Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

Post in rilievo

33 minuti fa, Amadir ha scritto:

Auguri a tutti tranne @SuperT

Ho mandato gente ad andare a dormire coi pesci per molto meno .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho mandato gente ad andare a dormire coi pesci per molto meno .sisi 

Sto dormendo coi pesci da 10 anni, ho programmato l’IA per mandare messaggi per i prossimi 50 anni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cjrano ha scritto:

Buon compleanno VS e grazie agli amministratori per mantenere vivo questo spazio! Ridendo e scherzando sono 6 anni che questo forum fa parte della mia quotidianità e credo proprio che farei fatica a stare senza

... ma anche, ahimè, caro fratello bianconero, soffrendo, in quanto, sia sul " terreno di gioco ", che al di fuori esso, per un motivo e/o per un altro, 

non sono state tutte " rose e fiori " ... 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Auguri a tutti noi e un grazie speciale ai fondatori, ricordando anche chi non c'è più!

... Caro fratello bianconero, buongiorno. 

... In modo particolare, con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto, 

ad una " Persona " ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) che, ahimè, ha raggiunto " Lidi "

che, per il momento, a tutti noi risultano essere del tutto sconosciuti .. 

... uum a chi mi riferisco ? Se vuoi e se puoi .. vai a " Pag.1 " di questo topic - c'è un mio post - 

e troverai la risposta -  

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quando ne festeggeremo 35 saranno finite ste inutili guerre di religione sugli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

auguri di buon compleanno a voi ed a noi e come regalo regaliamoci un server nuovo😁😁

... e presumo che sia un " Server " ... nerazzurro/rossonero/violaceo/giallorosso/azzurro vesuviano ... 

perchè, ahimè, fa assai " tribolare " anche il sottoscritto ... ( che gli venga una " diarrea  megagalattica " ... :upss:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2026 Alle 12:09, La Carogna ha scritto:

Mamma mia!

Io vi seguo dal 2011: fanno 15 anni. Non posso che esserne fiero, soprattutto per essere rimasto qui con continuità per tutto questo tempo.

In questi anni ne sono passati di utenti strani: alcuni simpaticissimi, altri un po’ più arroganti…

Eppure sono contento di poter dire di non aver mai litigato con nessuno, nemmeno quando leggevo blasfemie come “Pogba un’elefantessa incinta” , “Buffon un corrotto venduto al sistema” dopo l’errore col Lecce o “Del Piero un vecchiotto fuori tempo massimo!”.

2 provvedimenti nel curriculum 😅🤟🤟🤟 ma poca roba dai.

Qualche figuraccia l’ho fatta anch’io: quando dissi che Allegri non sarebbe durato quattro mesi (se solo avessi saputo che saremmo finiti a Berlino quell’anno…) o quando ero convinto che Diego Ribas da Cunha fosse una cessione totalmente sbagliata.

Per il resto, però, sono state stagioni indimenticabili, nonostante le difficoltà degli ultimi tempi.

Avanti così, VecchiaSignora.com 💪

Continuiamo a divertirci: siete la prima — e in realtà l’unica — vera fonte di informazione calcistica che seguo ancora oggi.

Carissimo fratello bianconero, 

per la serie  .. " CHI DI VOI E' SENZA PECCATO .. SCAGLI LA  PRIMA    Chi è senza peccato… | Momenti di riflessione...        PIETRA  "  .. per questa volta ..  .ehm

Cenni storici

EGO TE ABSOLVO AB OMNIBUS PECCATIS TUIS ...  .paceebene  ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto da Settembre 2008. Unico antidoto alla porcata di farsopoli e appuntamento giornaliero.

Grazie per esserci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti coloro che sono intervenuti in questo topic, così come ho fatto io nella pag. N°1, consiglio, vivamente consiglio, di rendere il sincero e doveroso " Omaggio " alla  " Memoria " di una donna che, della " JUVENTUS F.C. 1897 " .. ergo .. " VECCHIA SIGNORA " ne fece una delle sue principali e radicate .. " RAGION DI VITA " - 

uum A chi mi riferisco ? Ca va sans dire ad una " Vera Signora " che, della  " Juventus F.C. 1897 ", con innata eleganza e buon senno, ne fece sua inseparabile " Compagna di infinite vicissitudini a Tinte Bianconere ", sia nella " Buona " che nella " Meno Fausta Sorte

Ovviamente, e superfluo è il rammentarlo e ribadirlo, questa  grande " Persona " era .. ed è .. MARICA .. ergo ..  @*38allori* .. 

Venuta, ahinoi, a mancare nel 2024, se alcuni dei suoi " familiari " dovessero passare da queste parti, non ho dubbio alcuno 

che assai apprezzerebbero il vostro Nobile & Raffinato gesto ! 

Cordialmente, .salveStefano ! 

P.S. - a scanso di " equivoci " .. il mio .. è .. e .. resterà .. sempre e comunque .. un consiglio // non vi è " obbligo alcuno ", 

ci mancherebbe, e soprattutto, la mia " Stima " nei vostri confronti, com'è giusto e doveroso che sia, resterà del tutto 

immutata.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti