Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Diciamo che con la media gol/assist stagionale di Conceicao non dovrebbe sparire quasi mai secondo la tua teoria.

2 ore fa, adrian85 ha scritto:

torno in giro quando riesco e cmq scrivo con regolarità...Chico ha fatto pena tutto l'anno a parte 2 partite. tra l'altro stava facendo pena anche contro la Roma.

Che concecao non è da riscattare dalla partita contro la Roma, l'avrò scritto già 20 volte. Strano che lo fai notare.

com'è la storia di Joao Mario e Cambiaso tra le migliore coppie di esterni in europa? Le massime dall'alto della tua competenza...illuminami...

Conceicao ha 22 anni ed è destinato a numeri da Top Player, prima o poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Beh ma quella cifra la prende solo in Arabia o non la vede più nella vita 

Mi ricorda un altro fenomeno a centrocampo....che dopo di noi è andato al Real Marsiglia e , al Real Milan che lo ha strappato a suon di aste milionarie ai top team.

Sta gente più lontana sta da noi meglio è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dirlo, teniamo Dusan fino a Giugno e poi si vede.

Meglio di Vlahovic ora non ne prendiamo ed è inutile investire 40 milioni sul Mateta di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti sei fatto la domanda e dovresti darti anche la risposta...:d

Al di la dello scherzo alla United hanno appena cambiato il Mister, Mister che ha chiesto tempo par valutare bene la rosa. Lo stesso Zirkzee messo alla berlina dal precedente coach non vedo perché non dovrebbe sperare di rientrare nella grazie tattiche del nuovo allenatore, in fondo ha firmato un lautissimo contratto con lo Unted, no? Per quel poco che ho capito per questa sessione invernale lo United ha bloccato TUTTI i giocatori a Manchester.

ci sono diverse voci di trattative per un prestito.

vedremo cosa succederà. 

certo che se è vero che abbiamo proposto un obbligo cindizionato per matetà, potremmo farlo anche per l'olandese (per me più forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

perche non li spende subito

Ma deve mettere l'obbligo, e se non  vanno in champions?

Non è che poi hanno tanto da vendersi, oltre a Leao ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

ma per cortesia....è limitato fisicamente e non è dotato di intelligenza tattica e calcistica. Ci sono decine di giocatori simili a lui e decine di superiori. Giocatore totalmente inutile ad altissimi livelli. 

Non bastano quasi due anni per averlo capito? eppure basta vedere le partite e spegnere youtube...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Meglio di Vlahovic ora non ne prendiamo ed è inutile investire 40 milioni sul Mateta di turno. 

Si ma bisogna capire quando e come rientra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si ma fratello, esistono anche le vie di mezzo. 

Era meglio vendere Dybala un anno prima anche solo a 20-25-30 milioni che prendere 0 zero. 

Non esiste. Stesso discorso per Vlahovic. Era meglio venderlo a 30 che perderlo a 0.

Beh però devi vedere se realmente hai ricevuto offerte, nel momento di "minimo storico" del giocatore, che accontentassero appunto e la nostra valutazione e le richieste dei giocatori. Se una squadra ti valuta Dybala 25, uno che 3, 4 anni prima valeva 100, significa che te lo sta valutando come un giocatore medio, quindi in declino. Chi va a prendere un giocatore con questo status? Difficilmente squadre di prima fascia e difficilmente con una valutazione del cartellino del genere avrebbero offerto uno stipendio pari o superiore a quello che percepivano da noi. Infatti, Vlahovic offerte le ha ricevute, ma le ha rifiutate. Perchè? Perchè inferiori, sia lato economico che come progetto sportivo, rispetto a quelle della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Per momblano l’ultima parola sugli acquisti ce l’ha Comolli..

siamo a posto allora 

Ora mi sento più tranquillo ☠️

Io voglio anche bene allo showman Momblano

Ma questa roba è al livello dello scoop incredible sull'acqua calda che è effettivamente calda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non avete capito che Vlahovic ha finito con noi?

Rientra ad Aprile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Nelle mani dell'hombre de Certaldo, Cerri diventerà un verdadero hombre vertical, il nuovo Charles! :siciao:

Ray Charles, non vedrà il campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non si sono mai presentati come insider, anzi lo specificano sempre che non lo sono

dicono sempre da quello che ci dicono (suppongo romeo e gli altri)

Ah, quindi inventano proprio...

