Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Hai colto il segno sono anni che è così. L'unico che aveva fatto qualche tentativo per uscirne è stato giuntoli il quale però ha avuto il torto di gestire male il rapporto con la squadra e soprattutto ha cannato la scelta dell'allenatore.

Giuntoli è stato cacciato per gli intrallazzi che aveva con i procuratori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ho una spifferata:

Mi dicono che McKennie si sta bombando Violetta Bert

Non male 

Si sa da quasi un mese sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Saltato?

Così dice di Marzio questione di pagamenti/garanzie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Hai colto il segno sono anni che è così. L'unico che aveva fatto qualche tentativo per uscirne è stato giuntoli il quale però ha avuto il torto di gestire male il rapporto con la squadra e soprattutto ha cannato la scelta dell'allenatore.

Purtroppo Spalletti non era libero. Ma preferivo Giuntoli a questa desolante situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Il topic lo apriamo sempre allo scoccare della mezzanotte, dovrebbe succedere qualcosa nel pomeriggio. Ma non succederà.

Al limite, qualcosina arriverà lunedì, proprio a ridosso del gong, ma quel qualcosina sarà perfettamente celebrato nel topic mercato con le pezzeee

Ricapitolando.

LS aveva chiesto: 1) centravanti di peso, 2) terzino dx, 3) vice-Yildiz

Sono arrivati: 1) Leonardo Cerri, 2) Holm (forse), 3) ???

Più pezzeee di così!  :siciao:

@chigen

Holm non arriva, Joao Mario non si schioda da quel che si legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ottolini si è dimostrato assolutamente non in grado come temevo

Pero qui tutti a difendere il suo arrivo

Ci sarà un motivo diosanto se l hanno cacciato male da Genoa

Ce lo spiegano i Simpson:ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Magari fosse solo un problema di sponde, non ha dribbling, non sa calciare in porta.

É discretamente veloce, per il resto (prima/ secconda punta/esterno), lasciamo stare.

Non sa giocare con 3 difensori adosso. Mi pare palese.

Ma Openda per me è molto meno una „delusione“ di Koopmeiners o Vlahovic.

Openda è questo e lo si sapeva. Poi non è che voglio difenderlo, eh… è comunque stato un‘acquisto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

No, dai, il pinguino nichilista è stato approvato da tutti ormai. E poi siamo stati noi a non volerlo più, terza gamba. Per una questione di decoro. Ed evitare incidenti nello spogliatoio, reparto docce... Sai no, il vecchio scherzetto del sapone che cade a terra, Rugani si china per raccoglierlo...  .fuma

soarecchiavo ….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Aggiungerei che non ha ancora chiamato Spalletti per il rinnovo 

Ti sei connesso al telefono di Spalletti e non hai visto nessuna chiamata in entrata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai mod: è possibile bannare subito i frignoni che prevedono, senza alcuna cognizione di causa, l'addio di Spalletti, la cessione di Yldiz gratis ai prescritti, la retrocessione nei prossimi 2/3 anni, l'incendio all'Allianz Stadium con conseguente trasloco per le partite casalinghe all'Oratorio dei Salesiani, l'arruginimento dei trofei nel J Museo, l'outing di Platini che si confessa * da sempre, ecc....ecc...OK le critiche e le sconforto, ma dire "per me succede questo" (è giù le previsioni più fosche ed inverosimili) è da inperdisti che sfottono o da tafazziani e sinceramente ha stancato. Quando andate ad un funerale cosa dite per confortare i parenti ? "Dai che nel giro di qualche anno sarete tutti sotto terra?"

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Modesto.

Siamo diventati l'Udinese ragazzi. Ci sarà parecchio da penare. Unica luce Luciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

In base a cosa una società privata che produce entertainment deve spiegazioni a te?? Quando vai al cinema e LIBERAMENTE acquisti un biglietto per vedere un film ti aspetti che la società di produzione faccia un comunicato stampa per giustificare il fatto che il film nn ti è piaciuto o che sono stati ingaggiati attori troppo costosi che nn ti hanno soddisfatto?

Qua ormai siamo alla.follia

la Juventus tatta i tifosi come clienti..ci sta che si debba dare delle spiegazioni ai propri clienti in caso di risultati non all'altezza

non vedo dove stia la follia...magari @rocciaj è pure un azionista quindi qualche spiegazione la merita eccome

si sono spesi tanti soldi per giocatori non all'altezza, c'è una rosa con delle lacune e nel mercato di riparazione forse si farà poco o nulla, qualcuno la faccia dovrà pur mettercela per dire qualcosa ai propri "clienti"

perchè poi se non entrano soldi da store, da abbonamenti tv o da stadio, museo etc. quei pezzenti a cui non devi spiegazioni ti mancheranno parecchio

il punto focale è arrivare quarti...a quel punto avranno raggiunto l'obiettivo minimo e si accetterà...arrivassero fuori dalla zona champions però vediamo se non dovranno dare qualche spiegazione del lavoro che hanno svolto, sia in estate che in inverno

La Juventus sarà anche una società privata, ma vende un prodotto ai "tifosi" e quando vendi qualcosa sei responsabile di ciò che vendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ho una spifferata:

Mi dicono che McKennie si sta bombando Violetta Bert

Non male 

Internet explorer? .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FabAlf ha scritto:

La cosa che più mi dispiace è che perderemo l'unico allenatore trovato negli ultimi 5 anni grazie all'algoritmo di Comolli

È certo, guarda c'è proprio la fila per prendere Spalletti. Ma smettetela su.

A Napoli non si può più presentare, la panchina dell'Inter è chiusa quella del Milan anche, il Como e l'atalanta non lo cagano nemmeno.

All'estero non ci va o deve impare la lingua a 70anni.

Cosa dobbiamo temere ? Che vada alla Fiorentina? .asd

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che mani siamo finiti, fino a 6/7 anni fa avrei dato del pazzo a chiunque mi avrebbe mai detto di una situazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Non sa giocare con 3 difensori adosso. Mi pare palese.

Ma Openda per me è molto meno una „delusione“ di Koopmeiners o Vlahovic.

Openda è questo e lo si sapeva. Poi non è che voglio difenderlo, eh… è comunque stato un‘acquisto sbagliato.

è un acquisto sbagliato per quello che gli si chiede di fare si. certo non è detto che con vicino un centravanti forte fisicamente si svegli, ma non possiamo nemmeno toglierci il dubbio non avendo ora e domani un centravanti del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

È certo, guarda c'è proprio la fila per prendere Spalletti. Ma smettetela su.

A Napoli non si può più presenterà, la panchina dell'Inter è chiusa quella del Milan anche, il Como e l'atalanta non lo cagano nemmeno.

All'estero non ci va o deve impare la lingua a 70anni.

Cosa dobbiamo temere ? Che vada alla Fiorentina? .asd

Lo spero proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Holm non arriva, Joao Mario non si schioda da quel che si legge

On attend on attend... que sera, sera... whatever will be, will be...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la Juventus tatta i tifosi come clienti..ci sta che si debba dare delle spiegazioni ai propri clienti in caso di risultati non all'altezza

non vedo dove stia la follia...magari @rocciaj è pure un azionista quindi qualche spiegazione la merita eccome

si sono spesi tanti soldi per giocatori non all'altezza, c'è una rosa con delle lacune e nel mercato di riparazione forse si farà poco o nulla, qualcuno la faccia dovrà pur mettercela per dire qualcosa ai propri "clienti"

perchè poi se non entrano soldi da store, da abbonamenti tv o da stadio, museo etc. quei pezzenti a cui non devi spiegazioni ti mancheranno parecchio

il punto focale è arrivare quarti...a quel punto avranno raggiunto l'obiettivo minimo e si accetterà...arrivassero fuori dalla zona champions però vediamo se non dovranno dare qualche spiegazione del lavoro che hanno svolto, sia in estate che in inverno

La Juventus sarà anche una società privata, ma vende un prodotto ai "tifosi" e quando vendi qualcosa sei responsabile di ciò che vendi

Finché lo stadio è pieno e le maglie vengono vendute però non devono spiegare niente, i clienti continuano a comprare quindi ai loro occhi è tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi aspetto che in occasione della partita contro il Parma elemosinino Pellegrino sefz 

Parma che sta per prendere lo svincolato Lingard, ve lo ricordate? .ghgh (notizia che non trovate da nessuna parte)

ammazza che squallore il calcio italiano, zio cane .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

io non credo questi commenti aiutino, in generale, alla discussione e al mood del forum...non è questione di dargli tempo, ma ti immagini una squadra da vertice allontanare un DG a metà stagione e il caos che creerebbe? come lo sostituisci, che credibilità avresti? ma poi, secondo te, in sede sono tutti tranquilli a darsi pacche sulle spalle e bersi caffettini...non sanno cosa stanno rischiando? capisco l'essere tifosi e perennemente insoddisfatti, soprattutto se si viene da anni di delusioni però potreste provare un attimo a pensare all'aria che tira in degli uffici di una società che fattura milioni di euro...secondo te Comolli non si sta giocando l'occasione della vita e non sente le pressioni?

Sicuramente si, ma guadagna milioni di euro per fare questo lavoro e le pressioni di miliardi di “stupidì” tifosi le devi mettere in conto.

io arrivo a 3-4000 euro al mese ed ho molti più rischi di lui, quindi se vuole fare a cambio volentieri. 

io da “stupido tifoso” lo reputo in atto incapace, e siccome sono affiliato alla Juventus fc, ho il diritto di criticarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.