Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Romeo : è stato un mese molto intenso per i contatti, siamo passati dal vice Yildiz (Chiesa perché chiedevano troppo) alla punta, quindi prima Mateta poi El Nesyri (giocatore con atteggiamento non proprio top) idea Kolo Muani siamo tutt'ora in ballo a sperare, poi c'è tutto il sottobosco con i mille nomi proposti, molti non sono veri, molti proposti ma non cercati dalla Juve, ora passa il messaggio che ci si è fatti rimbalzare ovunque, bisogna evitare di operare in quella maniera.

Io vedo solo 3 dirigenti disperati senza denaro, senza idee e senza alcun piano chiaro in balia di tutti gli altri

in una parola:

INCOMPETENZA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann entusiasta di Luciano Spalletti.si e’ creato un gran legame tra il tecnico e il patron e non è da escludere che jhon sia in tribuna a Parma e domenica sera a Torino con la lazio

guido vaciago

De sto passo non ci sarà più Spalletti però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Io vedo solo 3 dirigenti disperati senza denaro, senza idee e senza alcun piano chiaro in balia di tutti gli altri

in una parola:

INCOMPETENZA

Aspettare lunedì sera per i giudizi finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se arrivano Holm e Kolo Muani il mercato è positivo eccome.

O preferivi tutto il budget speso solo per Mateta al 2 gennaio?

Io non sono nessuno per giudicare la qualità tecnica di questi calciatori,

io critico le modalità , il modo di fare , l atteggiamento passivo sul mercato che mi Ha nauseato.

dopo le toppe che ho preso con koop. Luis che per me erano 2 top players figurati quanto ne capisco di calcio io. 
fermo restando che se sono giocatori chiesti da Spalletti è chiaro che vanno più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann entusiasta di Luciano Spalletti.si e’ creato un gran legame tra il tecnico e il patron e non è da escludere che jhon sia in tribuna a Parma e domenica sera a Torino con la lazio

guido vaciago

'eh ma Elkann non ci tiene alla Juventus ' cit.

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Perché Holm non vi piace?

Secondo me è un bel terzino a lunga percorrenza (come disse Sandreani durante Euro 2000, riferito a Lizarazu) 

Perché vogliono Alexander Arnold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : gli arrivi tardivi di Comolli e Ottolini sono delle scuse in riferimento al ritardo sul mercato sia estivo che invernale, semplicemente in questa sessione siamo stati dietro a calciatori che ad un certo punto pensavamo di portare a casa.

Tacchinardi sul caso El-Nesyri : ma non si parla prima con il calciatore per capire se è disposto al 100% e poi si va dal club?

Romeo : c'è sempre da capire anche il soggetto, perché magari ti dico di sì e poi diventa un no (precedentemente Romeo aveva detto che gli hanno riferito che il calciatore ha un carattere particolare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bella storia romanzata, penso che sia più realistico che abbiano consigliato al proprietario di farsi vedere maggiormente interessato alle vicende calcistiche, vedi quel video tragicomico dove leggeva dal gobbo

Anche perché poi se Spalletti va via a giugno in caso di mancata qualificazione per le coppe, che fa? Si mangia Comolli che lui stesso ha voluto? Non penso proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : è stato un mese molto intenso per i contatti, siamo passati dal vice Yildiz (Chiesa perché chiedevano troppo) alla punta, quindi prima Mateta poi El Nesyri (giocatore con atteggiamento non proprio top) idea Kolo Muani siamo tutt'ora in ballo a sperare, poi c'è tutto il sottobosco con i mille nomi proposti, molti non sono veri, molti proposti ma non cercati dalla Juve, ora passa il messaggio che ci si è fatti rimbalzare ovunque, bisogna evitare di operare in quella maniera.

Infatti, preferivo onestamente rimanere così che prendere * ovunque e demoralizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : gli arrivi tardivi di Comolli e Ottolini sono delle scuse in riferimento al ritardo sul mercato sia estivo che invernale, semplicemente in questa sessione siamo stati dietro a calciatori che ad un certo punto pensavamo di portare a casa.

Tacchinardi sul caso El-Nesyri : ma non si parla prima con il calciatore per capire se è disposto al 100% e poi si va dal club?

Romeo : c'è sempre da capire anche il soggetto, perché magari ti dico di sì e poi diventa un no (precedentemente Romeo aveva detto che gli hanno riferito che il calciatore ha un carattere particolare)

Sta volta Romeo sta minimizzando mi spiace dirlo.

qua si spostano milioni non fusaie! Volete sapere l’idea che mi sono fatto io? Sono andati dalla società sicuri che un calciatore tutto sommato non di grido non avrebbe mai rifiutato la juve. Ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

qualche giorno fa lo ho scritto, secondo me non arriva nessuno. 
Siamo squattrinati e pieni di problemi da risolvere.
Spalletti lo aveva già fatto capire.
Meglio non prendere e cercare di valorizzare, che prendere e ingarbugliare ancor di più, soprattutto se arriva materiale che non viene utilizzato.
Ecco forse, se non avessero pubblicizzato tutte ste trattative, e non fosse arrivato nessuno, avrei espresso un parere positivo sulla sessione di gennaio.

Però la Juve non ha pubblicizzato niente.

Ha sicuramente fatto una trattativa per En-Nesiry ma non é che si pososno fare in segreto, ormai ci sono cellulari ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guido vaciago

Solo perché gli sta togliendo un po' di castagne dal fuoco facendo nozze coi fichi secchi per usare metafore culinarie. 

Così non deve scucire, sai che gli frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Sta volta Romeo sta minimizzando mi spiace dirlo.

qua si spostano milioni non fusaie! Volete sapere l’idea che mi sono fatto io? Sono andati dalla società sicuri che un calciatore tutto sommato non di grido non avrebbe mai rifiutato la juve. Ecco 

O semplicemente En Nesyri è una testa di caxxo rimangiandosi la parola data, dico eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché vogliono Alexander Arnold

Oddio, per come sta rendendo forse un pensierino potremmo farcelo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

infatti tutti i fenomeni venduti stanno facendo sfaceli in giro per l'Europa...

Ma quelli venduti erano già usciti dalla NG da un bel po', alcuni non erano più alla Juve da almeno un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

O semplicemente En Nesyri è una testa di caxxo rimangiandosi la parola data, dico eh. 

Può darsi, ma a questi livelli che tipo di effetto pensi potresti sortire per il proseguo della carriera? A me sembra stano ma posso sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

...

Che poi io credo che Giuntoli sia stato allontanato anche per questioni "personali". Alcune situazioni, vedi tipo la rottura con Allegri ma anche il caso Danilo, potrebbero non essere piaciute.

Penso che abbia pagato il fatto di avere una certa grossolanità nel gestire qualsiasi rapporto, una specie di Sarri in giacca e cravatta.

Ha messo a ferro e fuoco la società cacciando collaboratori storici in malo modo, penso che questo non sia piaciuto molto a JE più che gli acquisti e le cessioni.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

guido vaciago

Sarei interessato a sapere che rapporto ha col mago comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non so se sono io quello strano, ma io non capisco questi isterismi. Ma se la Società non ha una lira o non ne vuole spendere nemmeno una, perché vi strappate i capelli? Il mercato invernale è complicatissimo perché strapaghi bidoni e i migliori se li tengono. Ma che dovrebbe fare la Juve dopo tutti quei milioni dilapidati in acquisti sbagliati? Tra l’altro non stiamo vendendo nessuno. Ma da quando non facciamo una ricca e fiorente plusvalenza? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Può darsi, ma a questi livelli che tipo di effetto pensi potresti sortire per il proseguo della carriera? A me sembra stano ma posso sbagliare 

Guarda i nostri non saranno delle cime, ma non penso siano talmente sprovveduti da andare a trattare col club senza avere prima in mano l'accordo col giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.