Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Peró Giuntoli 2/3 giocatori decenti almeno li ha presi e almeno ha provato a fare qualcosa 

Comolli sta solo peggiorando la situazione senza fare niente 

siamo in deficit e lui ha promesso a Elkann che non dovrà fare più aumenti di capitale, siamo in una botte. di ferro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Una squadra in grado di schierare Yildiz e Paz diventerebbe illegale in Italia e se la giocherebbe in Europa...

Bisogna capire chi sarà quella squadra però!!!

La mia al fantacalcio, ma sono secondo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

"La Juventus ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2025 con un rosso pari a 58,1 milioni di euro ...

Il fatturato della società bianconera è stato pari a 529,6 milioni di euro (394,5 milioni nel 23/24), mentre i costi sono diminuiti scendendo a quota 559,6 milioni (569,9 milioni nel 23/24) ...

I ricavi da gestione dei diritti da calciatori sono stati pari a 109,7 milioni di euro, in particolare legati a plusvalenze per 89,7 milioni di euro ... "

Calcio e Finanza

Partiamo da -60 milioni se facciamo altri 90 milioni di plusvalenze.

Altrimenti partiamo da -150.

Giuntoli ha abbassato le spese di ben 10 milioni (senza i contratti di Szczesny, Danilo, Alex Sandro, Chiesa ...) per il resto ha solo svenduto il nostro futuro per fare plusvalenze che valgono solo per un bilancio.

Jun Toh Lee ha detto a zazzazzoni  che quando è arrivato alla Juve, eravamo sotto di 300! :siciao:

Scherzi a parte, il disboscamento in seno alla rosa, l'anno scorso c'è stato e pure bello forte... Eravamo tutti intrigatissimi, il topic aveva più del triplo delle visualizzazioni di quest'anno... Poi, che non tutto gli sia riuscito bene, è evidente. Ma è riuscito a fre in un anno quello che Kom Hol Lee probabilmente farà in un lustro! Anche se non credo che duri 5 anni a Torino. Lo faranno fuori prima. Spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sai quanto abbiamo speso per Luiz, Koop e Nico?

135

Per la serie: dopo 30 anni di risparmi ho comprato un'automobile da 100M quindi posso tranquillamente comprarne un'altra.

Molto sensato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Una squadra in grado di schierare Yildiz e Paz diventerebbe illegale in Italia e se la giocherebbe in Europa...

Bisogna capire chi sarà quella squadra però!!!

Paz costa, Yildiz non l'abbiamo pagato nulla, in questo momento è sbagliato completare la rosa con pochi tasselli, perché bisogna farla da zero, rischi solo di ingolfarla ancora di più, certi profili è meglio non prenderli, sono troppo rischiosi, Nico Paz fa bene al Como di Fabregas e non sai come può giocare al Real Madrid o alla Juve o all'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Sai quanto abbiamo speso per Luiz, Koop e Nico?

135

anche di più, ma pare di aver letto da qualche parte e pure qui che non possiamo spendere ne ora ne a giugno per limitazioni del fpf, quindi dico da chi dovremmo guadagnare questi 100 mln prima di spenderli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

C'è vita sul pianeta Comolli? :siciao:

Quando, a fine stagione, saremo fuori dalle prime quattro NESSUNO si azzardi a dire qualcosa contro Spalletti.

No lies detected 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

Sarà anche come dici però io quando prendevamo grandi giocatori mi esaltavo e sognavo vittorie, non sono mai stato il tipo che fa i conti in tasca alla società. Anche perché si presume che dei professionisti sappiano quello che fanno, ripeto per me almeno sette anni fa una situazione del genere era impensabile 

Se non fai mai I conti in tasca puoi anche aspettarti mbappe. Anzi secondo me lo dovresti pretendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma secondo te Spalletti a 70 o giù di lì sta alla Juve a fare il parafulmine? Secondo me se non gli fanno un minimo di mercato saluta e va a coltivare la terra.

Ma guarda se gli prendi uno tipo Zirkzee o Kolo Muani l'obbiettivo deve essere chiaro.

Se invece no, può anche fallire ma viene visto comunque come eroe contro Comollo e soci che non hanno voluto buttare soldi in pacchi tipo El-Nesry o come si chiama quello.

Sicuramente il rinnovo è sicuro in qualunque caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ci lamentiamo dell'acquisto di Openda(giustamente) e poi sbaviamo per Mateta a 40 milioni! 

Equilibrio , equilibrio, questa parola così sconosciuta.

Per me è più forte Mateta, openda ha dei numeri drogati da campionati con difese ballerine ed il gioco ultra offensivo del Lipsia. Ma anche in nazionale non ha mai fatto nulla. 

mateta ha una media di 15 gol in premier annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Tenente Colombo said:

São Paulo, sposato con Brasiliana e 2/3 mesi l'anno li passiamo qui. 

Non mi fa impazzire..va bene per lo shopping qualche giorno ma preferisco sempre il mare (oceano)...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà anche come dici però io quando prendevamo grandi giocatori mi esaltavo e sognavo vittorie, non sono mai stato il tipo che fa i conti in tasca alla società. Anche perché si presume che dei professionisti sappiano quello che fanno, ripeto per me almeno sette anni fa una situazione del genere era impensabile 

Io invece prima valuto l'aspetto economico e di sostenibilità poi il giocatore, se devo scegliere tra CR7 a 36 anni per 100 mln e 6 giocatori a 20 mln giovani preferisco i secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Quando, a fine stagione, saremo fuori dalle prime quattro NESSUNO si azzardi a dire qualcosa contro Spalletti.

Secondo me per non finire tra le prime quattro si devono rompere il crociato Yildiz Bremer e Kelly, altrimenti ci arriviamo abbastanza serenamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Se sostituisci "Quando" con "Se" allora ti quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Vi voglio bene ma scrivere una formazione cosi.....Spalletti gioca con un altro modulo e Nico Paz costerebbe almeno 100 mln ....con tutto il rispetto 

Mi sa che in molti non hanno capito che la situazione economica della Juventus è tragica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Jun Toh Lee ha detto a zazzazzoni  che quando è arrivato alla Juve, eravamo sotto di 300! :siciao:

Scherzi a parte, il disboscamento in seno alla rosa, l'anno scorso c'è stato e pure bello forte... Eravamo tutti intrigatissimi, il topic aveva più del triplo delle visualizzazioni di quest'anno... Poi, che non tutto gli sia riuscito bene, è evidente. Ma è riuscito a fre in un anno quello che Kom Hol Lee probabilmente farà in un lustro! Anche se non credo che duri 5 anni a Torino. Lo faranno fuori prima. Spero.

Giuntoli ha ridotto i costi di 10 milioni (559 contro 569), penso che le aspettative di JE fossero ben altre.

Comolli durerà se riuscirà ad abbassare significativamente i costi, non penso gli sia stata chiesta la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, velas said:

Di noi, non te ne frega nulla... Egoiste

Mi ricorda qualcosa...una voce femminile..era una pubblicità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ho una spifferata:

Mi dicono che McKennie si sta bombando Violetta Bert

Non male 

Ma che c'avra sto McKennie, Nun se sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io l'avevo già detto da Higuain a 90 mln comunque, non serviva l'indovino per capirlo, se passi da 90 mln complessivi a 90 mln a giocatore più ingaggio rischi di andare a gambe all'aria, perché se ne prendi più di uno ti costa di meno e se fallisce puoi rivenderlo, se ne compri uno e fa male devi svenderlo, inoltre con più acquisti e più probabile che capiti quello giusto, io davvero non capisco perché da un giorno all'altro hanno deciso di cambiare politica societaria, prima la Juve era una delle società più virtuose, ora invece è peggio del Manchester United, perché loro i soldi li hanno a differenza nostra

Higuain è stato comprato come altri giocatori per vincere trofei e far entrare soldi dalle vittorie. Tra l'altro Higuian è entrato con la cessione di Pogba.

Le gestione errate è stata d'altre parti caso mai. Non so perché avete la fobia delle grosse spese perché non potete rivendere. Dovete avere la fobia delle grandi spese su acquisti sopravvalutati come Luiz e Koop. Perché dovete rivendere un giocatore? Siamo alla Juve, non all'Atalanta. E' un politica che leggo qui da anni e non mi spiego. Le cessioni quando vengono fatte devono essere concretizzate perché le offerte sono fuori mercato ma non devi comprare un giocatore con la speranza di valorizzarlo e venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io dallo "scambio" Pogba Higuain ci avevo messo una pietra sopra, sapevo che stavamo andando verso una deriva pericolosa, poi anche il COVID ha fatto il suo per carità, ma avevamo già preso una china bruttissima,e anche se non ci fosse stato il COVID non credo sarebbe cambiato granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani salterà KM...

Lunedì mattina faremo la mossa della disperazione andando a chiedere a MU Zirkzee...

Mi gioco come sempre il pandino di @SGUB

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Se non fai mai I conti in tasca puoi anche aspettarti mbappe. Anzi secondo me lo dovresti pretendere

Si lo so ma mi ripeto io non sono mai stato uno che fa i conti in tasca alla società perché c'è gente che viene pagata per farlo, io guardo semplicemente il lato sportivo. Sarò ingenuo io magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.