Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus sempre alla ricerca di un terzino destro: proposti Holm e Assignon"

Post in rilievo

Intensa la ricerca di un esterno, la trattativa con il Genoa per Norton-Cuffy prosegue ma l’Inter sta tentando il sorpasso aspettando Perisic e Diaby. Intanto la Juve è a un passo dal bloccare il romanista Celik per giugno a parametro zero, il turco è più vicino di quel Mingueza che ascolta anche il rilancio del Celta per il rinnovo.
La Juve però ha bisogno di un esterno subito, specie se Joao Mario partisse (4-5 squadre lo hanno chiesto in prestito), sono stati proposti ai bianconeri Holm del Bologna e Assignon dello Stoccarda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... io non so più cosa pensare! E' da 1 mese che ci propinano millemila giocatori, oggi è il 30 e ancora non è arrivato nessuno!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik é una roba scabrosa. Se questi sono i nomi che cerchiamo (Norton Cuffy compreso), ci aspettano altri anni di *

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Avevano detto che prendevano Norton Cuffy con l'obbligo dj riscatto...e allora che aspettano a concludere?

parrebbe ci abbia messo già le mani sopra Marotta anche se, detto tra me e te, non è che mi entusiasmi molto questo giocatore🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il buon Comolli conosca solo la ligue 1, che sia un incompetente ma il più grande è chi l'ha messo lì. 0 rinforzi su 3, si dovrebbe dimettere. Anzi Spalletti dovrebbe dargli il ben servito a fine stagione se resta lui al comando. Finaccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io non so più cosa pensare! E' da 1 mese che ci propinano millemila giocatori, oggi è il 30 e ancora non è arrivato nessuno!

Io penso che comolli sia una reincarznazione di Cobolli (secco) se scrivo cosa penso mi bannano fino a pasqua

Si dovrebbe vergognare sia lui sia il DS scelto che va in Turchia e viene via con un pugno di mosche

SIETE RIDICOLI !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Avevano detto che prendevano Norton Cuffy con l'obbligo dj riscatto...e allora che aspettano a concludere?

C'è l'Inter su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è chiaro cosa vogliono, ossia cercano un terzino, oppure un esterno di centrocampo e i due ruoli non sono la stessa cosa specie per il fatto che vanno strettamente collegati alla scelta dell'assetto difensivo: nella difesa a tre un vero terzino di ruolo non serve; mentre in quella a quattro diventa indispensabile.

Holm è un giocatore solido, tutto forza fisica e poco tecnico, l'altro citato non ho idea di chi sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4845.jpeg

Caro Pablito, visti i tempi di cottura possiamo ormai constatare con certezza che non si tratta di una polenta.. Val Sugana…

Sereno venerdì, in ogni caso…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Caro Pablito, visti i tempi di cottura possiamo ormai constatare con certezza che non si tratta di una polenta.. Val Sugana…

Sereno venerdì, in ogni caso…

Buon venerdì e buon fine settimana anche a te! Rimanendo in tema, oggi ho preso ferie e vado in baracca da alcuni amici cacciatori che fanno polenta e lepre. 🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Buon venerdì e buon fine settimana anche a te! Rimanendo in tema, oggi ho preso ferie e vado in baracca da alcuni amici cacciatori che fanno polenta e lepre. 🤤

La lepre la comprate vero...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti