Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, golditrezegol said:

La situazione è questa. Hanno cacciato Giuntoli e co per migliorare e cose. 

Le cose non sono migliorate una cippa sotto tutti i punti di vista. 

Dimmi tu il senso di CAMBIARE LETTERALMENTE tutto l'organigramma. 

Se non entri in Champions ora con Giuntoli, Giuntoli lo cambiavi a giungo prossimo. 

Non è che Giuntoli va cacciato a prescindere dai risultati mentre questo non puoi cambiarlo anche se facciamo schifo, per chissà quale dote nascosta inespressa dovrebbe avere questo per meritare di restarci? Non è che la meritocrazia non vale o vale a seconda di come si alza la mattina quello con la felpa che fa i video

Finché siamo attenzionati dall'Uefa non si smiliarda. Ci fosse pure la fusione fra Moggi e Marotta.

Che poi io credo che Giuntoli sia stato allontanato anche per questioni "personali". Alcune situazioni, vedi tipo la rottura con Allegri ma anche il caso Danilo, potrebbero non essere piaciute.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : è stato un mese molto intenso per i contatti, siamo passati dal vice Yildiz (Chiesa perché chiedevano troppo) alla punta, quindi prima Mateta poi El Nesyri (giocatore con atteggiamento non proprio top) idea Kolo Muani siamo tutt'ora in ballo a sperare, poi c'è tutto il sottobosco con i mille nomi proposti, molti non sono veri, molti proposti ma non cercati dalla Juve, ora passa il messaggio che ci si è fatti rimbalzare ovunque, bisogna evitare di operare in quella maniera.

Esatto. Bravissimo @Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ci serve uno meglio di David ma uno con le caratteristiche di Lucca molto meglio di Lucca e quei 3 citati lo sono tutti molto meglio di Lucca 

Questo è quello che dicono i giornali. Serve uno con quelle caratteristiche di livello discreto/buono. Altrimenti basterebbero anche Djuric e quel che rimane di Pavoletti se fosse così facile... El Nesyri ha un curriculum alle spalle e gol siglati di recente dalla sua, quindi poteva aver senso, Duran ora come ora è il nulla mischiato al niente che prende 5 milioni per fare 4 mesi. In base a cosa sarebbe un'operazione sensata? 

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ci serve uno meglio di David ma uno con le caratteristiche di Lucca molto meglio di Lucca e quei 3 citati lo sono tutti molto meglio di Lucca 

Questo è quello che dicono i giornali. Serve uno con quelle caratteristiche di livello discreto/buono. Altrimenti basterebbero anche Djuric e quel che rimane di Pavoletti se fosse così facile... El Nesyri ha un curriculum alle spalle e gol siglati di recente dalla sua, quindi poteva aver senso, Duran ora come ora è il nulla mischiato al niente che prende 5 milioni per fare 4 mesi. In base a cosa sarebbe un'operazione sensata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Hai detto niente, e non diciamo ultapositivo per piacere? E le porte in faccia da pezzenti che ti sei preso per tutto gennaio? E quella pantomima turca dov’è ti anno perc…praticamente tutti? 
se e quando arriveranno questi calciatori li accoglieremo come giusto che sia: ottimi rinforzi che servano, ma per me resta impossibile dimenticare questo modus deprimente, assurdo, vergognoso.

Se arrivano Holm e Kolo Muani il mercato è positivo eccome.

O preferivi tutto il budget speso solo per Mateta al 2 gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sa che può farlo rendere probabilmente.

Infatti Mario non è una pippa come si descrive in giro.

Era stato uno dei migliori nel precampionato tra l'altro, tipo azione a Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann entusiasta di Luciano Spalletti.si e’ creato un gran legame tra il tecnico e il patron e non è da escludere che jhon sia in tribuna a Parma e domenica sera a Torino con la lazio

guido vaciago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

McKennie e Joao mario ci potevano giocare eccome. Spalletti ha mantenuto per un po' (purtroppo...) 'sto cacchio di modulo ma Kalulu non ce l'ha mai davvero messo lì.

Ritenere Kalulu la miglior opzione come esterno a tutta fascia non vuole dire pensare che l'esterno a tutta fascia sia il ruolo in cui si esprime al massimo Kalulu.

Sono due cose completamente distinte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davik ha scritto:

Se Sartori accetta di scambiare Holm con Mario, ci deve essere qualcosa sotto .uhm

la fase difensiva di italiano é come la timidezza di Moana. Tanto vale metterci un altro offensivo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ti dico la mia. A me Giuntoli dalla prima conferenza stampa mi ha dato l’impressione di essere uno che ti pugnala alle spalle, uno che non e’ mai diretto e di cui non ti puoi mai fidare al 100%. Ovviamente parliamo di sensazioni. Anche in finale di Coppa Italia quella scena in cui va incontro ad Allegri per congratularsi e poi, vista la reazione di Allegri,  fa finta di niente e cambia strada, per me ca in tal senso.

Comolli invece mi ha dato da subito l’impressione di essere uno serio, chiaro e diretto. E questo aiuta nei rapporti. Qualcuno dice che di mercato ci capisce poco? Puo’ essere. Ma se come sembra si circonda di gente in gamba come possono essere Chiellini Ottolini e lo stesso Spalletti magari riescono a formare un gruppo di lavoro “illuminato”.

cosa doveva fare in diretta tv davanti ad uno fuori di testa?...prenderlo a testate?

adesso se dobbiamo dargli pure la colpa per il comportamento da sbroccato dell'altro....mi pare un pò eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm mio pupillo dai tempi dello Spezia. 😍 Peccato  che é incline  problemi fisici... Ma se in forma per me terzino moolto interessante, grande corsa e fisicità. Spriamo 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : è stato un mese molto intenso per i contatti, siamo passati dal vice Yildiz (Chiesa perché chiedevano troppo) alla punta, quindi prima Mateta poi El Nesyri (giocatore con atteggiamento non proprio top) idea Kolo Muani siamo tutt'ora in ballo a sperare, poi c'è tutto il sottobosco con i mille nomi proposti, molti non sono veri, molti proposti ma non cercati dalla Juve, ora passa il messaggio che ci si è fatti rimbalzare ovunque, bisogna evitare di operare in quella maniera.

Ottolini il 2 Febbraio 

"Il mio lavoro qui è finito..."

"Ma non hai fatto niente..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Finché siamo attenzionati dall'Uefa non si smiliarda. Ci fosse pure la fusione fra Moggi e Marotta.

Che poi io credo che Giuntoli sia stato allontanato anche per questioni "personali". Alcune situazioni, vedi tipo la rottura con Allegri ma anche il caso Danilo, potrebbero non essere piaciute.

Nessuno parla di smiliardare. 

Kelly, Veiga, Kolo Muani non ci hai smiliardato un anno fa ma si sono rilevati giocatori che in questa Juve titolari ci stavano benissimo. Il mercato di giuntoli a gennaio è stato (col senno del poi ) azzeccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Elkann entusiasta di Luciano Spalletti.si e’ creato un gran legame tra il tecnico e il patron e non è da escludere che jhon sia in tribuna a Parma e domenica sera a Torino con la lazio

guido vaciago

Bella storia romanzata, penso che sia più realistico che abbiano consigliato al proprietario di farsi vedere maggiormente interessato alle vicende calcistiche, vedi quel video tragicomico dove leggeva dal gobbo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In serata la definizione di tutte le cifre per lo scambio holm-joao mario

Romeo agresti

Potrebbe essere un buon colpo, J.Mario non gioca mai è come non averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusa eh ma si sta parlando di gente in Premier o che fa le coppe europee

Con stipendi già alti

In Arabia va un sacco di gente per il prestigio?

L’unico modo per scendere a compromessi è che vogliano giocare per fare il mondiale 

Parla per te. Io no ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In serata la definizione di tutte le cifre per lo scambio holm-joao mario

Romeo agresti

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Io vedo solo 3 dirigenti disperati senza denaro, senza idee e senza alcun piano chiaro in balia di tutti gli altri

in una parola:

INCOMPETENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

De sto passo non ci sarà più Spalletti però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Io vedo solo 3 dirigenti disperati senza denaro, senza idee e senza alcun piano chiaro in balia di tutti gli altri

in una parola:

INCOMPETENZA

Aspettare lunedì sera per i giudizi finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se arrivano Holm e Kolo Muani il mercato è positivo eccome.

O preferivi tutto il budget speso solo per Mateta al 2 gennaio?

Io non sono nessuno per giudicare la qualità tecnica di questi calciatori,

io critico le modalità , il modo di fare , l atteggiamento passivo sul mercato che mi Ha nauseato.

dopo le toppe che ho preso con koop. Luis che per me erano 2 top players figurati quanto ne capisco di calcio io. 
fermo restando che se sono giocatori chiesti da Spalletti è chiaro che vanno più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

'eh ma Elkann non ci tiene alla Juventus ' cit.

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Perché Holm non vi piace?

Secondo me è un bel terzino a lunga percorrenza (come disse Sandreani durante Euro 2000, riferito a Lizarazu) 

Perché vogliono Alexander Arnold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : gli arrivi tardivi di Comolli e Ottolini sono delle scuse in riferimento al ritardo sul mercato sia estivo che invernale, semplicemente in questa sessione siamo stati dietro a calciatori che ad un certo punto pensavamo di portare a casa.

Tacchinardi sul caso El-Nesyri : ma non si parla prima con il calciatore per capire se è disposto al 100% e poi si va dal club?

Romeo : c'è sempre da capire anche il soggetto, perché magari ti dico di sì e poi diventa un no (precedentemente Romeo aveva detto che gli hanno riferito che il calciatore ha un carattere particolare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.