Romeo e co., che sono pagati per farlo, non scrivono che Spalletti voleva Kolo Muani ad inizio gennaio sul loro sito/giornale ma lo dicono a questi in modo che lo riportino nei loro canali Youtube....

A me comunque frega poco, l'importante é non riportare quanto dicono come se fosse la verità acclarata.

Sono le loro ricostruzioni (di gente che si é costruita un secondo lavoro parlando tutti i giorni della Juve e quindi qualcosa dovranno pur dire) ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ho capito il nesso

Il nesso: un bravo DS sa scegliere i giocatori ed anche se sbaglia qualche colpo sa rimediare (tu hai fatto esempio di Martinez).

Quelli di oggi ti sembrano in grado (domanda) di fare mercato per una Juve che vuole tornare ad essere competitiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma per cortesia....è limitato fisicamente e non è dotato di intelligenza tattica e calcistica. Ci sono decine di giocatori simili a lui e decine di superiori. Giocatore totalmente inutile ad altissimi livelli. 

Non bastano quasi due anni per averlo capito? eppure basta vedere le partite e spegnere youtube...

a quell'età le cose cambiano da un mese all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Avevo scritto Licht ma poi l'ho cancellato perché non ricordo quanto fu pagato (una roba tipo 12M di clausola?) :d 

Io ho il rimpianto di non avere Soulé, Huijsen e Chiesa in rosa. Ma anche un Barrenechea o un Kean come riserva. 

Io rimpianti sulle cessioni difficilmente ne ho, specie su gente che manco è passata di qui, anche se il controllo su Huijsen non l’avrei perso

Io rimpiango gli acquisti fatti con cervello e con coerenza

É abbastanza incredibile aver cannato quello in entrata per non so quante sessoni di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

E quando li farà saremo tutti contenti, finché avrà meno G/A di Kostic o Miretti invece ci sarà chi lo criticherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elpanteron ha scritto:

mah, David è stato preso a zero ma con un contratto da 5-6 milioni di euro, è stato preso per fare il titolare e non credo proprio pensassero ad un rendimento così basso

Ma non è vero che è stato preso a fare il titolare, quello è sempre stato Dusan, su siamo seri quando mai qualcuno ha visto in lui un bomber da 20 gol a campionato minimo (quello era appunto Dusan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dusan torna ad Aprile se va bene

ci serve ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto una puntata di Red Carpet della Gialappa's...dopo lo stordimento ormonale per la Nargi, ho ripensato con nostalgia a quel 30 Gennaio in cui ciserviva una punta e prendemmo Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“Imbarazzati” addirittura, ma perché? Sono stati chiari fin dal principio, da Spalletti a Chiellini: le possibilità sono limitate, se c’è l’opportunità bene sennò si continua così. 

La mia critica è più sull'aspetto mediatico che per altro.

Le risorse non ci sono, okay, e allora lavori nell'ombra e se c'è modo vai lì, prendi e chiudi. E invece no, prima vai su un attaccante da 10+ gol in Premier sperando che te lo regalino (si erano scordati delle risorse limitate?), poi viaggio di 4 giorni in Turchia per tornare con il no del calciatore stesso. A quel punto, non contenti, tornano sul profilo trattato per 2 mesi in estate sperando che a 4/5 giorni dal termine del mercato possa essere interrotto il prestito per provare poi un accordo con una società ad oggi nemica come il PSG. Ora mille nomi e pochissime idee concrete, con Chiellini che ancora mercoledì si ostina a tenere la porta aperta per possibili acquisti.

Io credo che imbarazzante sia proprio il termine corretto e perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Come fa il Milan a spendere subito 35 Milioni per Mateta?

Solo se uscisse Nkunku almeno allo stesso prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

uum .nono .noquoto

Non ha fisico, non ha una grande tecnica (lo vedi quanti controlli e passaggi sbaglia?) e non ha una grande visione di gioco. Inoltre è incline agli infortuni.

Sfrutta solo la velocità e la "piccolezza" per incantare qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.