Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq ragazzi...io eviterei di fare affidamento sulla classifica...non significa davvero nulla...

Ma onestamente non avendoli mai visti giocare difficile esprimere un opinione, i nomi ci sono poi vedremo, il senso di dire son fenomeni o son pippe... io avrei preferito il Bruges

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Io non insulto nessuno , ma se oggi sei vincolato a certe scelte è perché quest’estate il luminare francese ha sperperato soldi a caxxo.

Allora dico la mia. Il “luminare”  come lo chiami tu sta andando in giro per il mondo a cercare giocatori a zero. Senza soldi. Niente di niente. Siamo senza un soldo. La responsabilità è della Proprietà! Oggi come oggi a zero ci prendi gli scarti. E visto che economicamente la Juve non esiste più anche giocatori come El Nessery non vengono perché sanno che la Juve soldi non ne ha. E quindi dopo qualche mese verrà spedito indietro come un pacco postale . Siamo ormai alla frutta. Quindi prima di attaccare Giuntoli o Comolli o Ortolini inviti realmente a riflettere. L’ unica soluzione è VENDERE. PUNTO. Gli Elkan o soldi non ne hanno più o non ne mettono più nella Juve. Quindi VENDETE. Perché così la Juve fa la figura dei morti di fame che elemosinano i centesimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm che ha giocato nello Spezia era davvero una forza della natura.  Poi dopo l'infortunio non è più tornato a quei livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Allora dico la mia. Il “luminare”  come lo chiami tu sta andando in giro per il mondo a cercare giocatori a zero. Senza soldi. Niente di niente. Siamo senza un soldo. La responsabilità è della Proprietà! Oggi come oggi a zero ci prendi gli scarti. E visto che economicamente la Juve non esiste più anche giocatori come El Nessery non vengono perché sanno che la Juve soldi non ne ha. E quindi dopo qualche mese verrà spedito indietro come un pacco postale . Siamo ormai alla frutta. Quindi prima di attaccare Giuntoli o Comolli o Ortolini inviti realmente a riflettere. L’ unica soluzione è VENDERE. PUNTO. Gli Elkan o soldi non ne hanno più o non ne mettono più nella Juve. Quindi VENDETE. Perché così la Juve fa la figura dei morti di fame che elemosinano i centesimi. 

45 milioni li ha buttati lui al * per Openda, poi ci credo che a gennaio non abbiamo una lira per la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Devo capire come faccia il Lille a permettersi un prestito di Duran mentre noi no

Veramente han scritto tutti che ci é stato offerto e che abbiamo risposto che non siamo interessati, non c'entra niente il permettersi il giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

L'elenco dei 200+ milioni comunque buttati su pippazze invereconde spacciate per campioni svolta squadra lo lascio a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace che molti utenti vedono una speranza a giugno per quanto riguarda gli acquisti importanti, ma sfuggono un paio di cose..

- a gennaio paghi si di più i giocatori, ma non è che a giugno cambi molto. Ormai per un giocatore normale si parte da 20. Ha fatto bene? 30. Ottima stagione? 35-40. Top? 60+. Ricordiamoci Lucca e Piccoli. E nella nostra dimensione attuale, scordiamoci l’Osimhen di turno a giugno. Quindi… il nome grosso in cui speriamo (che poi, sono sempre curioso di sentire nomi fattibili che non siano il nigeriano o Omorodion del caso) difficilmente arriverà 

- la Serie A ha poco appeal. Stipendi al ribasso, infrastrutture terribili. Basta guardarci intorno: dobbiamo prendere gli scarti degli altri campionati 

- Noi abbiamo diversi buchi in rosa (direi 3), e posso capire se la dirigenza ha il timore di ingolfarsi con obblighi di riscatto quando a giugno ne hai già altri da risolvere (vedi Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma scusatemi…

Se NKUNKU va alla Roma perché non prendiamo Dovbyk ?

Rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

45 milioni li ha buttati lui al * per Openda, poi ci credo che a gennaio non abbiamo una lira per la punta 

di 4 giocatori che ha preso uno buone non ce n'è . E' un fatto. Il resto sono  chiacchere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per chi diceva di frattesi alla Lazio...beh, lui in questo momento è a Lugano a fare shopping..

Sta per andare al Forrest per Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusatemi…

Rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

siamo in un forum

potremmo dire tutti...che bello..funziona tutto...sono bravissimo dirigenti , calciatori e allenatore

ma se le cose vanno male da anni è perchè qualcuno sta lavorando male, da qui le lamentele, credo legittime

Le cose vanno male da anni perché so e lavorato male da quasi un decennio.

E capisco che più il tempo passa più si accumula frustrazione.

Ma il nuovo gruppo di lavoro si è insediato fra giugno scorso, fine ottobre, inizio gennaio.

Serve tempo, mi dispiace, cambiare ancora sarebbe folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma scusatemi…

fuori almeno per due mesi.........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Adesso io dirò una cosa che difficilmente ripeterò  sefz 

Comollì spende 45 milioni per Openda. 
Comollì vende Savona per spendere i soldi per  Joao Mario che non ha mai giocato né con Tudor né con Spalletti. 

E la colpa della proprietà che non mette più i soldi in mano a questo incapace ? 

Ah beh… fantastico  sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene Mateta che poteva avere un senso, per me Zirkzee sarebbe comunque ottimo per il gioco di Spalletti. Simile a David, ma molto più fisico e tecnico. Sarebbe comunque un upgrade. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma onestamente non avendoli mai visti giocare difficile esprimere un opinione, i nomi ci sono poi vedremo, il senso di dire son fenomeni o son pippe... io avrei preferito il Bruges

Io ho visto il Bruges, con l'Atalanta che ci h vinto ma soffrendo tantissimo.

Sono un dito nel deretano, organizzati, compatti, giocano bene, poi chiaramente non hanno grandi stelle ma per dire hanno dato 4 gol al Monaco e 3 al Marsiglia.

Ho visto anche qualche sprazzo del Gala, squadra un po' di figurine, molto meno organizzata ma chiaro hanno delle individualità di nome.

Io preferivo tra le due i turchi, anche se é una sfida equilibrata, anche eprché noi abbiamo un cmapionato più faticoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma scusatemi…

Perché è rotto per 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la colpa della proprietà che non mette più i soldi in mano a questo incapace ? 

Forse la colpa è di chi sceglie Comollí 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.