Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Avevi uno giovane, stipendio da serie B, oggi cercato dai campioni d'Europa del Psg...lo hai scambiato con uno molto più vecchio con uno stipendio da quasi top e bocciato da ben due allenatori. Ma a dirlo i fans del mangia rane si offendono

L'operazione costa Joao Mario ha del misterioso....sicuramente qualche marchetta ai procuratori o al porto....chissà che aveva combinato Giuntoli....

È troppo strana come operazione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Risorgeremo prima o poi, siamo la Juventus 

non ceedo che non fare mercato sia la strategia più adeguata allo scopo...mia opinione è

Sia inteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per quanto mi riguarda se lo possono tenere. Calciatore che non sposta nulla.

Appunto..., per lo più 29 anni 30 mil di cartellino + ingaggio... Proprio i colpi da evitare in stile Openda o Amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

100 reti per un centravanti di 28 anni non sono numeri stratosferici, eh.

Per dire, il tanto criticato Vlahovic ha numeri nettamente superiori pur avendo giocato per anni in una Juventus sgangherata.

non direi 91 reti in 236 presenze in campionato e e 116 in 297 totali e vlahovic costato uno sproposito tra stipendio e cartellino. Diciamo che hanno preso un vlahovic a buon prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non si può spostare in questa sessione equivale a "jovic e ' extracomunitario"!

...per chi se la ricorda

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate il post da uccellaccio del malo augurio che entra a gamba tesa per turbare la vostra serenità.

Tema mercato.

Inizio a pensare che in estate arriverà proposta indecente per Yildiz e lo saluteremo.

Sono l'unico a pensarlo? Mi sto sbagliando, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Rouhi in prestito alla Carrarese. Ufficiale

Tanto serviva a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non voglio giustificare gli estremismi, anche perchè non li tollero di indole, ma secondo me questi trovano giustificazione nel semplice fatto che Comolli è arrivato dopo il disastro Arrivabene--->Giuntoli.
E' arrivato con il marchio di colui il quale avrebbe riportato il club agli onori, con i suoi sistemi e metodi all'avanguardia.
Era un signor nessuno e difatti sta dimostrando di esserlo, perlomeno per una realtà come la Juve.
Vedi, ad oggi lavoro in una azienda importante, con un fatturato importante. Una trentina di dipendenti indeterminati ed un bell'organigramma e clienti strutturati economicamente.
Se domani passassi a gestire una azienda del mio stesso settore (per fare il paragone dal Tolosa alla Juve), ad esempio Infront o Sky,
ed avessi un approccio pari a quello di Comolli con la Juve, sarei mangiato vivo. Ho esperienza, mi sento capace, ma non tanto da fare un passo di questo tipo.
Comolli non è lo scemo del villaggio, ma gli eventi e lui stesso, hanno creato un hype sulle sue capacità e i risultati che sarebbero arrivati, che non si tradurrà in realtà. Dobbiamo ringraziare Spalletti se salveremo il deretano.
Penso, e spero, si possa concordare che non è scemo, ma è inadeguato per le nostre legittime ambizioni. 

Condivido quanto scrivi!

Purtroppo penso che quest'anno non ci salva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lukaku ha fatto più di 300 gol in carriera...

poi era super veloce...Mateta non mi pare proprio così rapido.

a lukaku super veloce alzo le mani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Perdonate il post da uccellaccio del malo augurio che entra a gamba tesa per turbare la vostra serenità.

Tema mercato.

Inizio a pensare che in estate arriverà proposta indecente per Yildiz e lo saluteremo.

E arriverà un meteorite su milano mancando San siro di un soffio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Tema mercato.

Alè per non farci mancare nulla pensiamo già alle cessioni estive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Pensa se al posto di Marchetti ci fossimo noi e al posto della Juve ci fosse l'Inter...godremmo anche noi come ricci, poche storie 

non mi sembra che la pezzentese sia su una strada diversa

anzi, mi pare che a parte le loro narrazioni su "cresce la fiducia" poi a quagliare son a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tema mercato.

Io invece credo che la proposta indecente arriverà e sarà accettata per Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a lukaku super veloce alzo le mani sefz

Lukaku era veramente velocissimo per la stazza.

Si è un po' ingrossato e ha perso velocità ma quando era in forma e partiva in contropiede era quasi infermabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Aria frizzantina stasera 

Fosse solo stasera ci sono dei gufazzi molto più grossi del birillo di Duran qui dentro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'organigramma l'hanno finalmente riempito (o quasi, mancherebbe un presidente come Platini al posto di Ferrero), per quest'anno magari vedremo se il nuovo direttore #nonmiricordoilnome dell'area performance riuscira' subito a non farci arrivare a marzo con la solita lingua a terra.

L'organigramma lhai riempito, ma se prendi nomi di seconda fascia che come ruolo e funzione hanno solo quella dell'emanazione del credo di Comolli, non so quanto si possa ritenere questa dirigenza veramente ben costruita. Numericamente ci siamo. Sulla qualità, qualche dubbio c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Lukaku era veramente velocissimo per la stazza.

Si è un po' ingrossato e ha perso velocità ma quando era in forma e partiva in contropiede era quasi infermabile

si un anno poi s’è inquartato e son 10 anni che gioca a culate e rimpiattino sefz

Poi fallito ovunque tranne che in Italia ed un anno in england sempre con allenatore italiano.

Sti giocatori in italia spostano 

vedi hojlund 

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Perchè Lukaku prime non era veloce? Lo era eccome.

pure io un anno sono stato magro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un bigino per tutti per spiegare perché la scusa del FFP non regge visto che per oggi sono stufo di sentire barzellette 

Il fair play finanziario non prevede una sorveglianza attiva in tempo reale che blocca le operazioni: il controllo non è costante né preventivo, ma si basa su una valutazione ex post.

Questo significa che tu puoi fare un’operazione anche se comporta uno sforamento dei parametri. Se c’è una violazione, vieni monitorato e l’eventuale sanzione arriva dopo, anche a distanza di uno o due anni, non nel momento in cui fai l’operazione.
Per questo la scelta rientra nel business plan.
Io oggi posso fare un’operazione da 10 milioni che reputo esistenziale perché mi consente, ad esempio, di qualificarmi in Champions e generare 60 milioni di ricavi. Se non mi qualificò in Champions si faccio un disastro economico, non se faccio una operazione extra da 10milioni in pddr complessivi su un bilancio da 400 milioni. Non cambia sostanzialmente il conto economico. E la sanzione - eventuale - mi arriva tra uno o due anni.

Nel piano metto già in conto che, se in futuro dovesse arrivare una multa, avrò le risorse per assorbirla senza compromettere l’equilibrio economico.
Quindi è una decisione consapevole, basata su una valutazione costi-benefici e sulla sostenibilità complessiva del progetto. È un trade off strategico. Nel mio.business Plan una sanzione tra due o tre anni potrebbe essere considerata sostenibile, e quindi faccio operazione se la ritengo decisiva per la qualificazione in Champions.

Ad oggi se Yildiz o David saltano due partite per raffreddore, gioca Openda. Il rischio di lasciare punti per strada senza uno dei due è molto alta.

Il rendimento che stanno tenendo Roma e Como è preoccupante. Ogni partita è decisiva. Non avere riserve adeguate per David e Yildiz è un pessimo risk management, basta un singolo evento avverso (infortunio Yildiz, anche lieve che gli faccia saltare qualche partita) e questa squadra NON ESISTE.

SENZA YILDIZ SIAMO IL NULLA

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si un anno poi s’è inquartato e son 10 anni che gioca a culate e rimpiattino sefz

Poi fallito ovunque tranne che in Italia ed un anno in england sempre con allenatore italiano.

Sti giocatori in italia spostano 

vedi hojlund 

pure io un anno sono stato magro sefz

Nessuno dei nostri attaccanti in questo momento fa un gol come quello di Lukaku all'ultima giornata contro il Cagliari, non è che dobbiamo andare a 10 anni fa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gas016 said:

Openda non si può spostare in questa sessione equivale a "jovetic e ' extracomunitario"!

...per chi se la ricorda

A onore del vero manco tu te la ricordi...

Era jovic... 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.