Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "McKennie 2028: rinnovo vicino tra il centrocampista e la Juventus"

Post in rilievo

La firma su un nuovo accordo con orizzonte 2028 o 2029 non sarebbe più una magia, ma la conseguenza di ciò che McKennie sta vivendo da quando sulla panchina bianconera è arrivato Spalletti. La Juventus si è già mossa e l’apertura di Wes è totale: ha eletto Torino come sua città d’adozione.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione impopolare:

Se deve restare per giocare trequartista centrale mi tappo il naso e me lo faccio andare bene (però non lamentiamoci al secondo pareggio invocando la qualità), se deve restare da terzino o esterno di centrocampo o peggio ancora esterno dx offensivo anche no.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione impopolare:

Se deve restare per giocare trequartista centrale mi tappo il naso e me lo faccio andare bene (però non lamentiamoci al secondo pareggio invocando la qualità), se deve restare da terzino o esterno di centrocampo o peggio ancora esterno dx offensivo anche no.

Se lo consideri titolare hai ragione, se invece lo inquadri come jolly penso che non solo possa essere molto utile ma in alcuni frangenti di stagione determinate. A cifre normali, il rinnovo per me è cosa giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente temevo che i giochi fossero già fatti, ma evidentemente i nostri sono talmente incompetenti che si prendono sempre all'ultimo su qualsiasi roba, almeno stavolta potrebbe non essere del tutto negativo. Un rinnovo a cifre corrette e durata contenuta sarebbe ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione impopolare:

Direi che il problema sta in tutti quei giocatori che nel proprio ruolo si dimostrano PEGGIO di McKennie fuori ruolo... non certo in lui che deve coprire le mille magagne della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che con un allenatore che da un gioco alla squadra Thuram Locatelli e Mckennie è un buon centrocampo?E che in prospettiva futura può ancora migliorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Direi che il problema sta in tutti quei giocatori che nel proprio ruolo si dimostrano PEGGIO di McKennie fuori ruolo... non certo in lui che deve coprire le mille magagne della rosa

Certo, però prima o poi dobbiamo anche rompere il loop di rinnovare i titolari che negli ultimi 3/4 anni ci hanno affossato alla mediocrità del 4° posto (spesso all'ultima giornata arrivando al 95esimo con le mutande sporche) facendo 70 punti a campionato.

Fosse per me l'unico che rinnoverei è Locatelli, il resto (i vari McKennie/Vlahovic/Kostic/Gatti/Cambiaso/Perin/ecc.) me ne libererei il prima possibile, se non riesco a venderli li porto a scadenza senza rinnovarli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che con un allenatore che da un gioco alla squadra Thuram Locatelli e Mckennie è un buon centrocampo?E che in prospettiva futura può ancora migliorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, però prima o poi dobbiamo anche rompere il loop di rinnovare i titolari che negli ultimi 3/4 anni ci hanno affossato alla mediocrità del 4° posto (spesso all'ultima giornata arrivando al 95esimo con le mutande sporche) facendo 70 punti a campionato.

Fosse per me l'unico che rinnoverei è Locatelli, il resto (i vari McKennie/Vlahovic/Kostic/Gatti/Cambiaso/Perin/ecc.) me ne libererei il prima possibile, se non riesco a venderli li porto a scadenza senza rinnovarli.

McKennie ha il cartellino completamente ammortizzato a bilancio e rinnovandolo possiamo avere a disposizione un ottimo elemento a cifre contenute.

Il loop da rompere è quello di far tirare la carretta ai gregari come McKennie  continuando a spendere soldoni sui vari Openda, Conceicao, Vlahovic, Koopmeiners, Zhegrova che poi ti rendono meno dei gregari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da tempo: se Spalletti volesse un cavallo in rosa farei andare Ottolini in tutti i maneggi a selezionare quello più adatto al Mister. Se Spalletti ha chiesto il rinnovo di McKennie che si rinnovi. Cifre e dettagli sono secondari. Punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Fino alla fine… said:

Opinione impopolare:

puo' giocare ovunque. Spalletti lo ha provato sulla fascia e non credo, a parte emergenze giochera'. Si spera si prenda comunque un upgrade nel ruolo (Bernardo Silva?) fermo restando che le sue partite McKennie le fara' perche' e' uno dei giocatori piu' intelligenti che abbiamo e puo' giocare ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, devil88bg ha scritto:

puo' giocare ovunque. Spalletti lo ha provato sulla fascia e non credo, a parte emergenze giochera'. Si spera si prenda comunque un upgrade nel ruolo (Bernardo Silva?) fermo restando che le sue partite McKennie le fara' perche' e' uno dei giocatori piu' intelligenti che abbiamo e puo' giocare ovunque.

Condivido...aggiungo che lui e Yildiz dovrebbero rifiatare ogni tanto

le stanno giocando tutte ogni 4 giorni

così scoppiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti