Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che il Milan abbia un accordo col palace

Un po' come noi con la squadra del marocchino insomma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Immaginatevi trovarvi in questa situazione con Conte allenatore, avrebbe compiuto l'insano gesto

stanno proprio dando l'impressione di andare a spanne...a raccattare quello che si trova come scarto..qualsiasi giocatore di più o meno utile e vicino a quanto chiede all'allenatore

siamo al piano D, E? mi sono perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra51 ha scritto:

L'angolo del giustificazionismo..grande dirigenza...mandate voi il curriculum se siete meglio di Ottolini....Comolli va giudicato almeno tra due anni...

Si come no, tra 10. Se uno è bravo si vede subito. Non penso che alla dirigenza interessi ancora buttare soldi nel *. Del mercato scorso chi si salva? Openda, David, Zhegrova, Joad Mario li ho presi io? Chi aveva confermato Tudor all'inizio della stagione? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Se solo io avessi inventato Facebook nel 2003, chissà..

Con tutto il rispetto, ma ha la stessa valenza di Corona e falsissimo.

mi fan ridere queste spifferate dell'usciere della continassa quando spalletti ha dichiarato di aver accettato l'incarico con questi giocatori e con l'avvertimento che a gennaio non sarebbero stati possibili grossi interventi.

poi che abbiamo dei dirigenti inadeguati che non riescono a trovare una punta di riserva in prestito per 4 mesi in tutto il mondo è allucinante ma è altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Magari dipende da chi va a trattare...

Tare: dammi Mateta o spaco botilia e amazo familia!

Comolli: mi dica perché dovrei acquistare Mateta...

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Questo mercato è andato, la societa meriterebbe proteste h24 sotto la sede per una gestione grottesca. 

Ma proviamo ad essere produttivi e guardiamo avanti, accettando l'amara realta, quest'anno, tranne la mossa Chiellini Spalletti, è stato sbagliato tutto, dalle entrate alle uscite.

Questa penso sia l'unica strada:

1) Rinnovare subito Spalletti e Yldiz

2) Riportare Tognozzi o uno bravo come lui a gestire l'under e i giovani, senza di lui abbiamo rovinato tutto, non esce piu nessuno e ne abbiamo bisogno come il pane.

3) Tornare a comprare qualsiasi giocatore forte esca in Italia, loro daranno sempre qualcosa in piu e permetteranno di creare un nucleo saldo e durevole ( in primis Palestra, senza se e senza ma, e se si apre un varco spendere quello che serve per Tonali).

4) Ottolini a Genova ha fatto un ottimo lavoro, in una piazza senza soldi (Retegui, Ostigard, Norton, Gudmunson, Dragusin, Frendruep, e altri che sicuramente dimentico), quindi proprio l'ultimo arrivato, capire di calciatori è indifferente in qualsiasi piazza, su di lui non sento di poterlo criticare, agisce da davvero troppo poco.

5) Se l'allenatore chiede X, gli prendi X, altrimenti se non possibile quanto di piu vicino ci possa essere.

6) Il francese, che non voglio nemmeno nominare, si limiti a gestire i conti, non deve mettere becco su nessun calciatore, ormai è li, si prenda il suo lauto stipendio e obbedisca ai sottoposti.

7) Non farsi scappare i migliori parametri zero.

Le due cose sono molto legate nel senso che se la dirigenza si dimostrerà non all'altezza dello spessore professionale del Mister potrebbe essere lo stesso Mister a non voler rinnovare il contratto....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me questo fa rabbia...se ci pensiamo non abbiamo azzeccato la maggior parte degli acquisti da cardiff...la quasi totalità se valutiamo i "più costosi"...

Avevamo il problema del centrocampo già allora...i terzini pure...il ricambio generazionale dei senatori (con ventordici difensori centrali presi e buttati nel *)...

Inoltre, a questo si aggiunge la mancata continuità che è poi la motivazione mentale di come la squadra abbia via via perso sempre più mordente e caratteristiche da Juve..

Rinnovi folli a gente a fine carriera 

Sta cosa che mancano i soldi fa sorridere 

Lo si vede anche ora, a Gennaio non hai risorse perché hai preso Openda e Zhegrova completamente a caso, creando due problemi con cifre che servono per risolverli

Gennaio si chiama mercato di riparazione, sia per gli infortuni che per i propri errori

E se non si incerottano le scelte sbagliate, sbagli due volte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Un po' come noi con la squadra del marocchino insomma 

Che di fatto ci ha rifiutato.

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ma se è stato dato in prestito perché era fuori progetto?

Ma chi? Mckennie? Talmente fuori progetto che, quando tornò, fece il titolare. Son anni che cercano di venderlo per bisogno di plusvalenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a noi di ciò che fa il Milan non deve interessare. Anche perché al momento facciamo un altro tipo di campionato, corsa al quarto posto, abbiamo il riscatto di Openda che sarà un tema a giugno…andarci a impelagare con altri obblighi per calciatori di medio livello non vedo quale beneficio possa dare.

Piuttosto offro un biennale a Benzema o Lewa se i nomi in ballo solo quelli che circolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Leggo la ricostruzione di Corsa, certo é che se fosse vero e sanno da dicembre i desiderata del mister e ci ritroviamo qua in questa situazione al 30 gennaio, beh legittimo che spalletti due considerazioni pro futuro se le faccia, mi sembra normale 

ieri sera antonio ha anche detto però che le casse sono completamente vuote, e che gli unici giocatori tra quelli proposti a spalletti che hanno avuto la sua approvazione, si sono rivelati irraggiungibili per la suddetta mancanza di fondi da destinare agli acquisti di gennaio, cambia poco che tu lo sappia a novembre o a dicembre. allora eri senza soldi e adesso lo sei ancora. quelli che voleva luciano gratis non sarebbero mai arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere delusi è naturale, quando ci si aspettava 2-3 colpi e non arriva (per ora) nessuno.
Però tocca mettere i puntini sulle "i".
Si è capito che non si può comprare nessuno a gennaio, se non prestiti senza obbligo.
Ricordandoci che i prestiti con obbligo sono, a tutti gli effetti, acquisti.
Se i giocatori che seguiamo vanno in altre squadre, con formule di acquisto definitivo o prestito con obbligo, c'è poco da stupirsi.
Ora se Mateta dovesse davvero andare al Milan, per 30 milioni reali e garantiti, a differenza dei nostri che erano "eventuali", è normalissimo che vada lì.
Non c'entra niente Ottolini in questo.
Anch'io ho perso l'acquisto di una casa pur avendo offerto di più, perché la concorrenza ha offerto molti più soldi subito e senza vincolo accettazione mutuo.
E' così, purtroppo.
Se mai a questa dirigenza rinfaccerei il fatto che si è costruita troppo lentamente (quando è arrivato Ottolini), rendendo difficile ed infruttuoso (fin qui) preparare un mercato di gennaio come si deve.
Meno risorse si hanno e più bisogna aver le idee chiare, cosa che pare non si abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runaway80 ha scritto:

Si come no, tra 10. Se uno è bravo si vede subito. Non penso che alla dirigenza interessi ancora buttare soldi nel *. Del mercato scorso chi si salva? Openda, David, Zhegrova, Joad Mario li ho presi io? Chi aveva confermato Tudor all'inizio della stagione? 

per ora il solo David si salva

E Zhegrova a volte utile 15 minuti nei finali di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Mateta non è stato possibile mentre è possibile per il Milan?

Grazie.

Perché a quanto pare il Milan lo pagherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, signos77 said:

A me pare chiaro da tempo che con noi fanno tutti il pugno duro nelle trattative... vuoi un po' perchè non siamo controllati da fondi come milan e inter... vuoi un po' perchè abbiamo rotto con alcuni procuratori probabilmente c'è qualcosa che non mi torna... certo che andasse così di sicuro c'è qualcosa che proprio non torna e non è limpido...anche non facendo il complottista...

Secondo me si è sottovalutata la questione SuperLega...tutto qua...quando rovini la reputazione ci va del tempo per recuperarla...unisci questo alle disponibilità economiche e alle capacità dei nostri dirigenti, e ti ritrovi in difficoltà con altri club...

Poi, per le cessioni, basta leggere @SuperT ...se non hai prodotti buoni non vendi bene...alla fine i kulu e i de ligt non ci hai smenato nulla, anzi...ci hai perso invece da chiesa, Ronaldo, Arthur eccetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me questo fa rabbia...se ci pensiamo non abbiamo azzeccato la maggior parte degli acquisti da cardiff...la quasi totalità se valutiamo i "più costosi"...

Avevamo il problema del centrocampo già allora...i terzini pure...il ricambio generazionale dei senatori (con ventordici difensori centrali presi e buttati nel *)...

Inoltre, a questo si aggiunge la mancata continuità che è poi la motivazione mentale di come la squadra abbia via via perso sempre più mordente e caratteristiche da Juve..

Non li abbiamo azzeccati, non li abbiamo venduti al picco massimo e poi si sono rotti. Douglas nel 2018, chiesa nel 2021 erano vendibili ad un sacco di soldi. Li abbiamo tenuti e si sono persi.

Cmq abbiamo sbagliato il rinnovamento. Comprando gente che non si è rivelata idonea. O non aspettando chi poteva esserlo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava prendere un attaccante qualsiasi in prestito invece siamo al 30 gennaio e non è arrivato nessuno, non è questione di soldi ma di volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Se fatichiamo a vender chiunque e da ogni prestito ci torna indietro, forse la colpa non è degli allenatori che non hanno valorizzato ma dei giocatori che è impossibile valorizzare.

Ora si vede un upgrade, ma già mercoledì si son viste cose preoccupanti..

vabbè dipende da chi dai in prestito, se ti aspetti che arthur faccia dei partitoni e diventi un fenomeno allora sei tu a sbagliare. mckennie in prestito ha fatto schifo, adesso è diventato un indispensabile, locatelli con gli altri allenatori sembrava una pestilenza, adesso è cresciuto tantissimo. non è solo colpa dei giocatori a mio avviso, poi ovvio ci sono anche quelli scarsi scarsi. mercoledì perfino zakaria sembrava un giocatore di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Mateta non è stato possibile mentre è possibile per il Milan?

Grazie.

Ma aspettate che sia ufficiale..

ieri sembrava che avesse già preso casa a Nottingham in un giro di punte in Premier. 

Un paio di settimane fa sembrava che si sarebbe incatenato ad un albero se non fosse venuto da noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dada Life said:

È quello che penso anche per il Liverpool e il Manchester United alla fine, se non hai una struttura già solida non puoi fare operazioni del genere, lo United solo ultimamente sta avendo continuità perché hanno trovato un allenatore in gamba, il Liverpool dopo aver speso 300 mln in estate penso che non andrà nemmeno in Champions

Dipende... magari ne vanno cinque o sei di inglesi l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fan ridere queste spifferate dell'usciere della continassa quando spalletti ha dichiarato di aver accettato l'incarico con questi giocatori e con l'avvertimento che a gennaio non sarebbero stati possibili grossi interventi.

poi che abbiamo dei dirigenti inadeguati che non riescono a trovare una punta di riserva in prestito per 4 mesi in tutto il mondo è allucinante ma è altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runaway80 ha scritto:

David lo ha preso Giuntoli, Joao Mario rimane il dubbio se non ci fosse un accordo pregresso.

L'errore più grosso è la conferma di Tudor che, almeno, si è dimesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

Grazie.

Ma aspettate che sia ufficiale..

ieri sembrava che avesse già preso casa a Nottingham in un giro di punte in Premier. 

Un paio di settimane fa sembrava che si sarebbe incatenato ad un albero se non fosse venuto da noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Io sono il primo a essere estremamente critico per l'operato di questa dirigenza, che fino ad ora ha azzeccato solo il colpo David (guarda caso quello pagato meno di tutti...).
Però i primi mercati di Marotta e Paratici furono tutt'altro che entusiasmanti, va detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.