Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Monsieur Comolli' si scatena nelle ultime ore ......  purtroppo visti i risultati estivi 

Ma chiudetelo a chiave Allora 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

O semplicemente En Nesyri è una testa di caxxo rimangiandosi la parola data, dico eh. 

Aspettiamo la prossima talk londinese del superospite Comolli, che ci parlera' di integrazione fra dati e aspetto umano alla luce del suo primo anno juventino. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Perché Holm non vi piace?

Secondo me è un bel terzino a lunga percorrenza (come disse Sandreani durante Euro 2000, riferito a Lizarazu) 

Bella definizione e bei tempi quelli di quella calda estate del 2000...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Guarda i nostri non saranno delle cime, ma non penso siano talmente sprovveduti da andare a trattare col club senza avere prima in mano l'accordo col giocatore. 

Ti giuro in questa fase le sto pensando tutte.

ripeto posso pure sbagliare ma la mia fiducia oramai è sottoterra, questo mese di schiaffi in faccia mi ha ammazzato

per me è stata una vera via crucis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ArturoFC93 said:

Romeo : gli arrivi tardivi di Comolli e Ottolini sono delle scuse in riferimento al ritardo sul mercato sia estivo che invernale, semplicemente in questa sessione siamo stati dietro a calciatori che ad un certo punto pensavamo di portare a casa.

Tacchinardi sul caso El-Nesyri : ma non si parla prima con il calciatore per capire se è disposto al 100% e poi si va dal club?

Romeo : c'è sempre da capire anche il soggetto, perché magari ti dico di sì e poi diventa un no (precedentemente Romeo aveva detto che gli hanno riferito che il calciatore ha un carattere particolare)

Fortuna che Comolli ha detto che valutava l uomo prima di ogni cosa 🤣🤣🤣

non fa nulla di quello che dice ragazzi e una roba vergognosa 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

si pesano ma dai... in tutti forse meno di Dusan , e gli ingaggi son pagati dai.... pesano cosa con 500 mln di fatturato ma stiamo scherzando ma volete ve lo dica cosa pesa nel bilancio della juve ? 

Fattura 500 e il ratio per la UEFA deve essere sotto i 350, DL, Nico e Koopmeiners presi da Giuntoli cubano solo di ammortamenti sui 30 milioni, quindi già 1/10 del costo rosa, se aggiungi lo stipendio di Koopmeiners la percentuale si alza.

Ed è tutta per gente che è non gioca nemmeno o se gioca è impalpabile, per me questo è oggettivo eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Fortuna che Comolli ha detto che valutava l uomo prima di ogni cosa 🤣🤣🤣

non fa nulla di quello che dice ragazzi e una roba vergognosa 

Il classico quadro aziendale, insomma. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

O semplicemente En Nesyri è una testa di caxxo rimangiandosi la parola data, dico eh. 

Dei calciotori bisognerebbe prima conoscere gli aspetti umani, almeno una volta funzionava così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Penso che abbia pagato il fatto di avere una certa grossolanità nel gestire qualsiasi rapporto, una specie di Sarri in giacca e cravatta.

Ha messo a ferro e fuoco la società cacciando collaboratori storici in malo modo, penso che questo non sia piaciuto molto a JE più che gli acquisti e le cessioni.  

Ma che se ne frega Elkann dei rapporti personali. Giuntoli è stato cacciato perché ha fatto fare degli investimenti alla società che non stavano fruttando a causa di sue decisioni sbagliate. Ha scelto un allenatore, si è assunto la responsabilità di sceglierlo, ha preso anche i giocatori che l’allenatore ha indicato, l’allenatore non ha prodotto i risultati sperati, di conseguenza tutto il valore della rosa è diminuito e quindi enorme perdita economica. Giuntoli su sta roba è stato valutato mica perché ha trattato male Allegri o Danilo, maddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Monsieur Comolli' si scatena nelle ultime ore ......  purtroppo visti i risultati estivi 

I giorni del Condor, nel senso che si raccattano le carogne...

:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giampy_style said:

Ma che se ne frega Elkann dei rapporti personali. Giuntoli è stato cacciato perché ha fatto fare degli investimenti alla società che non stavano fruttando a causa di sue decisioni sbagliate. Ha scelto un allenatore, si è assunto la responsabilità di sceglierlo, ha preso anche i giocatori che l’allenatore ha indicato, l’allenatore non ha prodotto i risultati sperati, di conseguenza tutto il valore della rosa è diminuito e quindi enorme perdita economica. Giuntoli su sta roba è stato valutato mica perché ha trattato male Allegri o Danilo, maddai.

Perché non entrambe le cose?

L'allenatore che ti sfancula dopo la finale di Coppa Italia e l'agente di un ex "senatore" che fa lo stesso tramite stampa sono certamente dei danni d'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm non è chissà cosa, ma come vice Kalulu acquisisce senso....certo, preferirei un titolare con Pierino centrale con Bremer o Kelly....ma va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lunedì sera Trevisani a Cronache ha raccontato un aneddoto su En Nesyri che ne ha manifestato la scarsa professionalità.

Pare che in passato sia stato cercato da una squadra (magari Roma visto chi tifa Trevi, ma è una mia ipotesi) e che si sia letteralmente addormentato durante una delle videocall per portare avanti la trattativa..

Il che fa il paio con il modo in cui ha fatto girare a vuoto la Juve per diversi giorni..

Questo però non assolve Comolli dalla sua totale incompetenza. A Capodanno doveva già avere in ghiaccio i rinforzi.

Ma da uno che ci ha messo 8 mesi per prendere il DS cosa ci poteva aspettare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma comolli é scomparso, non è che l’hanno messo da parte per silurarlo?

Starà finendo le ore di lezione di italiano su Preply

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Perché Holm non vi piace?

Secondo me è un bel terzino a lunga percorrenza (come disse Sandreani durante Euro 2000, riferito a Lizarazu) 

Nono, è un buon giocatore, ottima riserva per kalulu (con caratteristiche opposte) se tirato a lucido.

ma chiusa lì, non è che ora per il vice kalulu ci possono essere i fuochi d’artificio, ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta riposando per prepararsi al rush finale 

Screenshot_20260130_171902_X.jpg

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era al sorteggio con Chiellini, ingrugnito come al solito... dopo il sorteggio ha parlato Chiellini ("vogliamo la rivincita col Galatasaray"', cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quelli venduti erano già usciti dalla NG da un bel po', alcuni non erano più alla Juve da almeno un anno.

appunto...con NG non c'entravano più nulla, ma si tira in ballo la NG per dire  che Giuntoli ha svenduto una nidiata di campioni che ci avrebbero reso il nuovo Barcellona che dominava il mondo con la cantera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ti giuro in questa fase le sto pensando tutte.

ripeto posso pure sbagliare ma la mia fiducia oramai è sottoterra, questo mese di schiaffi in faccia mi ha ammazzato

per me è stata una vera via crucis

mi chiedo se hanno già digerito bene che la nostra prima scelta in attacco si sta accasando al Milan, nostra rivale per la corsa al quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

weah e Milik presi prima del suo arrivo

Djialo e Alcaraz due scommesse con gli spiccioli a disposizione per cui tra l'altro abbiam dovuto aspettare che il Palermo prendesse Ranocchia per poter avere...chissà chi doveva prendere? 

@Anubic non ho capito cos'hai da ridere?...hai capacità di parola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Sta riposando per prepararsi al rush finale 

Screenshot_20260130_171902_X.jpg

Ha imparato bene da Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Light Juve said:

Lunedì sera Trevisani a Cronache ha raccontato un aneddoto su En Nesyri che ne ha manifestato la scarsa professionalità.

Pare che in passato sia stato cercato da una squadra (magari Roma visto chi tifa, ma è una mia ipotesi) e che si sia letteralmente addormentato durante una delle videocall per portare avanti la trattativa..

Il che fa il paio con il modo in cui ha fatto girare a vuoto la Juve per diversi giorni..

Questo però non assolve Comolli dalla sua totale incompetenza. A Capodanno doveva già avere in ghiaccio i rinforzi.

Ma da uno che ci ha messo 8 mesi per prendere il DS cosa ci poteva aspettare?

Ma comolli non è quello che valuta prima l'uomo poi il calciatore? Se davvero il marocchino è così, chiunque nel mondo del calcio lo saprebbe...per cui, a che pro tentare di ingaggiarlo? O forse per comolli sono questi i valori prioritari?

È proprio vero che tornano sempre indietro le fregnacce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.