Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi Joao Mario darà una risposta al Bologna, la Juve tiene comunque in caldo le alternative a Holm"

Post in rilievo

Comunque me la devono spiegare, più di 100 presenze nel porto, 21 in champions, 12 in EL, ha intravvisto pure la nazionale e qui nn pervenuto, il nulla

E nessuno che in conferenza gli chieda qualcosa, così da chiarire un pò la situazione

Idem x zhegrova, sempre ai margini e nessuno chiede nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben compreso il motivo dell'accantonamento scientifico di Joao Mario sinceramente, ci sono passati due allenatori differenti e questo non fa altro che aumentare il "sospetto", però a questo punto forse per lui fare metà stagione a Bologna può anche essere una opportunità per tastare davvero il calcio italiano e magari dare risposte in tal senso a dirigenza e allenatore bianconero per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onetime ha scritto:

JM è vivo e lotta con noi!!!!!!! .yeah

🎶Hanno scambiato JoaoMario, JoaoMario è vivo...🎶

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Dato che non conosco Holm e poco ho visto giocare Mario

Chiedo lumi. La differenza tra i DUE? 

Joao Mario è sano fisicamente ma scarsino

Holm è una chiavica fisicamente ma molto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

🎶Hanno scambiato JoaoMario, JoaoMario è vivo...🎶

Caro Andy, devo ammettere che questa volta mi hai messo in difficoltà, non sono sicurissimo di aver colto il riferimento sefz 😅

EDIT: check fatto 👍🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito come si possa spendere decine di milioni di euro senza aver mai giocare un calciatore.

Mi riferisco a Joao Mario e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Fondiamoli (anche se c'è il 50% di possibilità che esca fuori uno scarso e fisicamente a pezzi)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni trattativa:

-offerta

-ottimismo 

-la juve spinge

-vicini alla chiusura 

-dubbi

-fumata nera

Vediamo se anche con questo scambio finisce allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Senza fare nomi ma ne abbiamo visti di giocatori giocare male sempre, possibile che lui sia più scarso del più scarso.

Senza fare nomi.

Me lo chiedo anche io però, di Spalletti mi fido, e se non lo ha mai fatto giocare significa che non è adatto a giocare in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Cioè sto carneade portoghese portato da comolli che non ha mai giocato fino adesso non vuole sloggiare?!? Ennesima masterclass di comolli…🤦‍♂️

Onestamente non mi sento di dargli torto...la Juve ti prende e dopo poche partite giocate neanche malaccio vieni sbattuto in panchina fisso e poi cercano di scaricarti al Bologna...anche a me girerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo koop , Joao Mario e’ un’altro manifesto dell’incapacità di questa dirigenza di selezionare , individuare e infine valutare adeguatamente un profilo ! Joao Mario e’ stato acquistato per un  magheggio contabile altrimenti non avrebbe avuto alcun senso scambiarlo con un giocatore stesso ruolo , molto più giovane con prospettive migliori di crescita … ora il tentativo di scambiarlo con Holm e’ l ulteriore operazione evidentemente senza alcun criterio … holm e’ superiore in valore assoluto a Joao Mario ? No ! E’ un upgrade ? No !… ergo .. che operazione sarebbe ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gide76 said:

Comunque me la devono spiegare, più di 100 presenze nel porto, 21 in champions, 12 in EL, ha intravvisto pure la nazionale e qui nn pervenuto, il nulla

E nessuno che in conferenza gli chieda qualcosa, così da chiarire un pò la situazione

Idem x zhegrova, sempre ai margini e nessuno chiede nulla

Su zhegrova e’ bastato vederlo in azione col monaco. A me e’ sembrato addirittura regredito rispetto alle prime uscite.

Hai ragione sul fatto che nessuno chieda a Spalletti dell’acquisto top di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roger ha scritto:

Fondiamoli (anche se c'è il 50% di possibilità che esca fuori uno scarso e fisicamente a pezzi)

Mi hai fatto venire in mente questo grandissimo classico .ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh 

La mosca - il body horror: l'arco di trasformazione del mostro - Horror  Italia 24

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

l'amletico dubbio bianconero tra uno scarso in panchina o uno bravo in infermieria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Probabilmente questo Holm è pure peggio di Joao Mario 😅

Ma noi non lo sappiamo e tutto il nostro mercato è fondato sul "Ma noi non lo sappiamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti