Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "La Juventus ha chiesto informazioni per Guessand dell'Aston Villa"

Post in rilievo

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma dal momento che non possiamo acquistare a titolo definitivo perché dovete criticare la società se nessun club accetta le nostre condizioni?Siete bravi affaristi?Andate a comprare in un negozio senza soldi e solo con la vostra abilità e simpatia,sicuramente otterrete grandi risultati....🤞🤞🤞

Tutto giusto, la gente crede ai vari giornalai ecc. Ma un dato è inconfutabile: se hai problemi a prendere in prestito un giocatore, puoi attingere dalla next gen o dalla primavera. Chiunque ci sia in attacco tra next gen e primavera farebbe meglio di Openda in prima squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto glielo faccio io il nome: Moise Kean. Sarebbe un po' ridicolo, vero ... ma ha 25 anni, ed è più forte di tutti sti nomi del kezz che sento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Come chi ha preso in prestito con diritto la punta che gli serviva il 1/01.

”eh ma fullkrug è scarso”. Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, specialmente se il piuttosto gli ha già portato due punti.

Che figura da peracottari stanno facendo fare alla Juve. Sarà contento il presidente.

Credo sia superfluo dire che chi chiude le trattative a inizio gennaio è perché si è portato avanti con il lavoro.
Se a inizio Gennaio tu ufficializzi il DS, è un po' più difficile la cosa.

6 mesi per prendere un direttore sportivo....SEI.....

Poi magari Ottolini è bravo però di sicuro per lui non c'era certo la fila....

Non ci siamo proprio.

Meno male che Elkann ha avuto l'illuminazione di riportare Chiellini perché se l'allenatore lo sceglieva "quell'altro" eravamo davvero nei guai....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

perché dovete criticare la società se nessun club accetta le nostre condizioni

È una società che brancola nel buio e non sa che pesci pigliare a due giorni dalla fine del mercato, e non avremmo il diritto di criticarla? Un mese di tempo per dare almeno due rinforzi a Spalletti, che tra l’altro se li merita visti gli ottimi risultati e siamo qui a fine mercato a chiedere informazioni insensate per comprare giocatori che non sanno nemmeno chi sono. Chi difende sta società e soprattutto la proprietà è complice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patetici e ridicoli.

Grazie a Spalletti e nonostante tutto il resto dei quadri societari siamo tornati ad avere una parvenza  di decenza, e tuttavia questi incapaci non riescono in un mese di tempo a dare al mister 3 innesti che non siano palloni d’oro ma possano far rifiatare quelli che non possono tirare da soli la carretta finì a fine anno.

meritano di essere pesantemente contestati e andrebbero licenziati tutti seduta stante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

specialmente se il piuttosto gli ha già portato due punti.

Occhio ad esaltare Fullkrug che pure David alla prima giornata fece goal. Sono tanti quelli che hanno segnato al debutto per poi scomparire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Di Marzio lo sappiamo già che la Juve ha chiesto informazioni su tutti i nomi presenti sulle pagine bianche di tutti i paesi del mondo. Ergo...hairotttoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle richiesta di informazioni siamo sempre sul pezzo oh sefz

Monitoriamo tutti gli attaccanti del globo, al 1° Febbraio alle 23:59 saremo ancora a chiedere informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Dookie- ha scritto:

Sulle richiesta di informazioni siamo sempre sul pezzo oh sefz

Monitoriamo tutti gli attaccanti del globo, al 1° Febbraio alle 23:59 saremo ancora a chiedere informazioni

scusa ma dovresti essere più preciso: 23:59:59

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avremo un DS sarà tutto diverso!

Ah no.

Scherzi a parte, non so davvero chi sia. Sembra un centravanti veloce da tridente offensivo, di piede destro. Potrebbe essere un vice Yildiz ma mi domando se sia in generale più utile di Openda? Chi ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

”eh ma fullkrug è scarso”. Piuttosto che niente, è meglio piuttosto, specialmente se il piuttosto gli ha già portato due punti.

Che figura da peracottari stanno facendo fare alla Juve. Sarà contento il presidente.

Primo piano Tutto Juve

Sei un grande!.... decidete voi l'aggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate ma dal momento che non possiamo acquistare a titolo definitivo perché dovete criticare la società se nessun club accetta le nostre condizioni?Siete bravi affaristi?Andate a comprare in un negozio senza soldi e solo con la vostra abilità e simpatia,sicuramente otterrete grandi risultati....🤞🤞🤞

Ma anche puoi comprare ha senso spendere 40 mln per giocatori modesti?

Non abbiamo imparato nulla

Fermo restando che parlami di quello che dice di Marzio non sulla base di notizie vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Piuttosto che niente è meglio niente perché siamo alla Juve

A forza di è meglio piuttosto teniamo una squadra che è piuttosto scarsa almeno nei panchinari.....

Con la Roma non mi pare che piuttosto abbia fatto sfaceli.... Le valutazioni si fanno alla fine

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ma di Marzio ha mai dato una notizia vera?

No

Però sistematicamente partono offese alla società per ogni minkione che ci associa

E lui si diverte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hanno accordi con i giornalisti i nostri. Non hanno dichiarato che non avrebbero fatto nulla solo per permettere alla categoria di scrivere e parlare. Anche il nostro Agresti ci è cascato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, headstones ha scritto:

Primo piano Tutto Juve

Sei un grande!.... decidete voi l'aggettivo

Meno male che è andato ad Harvard per per prendere parte all'Executive Leadership Programme dell'ECA.

Ci ha messo 6 mesi per prendere un direttore sportivo. Credo che sia un record difficilmente superabile alla Juventus. 

Io ho paura a chiedermi i criteri per cui è stato selezionato....

Le difficoltà nel calciomercato sono tante (concorrenza, prezzi, giocatori con molte pretese). 
Questi sono dati di fatto su cui non hai il controllo.

Quello che si poteva controllare era prendere un direttore sportivo quantomeno un paio di mesi prima, in modo da essere più efficaci nel mercato invernale.
Ci siamo fatti del male da soli e questo onestamente non è accettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Tutto giusto, la gente crede ai vari giornalai ecc. Ma un dato è inconfutabile: se hai problemi a prendere in prestito un giocatore, puoi attingere dalla next gen o dalla primavera. Chiunque ci sia in attacco tra next gen e primavera farebbe meglio di Openda in prima squadra. 

Se hai problemi di liquidità devi investire su competenze e velocità decisionale.
Se aspetti 6 mesi per prendere un direttore sportivo peggiori pesantemente una situazione già di per sé complicata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'é la moda degli attaccanti che non segnano? Fanno 5 o 6 gol a stagione e vengono pagati millioni per fare gli attaccanti. Che calcio assurdo ormai... e non parlo solo dei nostri mercati. Parlo in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti