferrero, Ottolini, Modesto Chiellini… in che mani siamo finiti 😅😅😅

Un miracolo ci vuole qui…

Fanno veramente rimpiangere a Giuntoli. Se solo Giuntoli non fosse impazzito vendendo giovani da tenere e insistendo su Koop pagando una cifra assurda, chi sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, un calciatore andato in Arabia così giovane, che prende già una paccata di soldi...anche rientrasse in Europa (e mi pare che col fenerbache finora abbia faticato) ma quali diamine di motivazioni può avere?

Praticamente prende più di quasi tutti i giocatori più forti in Europa tranne una manciata...per me così sei senza stimoli...

Ma poi può essere mai affidabile uno che ha 20 anni va a giocare in Arabia?

Deve essere a prescindere uno da scartare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💣🔴‼️ Clamoroso #retroscena #Juventus: "A metà dicembre c'è stata una riunione interna alla Continassa nella quale è stato chiesto a #Spalletti di cosa avesse bisogno sul mercato. Risposta di Luciano: 'uno come #KoloMuani'. 🔴 E la società sorpresa: 'ah... ok, le facciamo sapere'. Gli hanno proposto svariati nomi esotici scelti con il criterio #Comolli e li ha bocciati per la maggior parte. Gli unici nomi proposti che, pur non essendo considerati perfetti, sono stati approvati da Luciano erano quelli di #Mateta ed #EnNesyri (che quindi non sono nomi fatti da Spalletti). La Juve quindi ci ha provato per entrambi e ha preso due pali. A quel punto qualcuno in società ha detto: "perché non vediamo se riusciamo a riprendere proprio Kolo Muani'. Da quando è arrivato Spalletti infatti, che è alla #Juve grazie a #Chiellini, i criteri di scelta dei giocatori sono stati completamente stravolti, mentre prima si voleva scegliere giocatori anche 'esotici' che l'allenatore doveva valorizzare nel lungo termine, ora invece lo status di Spalletti impone l'obiettivo di vittoria, e la scelta dei nomi sul mercato deve passare necessariamente dall'approvazione dell'allenatore (cosa che non avveniva ad esempio con Tudor)". ‼️ Questa una sintesi del discorso di Antonio Corsa nella live su 2TALKS di ieri sera (twotalks .tv) post #MonacoJuve.

#calciomercato #fblifestyle

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Speriamo in Zizze e Chiesa é il massimo che spero.

Sarebbero oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

💣🔴‼️ Clamoroso #retroscena #Juventus: "A metà dicembre c'è stata una riunione interna alla Continassa nella quale è stato chiesto a #Spalletti di cosa avesse bisogno sul mercato. Risposta di Luciano: 'uno come #KoloMuani'. 🔴 E la società sorpresa: 'ah... ok, le facciamo sapere'. Gli hanno proposto svariati nomi esotici scelti con il criterio #Comolli e li ha bocciati per la maggior parte. Gli unici nomi proposti che, pur non essendo considerati perfetti, sono stati approvati da Luciano erano quelli di #Mateta ed #EnNesyri (che quindi non sono nomi fatti da Spalletti). La Juve quindi ci ha provato per entrambi e ha preso due pali. A quel punto qualcuno in società ha detto: "perché non vediamo se riusciamo a riprendere proprio Kolo Muani'. Da quando è arrivato Spalletti infatti, che è alla #Juve grazie a #Chiellini, i criteri di scelta dei giocatori sono stati completamente stravolti, mentre prima si voleva scegliere giocatori anche 'esotici' che l'allenatore doveva valorizzare nel lungo termine, ora invece lo status di Spalletti impone l'obiettivo di vittoria, e la scelta dei nomi sul mercato deve passare necessariamente dall'approvazione dell'allenatore (cosa che non avveniva ad esempio con Tudor)". ‼️ Questa una sintesi del discorso di Antonio Corsa nella live su 2TALKS di ieri sera (twotalks .tv) post #MonacoJuve.

Insomma, correnti interne e confusione assoluta. L'ennesima rivoluzione azzeccata di John 

A me pare che i giornalisti stiano solo inventando.

Fino ad ora non c'è stato un giornalista che abbia indovinato qualcosa (parlo di questa sessione).

Sarei felice di essere smentito ma questa sessione di mercato mi ha fatto capire che andare dietro ai giornalisti è solo tempo perso.

Ovviamente non è una critica a te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Fino ad ora non c'è stato un giornalista che abbia indovinato qualcosa (parlo di questa sessione).

Sarei felice di essere smentito ma questa sessione di mercato mi ha fatto capire che andare dietro ai giornalisti è solo tempo perso.

Il mercato è solo una parte riflesso dell'organizzazione di una società. Corsa sulle vicende di "politica" societaria è molto informato. Se le cose stanno così la struttura è destinata a implodere in pochissimo tempo, niente di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Il mercato è solo una parte riflessa dell'organizzazione di una società. Corsa sulle vicende di "politica" societaria è molto informato. Se le cose stanno così la struttura è destinata a implodere in pochissimo tempo, niente di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve farvi capire che dobbiamo coccolarci i giocatori che abbiamo. Vlahovic. E non mi interessa dí quanto viene pagato. So solo che attaccanti prendibili più forti di lui non ce n’è. Ma ormai è andato. Abbiamo fatto lo stesso errore che abbiamo fatto con Rabiot. Uguale. Oggi Rabiot gli tiene il centrocampo al Milan e noi lo abbiamo sostituito con Koop e Dougles. Thuram ha iniziato a giocare bene da qualche partita e non so se bocciarlo o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bn1897 ha scritto:

Con tutta la buona volontà del mondo anche la più forte calciatrice donna dell'universo potrebbe solo fare al max panchina nel calcio professionistico maschile .fuma

Ma che stai dicendo?

La squadra femminile TOP 11 mondiale viene presa a sassate da una qualsiasi squadra maschile di 1categoria, altro che “calcio professionistico” .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il problema è che noi neanche l'abbiamo iniziato il mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine mi accontentavo di un Guido Rodriguez e di un Boga in attacco numericamente almeno eravamo quasi a posto.

Koop in quel ruolo è il peggio del peggio almeno Rodriguez è di ruolo e lo sa fare il mediano.

Ora Locatelli non può manco riposare contro il Cagliari di turno se si vogliono fare i 3 punti.

Idem Kalulu e Cambiaso. Se Cabal è veramente così osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Palese ed evidente l'inadeguatezza del signor Comolli. 

La rivoluzione va completata arrivando a sostituire lui; non mi interessa se abbia iniziato a giugno, perché la sua pochezza si è ampiamente affermata, senza bisogno di ulteriori prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

La rivoluzione va completata arrivando a sostituire lui; non mi interessa se abbia iniziato a giugno, perché la sua pochezza si è ampiamente affermata, senza bisogno di ulteriori prove

Sono d'accordo ma chi lo ha scelto? Con quali criteri? Chi sceglierà in caso il suo successore? Torniamo sempre lì, non se ne esce

3 minuti fa, horus ha scritto:

Sono d'accordo ma chi lo ha scelto? Con quali criteri? Chi sceglierà in caso il suo successore? Torniamo sempre lì, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.