Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Anche la Juventus interessata a Benzema?

Post in rilievo

Secondo quanto riportato da  L'Équipe, la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa tra Al-Ittihad e Al-Hilal, contattando formalmente Karim Benzem. Il 38enne attaccante francese ha detto di voler lasciare il club della Pro League saudita prima della fine del mercato e si è rifiutato di giocare nell'ultima partita contro l'Al-Fateh. Quando manca ora un solo giorno alla fine del mercato, la Juve ci prova. Anche se in vantaggio sul giocatore sembra essere ancora l'Al Hilal

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Benzema si sia incazzato perché, a 38, con un contratto annuale da 57,5M EURO gli hanno offerto un rinnovo al RIBASSO.

:rofl:

Ovviamente, noi gli possiamo offrire di meglio :rofl:

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Mi sembra che Benzema si sia incazzato perché, a 38, con un contratto annuale da 57,5M EURO gli hanno offerto un rinnovo al RIBASSO.

Il mondo va veramente a rotoli... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Gli possiamo dare lo Stadium ...tanto è piccolo...così poi dobbiamo ricostruirne uno di maggior capienza ... .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Benzema anche tra 10 anni piscia in testa a tre quarti dei difensori di serie a.....

Non ricominciamo con queste storie, che poi ci ritroviamo i Pogba e i Di Maria. Ancora cerco quelli che invidiavano De Bruyne al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Non ricominciamo con queste storie, che poi ci ritroviamo i Pogba e i Di Maria. Ancora cerco quelli che invidiavano De Bruyne al Napoli

Tutti questi no ma Modric lo avrei preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

io veramente ho letto che guadagna 100 milioni di dollari l'anno, equivalenti a 84,3 milioni di euro e lui è incazzato per il ribasso perchè ne vorrebbe invece 200 come ROnaldo...quindi viene da noi che sicuramente lo possiamo accontentare....ma perchè sparano queste fesserie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, delpeter said:

io veramente ho letto che guadagna 100 milioni di dollari l'anno, equivalenti a 84,3 milioni di euro e lui è incazzato per il ribasso perchè ne vorrebbe invece 200 come ROnaldo

OK, fonti differenti e versioni differenti. La sostanza e che non potremmo mai offrigli una quantità che lo attiri, senza contare l'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti