Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque meglio rimanere così che prendere giocatori scarsi che ti ingolfato la rosa 

e visto che Comolli ha dimostrato di essere un incapace, meglio che non fa nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì ma infatti rispondevo a chi dice che non puoi manco prendere Zirkzee per 10 milioni tra ingaggio 5 mesi + prestito per colpa del FFP 🤣🤣🤣🤣

Il problema è ovviamente quello che sottolinei tu, stanno solo cercando di difendere l'indifendibile. 

In questo momento se Yildiz salta tre partite da qui a maggio, tante bastano per non arrivare in Champions.

Se non arrivi in Champions dopo sì che per rientrare nel FFP sarai costretto a vendere gente tra David Yildiz Thuram e Bremer 

Se non arrivi in champions non devi vendere nessuno dei buoni. Piuttosto si spremessero le meningi ed iniziassero a vendere tutti gli altri.

Comunque abbiamo uno tsunami di eventi contrari e l'accesso in champions per me sara' davvero una roba estremamente complicata per noi quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Beh ma Spalletti è italiano 

🤣 

Scherzi a parte Spalletti è il primo che saluta con un 5/6° posto o peggio. E direi che ne ha tutte le ragioni, anche lui avrà provato l'ebbrezza di stare nel circo Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be equivale a non fare praticamente mercato neanche in estate.

Hai idea quando più o meno fonirà sta follia? Della UEFA intendo

Io ho letto da commenti qui dentro che dovremmo ricominciare a fare mercato dall’estate 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tmw - La Fiorentina chiede Rugani, si valuta la formula

Non scherziamo eh, Rugani è il nostro talismano a tempo indeterminato .ghgh

Comunque se mi danno l'islandese in cambio si può fare, la sua duttilità potrebbe tornare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

La Juve adesso non ha nessuna sanzione in essere.

Se compriamo Yamal dal Barça per 300 milioni, ad oggi non esiste una GESTAPO del FFP che interviene per bloccare l'operazione. Anche perché il bilancio è in corso e quindi il saldo è aperto: nessuno sa se farò rosso fino alla compilazione del prossimo bilancio, io al 30/6 potrei vedere lo stadio e tutti gli asset immobiliari per sostenere Yamal (esempio di fantasia).

Al 30/6 chiude il bilancio.

Poi ci sono i tempi legali entro cui è possibile presentare il bilancio. E poi verrà valutato dalla commissione del FFP della UEFA.

Ma ripeto: stavamo per prendere En Nesry fino a una settimana fa, perché nessuno scriveva : "ma cosa di fa Ottolini a Istanbul??? Non lo sa che abbiamo il fair-play????"

Chi dice che adesso non posso prendere nemmeno Zirkzee o Kolo a 5 milioni per il FFP, è in malafede e sta cercando di difendere una società che non sta aiutando il suo allenatore che sta facendo i miracoli.

Come ho detto prima, se tu pensi che una operazione da MASSIMO 10 milioni di euro sia significativa per aumentare le probabilità di qualificazione in Champions e quindi una base minima di 60 milioni di ricavi garantiti, la fai e basta.

Anche perché parliamoci chiaro dai...Un giocatore in prestito a 10 milioni su un bilancio da 400 milioni è poca roba...finché si tratta di 10 milioni ci sono modi per “aggiustare” i conti: ricavi straordinari da sponsor o merchandising, vendita o cessione di asset minori, operazioni contabili differite...dai non scherziamo 

Da completo ignorante in materia, ho capito che il periodo in revisione è quello che termina il 30 giugno. La qualificazione in CL andrebbe a incidere sul bilancio successivo, mentre un acquisto a titolo definitivo oggi inciderebbe su questo, per cui rischiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La formula pagare moneta, vedere cammello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il Milan pare stia chiudendo Mateta dopo il pennellone che hanno già preso e noi a raccontare bubbole

fossi in Spalletti darei le dimissioni e poi vediamo cosa raccontano Comolli e Chiellini…

vergogna

Non mi stupirei se a fine stagione facesse le valige.

Comolli fa pure l'allenatore oltre che ds dg e altri 20 incarichi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Speriamo vada in porto: noi di Firenze siamo innamorati dei giocatori eclettici.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan pare stia chiudendo Mateta dopo il pennellone che hanno già preso e noi a raccontare bubbole

fossi in Spalletti darei le dimissioni e poi vediamo cosa raccontano Comolli e Chiellini…

vergogna

Tienimi presente se dobbiamo andare a fare una visita a domicilio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

malen è in prestito con diritto alla roma

fullkrug è in prestito secco al milan 

sono giocatori da juve? no, sono meglio di niente?si

giocatori per rimpolpare la rosa a gratis o quasi ce ne sono se li sai trovare 

noi purtroppo siamo guidati da gente che forse per paura o per incapacità non sa fare il suo lavoro andando sempre a trovare giocatori difficili da prendere 

Se la Juve deve prendersi giocatori tanto per far felice i tifosi che vedono qualcuno di nuovo meglio rimanere cosi.

Capisco che ad ogni sessione volete cambiare mille giocatori e vi entusiasmante nel vedere facce nuove ma siamo alla Juve e bisogna comprare solo chi veramente ti permette di migliorare. 

Malen è un ottimo innesto per la Roma ma Spalletti è stato chiaro su che tipo di attaccante vuole e Malen non c'azzecca niente.

Fulkurg poteva essere utile per caratteristiche ma a mio avviso se dobbiamo prendere sti mezzi giocatori meglio andare avanti cosi.

Sono usciti solo due nomi adatti per il mondo Juve. Uno è kolo muani su tutti e l'altro Zirzke che puo essere un ottimo giocatore da rilanciare come Hojlund per il Napoli ma prendere dei mezzi giocatori vicino ai 30 anni o addirittura oltre con una carriera mediocre io non so cosa ci trovate di bello.

Non ci migliorano, ti rimangono solo sul groppone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

La Juve adesso non ha nessuna sanzione in essere.

Se compriamo Yamal dal Barça per 300 milioni, ad oggi non esiste una GESTAPO del FFP che interviene per bloccare l'operazione. Anche perché il bilancio è in corso e quindi il saldo è aperto: nessuno sa se farò rosso fino alla compilazione del prossimo bilancio, io al 30/6 potrei vedere lo stadio e tutti gli asset immobiliari per sostenere Yamal (esempio di fantasia).

Al 30/6 chiude il bilancio.

Poi ci sono i tempi legali entro cui è possibile presentare il bilancio. E poi verrà valutato dalla commissione del FFP della UEFA.

Ma ripeto: stavamo per prendere En Nesry fino a una settimana fa, perché nessuno scriveva : "ma cosa di fa Ottolini a Istanbul??? Non lo sa che abbiamo il fair-play????"

Chi dice che adesso non posso prendere nemmeno Zirkzee o Kolo a 5 milioni per il FFP, è in malafede e sta cercando di difendere una società che non sta aiutando il suo allenatore che sta facendo i miracoli.

Come ho detto prima, se tu pensi che una operazione da MASSIMO 10 milioni di euro sia significativa per aumentare le probabilità di qualificazione in Champions e quindi una base minima di 60 milioni di ricavi garantiti, la fai e basta.

Anche perché parliamoci chiaro dai...Un giocatore in prestito a 10 milioni su un bilancio da 400 milioni è poca roba...finché si tratta di 10 milioni ci sono modi per “aggiustare” i conti: ricavi straordinari da sponsor o merchandising, vendita o cessione di asset minori, operazioni contabili differite...dai non scherziamo 

Grazie per la risposta.

Anche io sono molto perplesso. Nei giorni scorsi avevo commentato che il FFP era un limite ma non avevo considerato il timing dei controlli.

Sulla finanza creativa, sfondi una porta aperta.

Ci siamo trovati tra le mani un vero allenatore. Non cercare di sostenerlo e rischiare di essere sfanculati non é il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna

Il Milan però ha chiuso in attivo lo scorso anno,  é vero che non la champions ma ha venduto pure , non sono noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Berico ha scritto:

E a te dovrebbero togliere internet. sefz

Almeno io non ho devastato stile Attila la Juve 

Magari ho fatto altro per carità eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando Comolli spenderà un euro (Per pochi amanti della musica buona)

Voglio i tuoi soldi, mica la tua anima
Ridammi indietro i fiori, compriamo il bangladino
Ho il *-grattacielo, non c'ho più l'orgoglio
Tre metri sopra il pelo quando apri il portafoglio

cit. 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pensano che solo perché la Juve ha vinto 3-0 contro il Napoli hanno la qualificazione in tasca, ma si sbagliano di grosso, la stagione è ancora lunga e gli imprevisti sono dietro l'angolo, il gioco di Spalletti ha bisogno di molti rincalzi per poter funzionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se ci rendessimo conto che in questo contesto economico societario giocatori da Juve non si possono prendere, risparmieremmo parole come vergogna.

Basterebbe vendere la società è si risolverebbe tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Goganga ha scritto:

Mi piace che se noi rimaniamo un anno fuori dalla Champions dobbiamo venderci anche nostra madre mentre negli scorsi anni sia Inter (pre Marotta) che Milan (l’anno scorso ad esempio) hanno continuato a investire e rinforzarsi proprio per tornare in Champions.

Rejnders Kalulu Hernandez Thiaw 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se ci rendessimo conto che in questo contesto economico societario giocatori da Juve non si possono prendere, risparmieremmo parole come vergogna.

Basterebbe vendere la società è si risolverebbe tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La formula pagare moneta, vedere cammello.

Nooooo scherzi? La Juve regala sempre

tocca sostene’ il movimento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Un centrocampista servirebbe come il pane anche a noi, Koopmeiners e’ un uomo regalato agli avversari quando gioca 

Concordo con te, non abbiamo ricambi a Locatelli e Thuram, siamo davvero indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexJuventus3 said:

C'era una libreria python (che funzionava male, malissimo) che praticamente in modo plug and play ti faceva scraping del sito. Penso abbiano usato questo per giustificarsi.

Detto questo, avranno ricevuto anche pressioni dai siti di scommesse, che bene o male sono contenti se ci sono meno dati pubblici

è una mossa calcolata al millimetro da Opta per blindare i soldi proprio ora che arrivano i Mondiali 2026... In pratica Stats Perform (la società che controlla opta) ha firmato un contratto di esclusività totale con la FIFA e non può più permettersi che i dati circolino gratis... perché se tu vuoi vendere statistiche a peso d'oro alle TV e ai grandi partner devi far sparire la concorrenza gratuita...

E proprio sui bookmakers hai preso un altro punto... ormai si scommette su tutto, dai passaggi ai tiri dei singoli giocatori, e se noi abbiamo i database per studiare le quote e trovare il vantaggio loro perdono il controllo del banco... senza contare tutte le nuove AI che "rubavano" i dati da FBRef per i loro algoritmi senza pagare un euro di licenza a Opta... così hanno usato la scusa formale del contratto violato (impossibile contrastare un colosso simile) e hanno spento tutto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.