Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

Post in rilievo

30 minuti fa, MasterminT ha scritto:

In un campionato in cui il capocannoniere è Shomurodov. 

mmmmh... Shomurodov... stai a vedere che...😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono passati da Chiesa a Mateta a En Nesyry a Kolo Muani a Icardi...

Improvvisazione allo stato puro altro che algoritmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Questi sono passati da Chiesa a Mateta a En Nesyry a Kolo Muani a Icardi...

Improvvisazione allo stato puro altro che algoritmo

Beh direi che è anche normale se con gli altri la quadra non la trovo, alla fine sono sempre tre parti in campo e tu sei senza un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente siccome non siamo riusciti a prendere nessuno in prestito ci condanniamo per tre anni con sto essere immondo a cifre esorbitanti.

Siamo tornati all'era di Secco... con la differenza che in squadra i Buffon, Del Piero e Chiellini per poter tornare su non li abbiamo.

Icardi è semplicemente la FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Phyllis ha scritto:

A quanto leggo, i tifosi del Galatasaray dicono che ha messo su un po' di panza. Che sia per convincere Spalletti che può essere lui il centravanti fisico? .uhm

Penso che si parlino, probabilmente anche spalletti al primo di febbraio se lo fa andare bene, piuttosto di niente si fa andare bene anche piuttosto

Nn sapevo che l'anno scorso si è rotto il crociato 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigabianconero ha scritto:

Ma siamo ridicoli? Dai non ci credo nemmeno se arriverà...sto vivendo in un mondo parallelo....non è possibile....il bianco della maglia in realtà è azzurro???....ditemi che questa è L'inter!!!!

Nemmeno l'inter di Moratti arrivava a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già passato troppo tempo... anche sta volta l'attaccante lo prendiamo la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Attualmente sarebbe un ottimo profilo,lo prenderei senza indugio,è un animale d'area che ha sempre segnato parecchio

Su animate sono d' accordo con te, sul resto un po' meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva arrivare l'anno che venne Cr7. Agnelli e Paratico lo hanno raccontato tante volte. O icardi (ma avrebbe generato uno scossone enorme, soprattutto a livello di spogliatoio) o Cr7 il quale in quanto a scossone non é comunque stato da meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che se fanno pure questa porcheria divento il primo hater di 'sti scappati di casa che ci ritroviamo come società e dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva chiesto un vice-Yildiz ed è arrivato Boga, aveva chiesto un vice-Kalulu ed è arrivato Holm. Adesso manca quel tipo di punta centrale che piace molto al mister, ma chi? Ovviamente la società non è disposta a spendere oggi e neanche ad impegnarsi per domani, per questo alcuni prospetti sono stati abbandonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

In un campionato in cui il capocannoniere è Shomurodov. 

E non lo abbiamo sondaggiato? Ci sarà sfuggito. Se ci leggono fanno ancora in tempo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che tra tutti 9 propinataci questo è un signor 9 a maggior ragione in Italia? Al galatasaray non mi sembra andato a svernare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Spalletti lo conosce e non penso lo stiano trattando a sua insaputa. 

Vediamo come andrà a finire ma dovesse arrivare in prestito io non ci sputerei sopra 

Beh purtroppo siamo quasi nelle condizioni di dover baciare per terra se un Icardi venisse da noi il 31 Gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pensierino a Lewandowski in scadenza lo farei. Ma penso che non sia mai stato nominato a causa dell’ingaggio. Ma rientrerebbe nel profilo di Spalletti secondo me, nonostante l’età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti