Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Scambio da disperati, Holm altro mediocre inutile che starà a poltrire per anni alla Continassa

Bisogna vedere la differenza con gli stipendi se quaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Anche di piedi sì...Il paragone ci sta, forse il più simile è Dumfries. Il problema di Holm da sempre è la pubalgia, per il resto è un cavallone che spinge tanto con qualità mediocre e difende benino. Un buon elemento complessivamente.

Pubalgia e piedi storti...non il miglior biglietto da visita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma se la situazione è questa perchè la dirifenza non ha detto chiaramente

NON facciamo mercato perchè non possiamo farlo?

Sarebbe stato meno assurdo

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Bei tempi quelli del dottor Lichtsteiner che dopava Barzagli e faceva i test su Asamoah .ghgh

da quando è andato via lui il j medical è peggiorato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Mi attirerò tante ire, ma Lichtsteiner non mi è mai mai piaciuto.

Mi dispiace, non è concepibile avere un terzino con piedi così disastrati, mi spiace

Io impazzivo per lui però obbiettivamente ci stava in quella Juventus,in questa non so cosa avrebbe combinato ... Anche se in quanto a palle era davvero un top e ne abbiamo pochi di giocatori così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E dove stanno? Addirittura parla di “incensare” Comolli e Ottolini. Il massimo che ho letto è che qualcuno ha scritto di avere pazienza e di aspettare almeno un anno prima di giudicare l’operato della dirigenza, sti commenti di chi giudica in positivo il lavoro della società non esistono semplicemente. 

Sbagli, l'altro giorno quando trattavamo il marocchino e pareva fossimo in chiusura ho letto un commento di cui non ricordo l'autore che diceva grande operazione di nottolini è andato e si è portato a casa un ottimo giocatore. Sappiamo tutti com'è finita. Quindi commenti che tu neghi esistano ci sono stati, ci sono e ci saranno anche in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi attirerò tante ire, ma Lichtsteiner non mi è mai mai piaciuto.

Mi dispiace, non è concepibile avere un terzino con piedi così disastrati, mi spiace

Holm è molto peggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma se la situazione è questa perchè la dirifenza non ha detto chiaramente

NON facciamo mercato perchè non possiamo farlo?

Sarebbe stato meno assurdo

In realtà è stato detto. Comollì a fine mercato estivo ha detto chiaramente ed in modo esplicito che i prossimi mercati saranno ancora sotto osservazione UEFA e che quindi sarà difficile muoversi.
Solo qui dentro però si vuole credere nelle favole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Pensavamo che prendendo un dirigente del campionato francese avremmo visto qualcosa di nuovo e invece il mercato in Italia lo fanno sempre solo e soltanto i procuratori e i club amici, si vedono le solite dinamiche

E quindi quelle poche risorse che girano vengono dirottate su gente scarsa tecnicamente 

La Francia è, senza alcun dubbio, il paese che sta sfornando più talenti al mondo.

Pensavo... un dirigente francese, ferrato, di sicuro saprà portarci in dote qualche futura stella transalpina .sisi

E invece... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Domanda: in Next Gen non abbiamo nessuno per i ruoli che ci servono in prima squadra? Non la seguo.

Lasciamo perdere la next gen che già sta facendo i miracoli con la poca qualità che é rimasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma non ci voleva andare, lui voleva solo top team europei segni del suo nome e della sua tecnica sopraffina. Barcellona per sostituire Lewa e Bayern per panchinare Kane si leggeva .uah

Io direi di aspettare, anche perché fullkrug è in prestito :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, signos77 said:

no

C'é Puczka terzino sinistro che ha 21 anni che é intetessante. Magari metti lui per 30 minuti mettendo Cambiaso a destra in partite gia chiuse?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma che vi aspettate a destra ? Il titolare è Kalulu. Serve un terzino che offre garanzie per farlo rifiatare.

Serve un titolare per panchinare Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ma che vi aspettate a destra ? Il titolare è Kalulu. Serve un terzino che offre garanzie per farlo rifiatare.

che NON E' Holm infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Weah - Alberto Costa- Savona- Joao Mario - Holm

Questa è la Juventus FC

Non ci sono più aggettivi....

il tutto in 12 mesi aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

C'é Puczka terzino sinistro che ha 21 anni che é intetessante. Magari metti lui per 30 minuti mettendo Cambiaso a destra in partite gia chiuse?

Tra l’altro tira anche le punizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.