Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Holm e boga. Campagna trasferimenti straordinaria. Complimenti ai nostri dirigenti 

Licina non dimenticarlo...basta lui per modificare i commenti sul mercato di gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

So' tre ore in macchina, da Nizza. Manco vivesse a Spalato... :baby:

e che è povero che viene in macchina? 

sefz

al massimo lo sono andati a prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Hai ragione, ha segnato il suo primo gol già l'anno prima e non era contro la Juve. 

Vero però il gol contro di noi a cui fai riferimento era effettivamente un 2-2 dell'anno sarri, giocato alle 12.30

Bravo bravo ottima memoria :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh per Kolo devono aver avuto dei segnali di apertura dal Tottenham altrimenti avrebbero cambiato obiettivo, magari il Tottenham sta cercando un sostituto 

Ho visto un video su X in cui credo solo ieri il Mister del Tottenham alla domanda sulla conferma di Muani agli Spurs ha detto "si e non devo dire altro".

Magari con una gita a Fatima.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

sefz

al massimo lo sono andati a prendere 

Perché i ricchi adesso non possiedono un'auto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yanzot said:

Ricordo l'ultimo giorno di mercato.

Scrissi: Zhegrova bel giocatorino ma ha una cartella clinica horror (era fermo al Lille da inizio Gennaio scorso). 

Non ricordo quanti messaggi mi sono arrivati... Diciamo che ho imparato a tenere per me certe opinioni su giocatori con fan accaniti 😅

Cmq Boga era fermo da da inizio Dicembre perchè lui e Moffi (ora in prestito al Porto) sono stati letteralmente attaccati da un gruppo di ultra del Nizza e avevano sporto denuncia. Non è infortunato (attualmente). 

Diciamo che se Zhegrova non fosse arrivato con tante incognite fisiche sarebbe costato il doppio o quasi... poi abbiamo capito che le possibilità di riatletizzazione, con gli impegni da qui a fine stagione, e con l'approccio conservativo di Spalletti, sono rasenti il nulla. Per cui il vero Zhegrova potremo vederlo la prossima stagione, posto che per me non sia comunque questo granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Zhegrova era KO a Lille. Su Boga concordo con te, però è integro (attualmente), non ha i problemi del kosovaro.

Sì però era sulla via del rientro Zhegrova. Cioè, aveva rincominciato a allenarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Holm e boga. Campagna trasferimenti straordinaria. Complimenti ai nostri dirigenti 

Aspetta...

Holm non è ancora alla Continassa...

Boga non ha ancora passato le visite mediche...

Stiamo aspettando il var, in pratica....😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Attenzione al Napoli, che ieri ha perso Di Lorenzo e potrebbe inserirsi a rompere le pelotas... .diablo

Lo ha fato notare il nostro Romeone. @Romeo Agresti

C’ho pensato anch’io ma il Napoli ha il mercato semi bloccato e se prende l’esterno portoghese dovrebbe impostare uno scambio con il Bologna ma non avrebbe il pari ruolo come noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei dire, ma qualche estate fa ricordo scene di panico qui nell'Angolo per una cena Carnevali-Marotta durante la quale Di Marzio aveva ipotizzato si fosse parlato di una doppia operazione.

"Ce li facciamo sempre sfuggire", "Si naviga a vista", "I migliori li prendono sempre loro" e altre cose.

La doppia operazione riguardava...

...

... Boga e Locatelli.

Sic transit gloria mundi uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto fare gli schizzinosi è impissibile, altrimenti Kenan deve giocare anche le partitelle in allenamento 90 minuti.

Avrei preferito chiesa per una serie di fattori, ma mi prendo Boga con 3 premesse:

- che  riscatto sia con diritto puro e senza obbligo

- che si regga in piedi senza infortuni 

- che spalletti abbia dato il suo avvallo alla trattativa 

Ora tutto su kolo e Holm (senza farsi derubare e solo se chiesti dal mister)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sefz

Magari gli piace guidare... L'ha fatto anche MT, il nostro orso croato. All the way from Spalato! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Dovresti leccarti le dita che abbiamo preso Licina dal Bayern Monaco e parlate di Cisse'...inspiegabile

Siamo contenti dei giovani , di Licina.

Si parla di Cissé perché é nazionale italiano.

Ma sono due raffronti differenti. Licina vale 0.7 milioni, Cissé 7 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una scheda sintetica sulle caratteristiche di Justin Oboavwoduo, giovane talento inglese del Manchester City, prossimo alla Juventus:

🧠 Chi è

• Nome: Justin Oke Oboavwoduo
  • Nato: 23 agosto 2006, Manchester (Inghilterra)
  • Nazionalità: Inglese (con origini nigeriane)
  • Ruolo: Attaccante / esterno offensivo / trequartista
  • Squadra: Manchester City (squadre giovanili U19/U21)

Caratteristiche tecniche

Stile di gioco e punti di forza

• Skill e inventiva: bravo con la palla, con ottima tecnica e dribbling negli spazi stretti.
  • Finalizzazione: pericoloso in area, con buon fiuto del gol nelle giovanili (alto numero di reti nelle stagioni U18 e U19).
  • Versatile: può giocare da punta centrale, da esterno o come trequartista grazie alla sua mobilità e visione di gioco.
  • Gioco offensivo completo: oltre ai gol, capace di creare occasioni e fornire assist, mostrando mete offensive varie.

Fisionomia

• Altezza circa 179 cm, piede preferito destro.

📈 Prestazioni recenti

Secondo statistiche ufficiali di competizioni giovanili:

• Gol e assist nelle giovanili: ha segnato diverse reti e fornito assist in UEFA Youth League e FA Youth Cup con il City U19.
  • Nel ciclo delle giovanili ha mantenuto un buon rapporto di gol + assist per 90 minuti nella UEFA Youth League.

🌍 Esperienze internazionali

• Nazionale Inghilterra giovanile: ha giocato nelle selezioni Under-16, U17, U18, U19 e dal 2025 anche U20.
  • Ha partecipato a competizioni UEFA giovanili e al FIFA U-17 World Cup, segnando anche in quest’ultima.

📌 In breve

Justin Oboavwoduo è un giovane attaccante inglese con un profilo offensivo dinamico: tecnico, abile nel dribbling e nel cercare la rete, capace di giocare in più posizioni nel reparto avanzato e con progressiva esperienza ai livelli giovanili più competitivi del Manchester City e dell’Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché? Prima o poi dovrà pur tirare il fiato anche il poro Kalulu. 

Perché vorrei giocatori da Juve anche in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola bene o male qualche minuto lo fa fare a tutti quelli davvero promettenti.

Questo penso sia davvero un acquisto solo per la nextgen, tra l'altro ha "già" 20 anni quindi non so.

@Ampiezza&mediocrità Che ne pensi? Conosci il profilo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AJPS ha scritto:

Il DS è arrivato al 2 di gennaio però 

Appunto però.
Se Bogà fosse arrivato il 2 gennaio, mi sarei detto "Azz, al di là del nome, che può piacere o meno, la società ha le idee chiare"
E invece arrivando l'uno di febbraio dà l'idea della mossa della disperazione
Anche il DS doveva arrivare a Settembre, hanno dormito che questo è arrivato a mercato già aperto ed ora dà il fianco a critiche sul suo operato.
Sembrano messi lì a casaccio, e quando non c'è organizzazione, strategia, progettualità, lungimiranza, succede che arriva Bogà il primo febbraio.
Se vado a fare la spesa (purtroppo mia moglie odia questo compito ed io sono addetto) col frigo pieno, compro le leccornie e valuto le offerte

se invece il frigo è vuoto, devo comprare quello che mi serve, a costo di strapagarlo e soprattutto a discapito della qualità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Joao Mario fa saltare lo scambio o per questa indecisione Holm va a Napoli potrei parzialmente sclerare .sisi e non tanto per Holm che conosco poco ma per la sfiga manifesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.