Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si l ha portato fuori in barella, non so quanto è grave 

ha avuto un trauma cranico e una ferita in testa ma gli esami hanno escluso lesioni, fratture ed ematomi interni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTER SPALLETTI

Ennesima dimostrazione che, anche nel mondo degli allenatori… “ci sono le categorie” cit. 

In estate urge acquistare un’ala destra e un terzino sinistro degni di questa maglia.

Basta quel fumoso di Conceicao e basta quell’indolente deconcentrato di Cambiaso. 

Il fatto che Spalletti schieri Kostic esterno destro per la prima volta a 33 anni anziché concedere una manciata di minuti a Zeghrova la dice lunga, lunghissima 

Io credo che in un calcio votato all’atteggiamento propositivo e alla transizione offensiva se regalassimo a Luciano il giusto esterno destro offensivo potremmo davvero divertirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il nostro rinforzo di Gennaio è stato Spalletti sefz

Siamo in corsa per l'obiettivo e abbiamo rigenerato una squadra morta

Scherzi a parte. Questa roba è assurda. 

Prendere Spallett e tenerlo a Torino almeno 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che amarezza...

Un terzino destro del Bologna scambiato col nostro, che non penso sia tanto peggio...

Un vice Yildiz che da almeno tre stagioni non ccaga più nessuno in prestito secco e che va pure riatletizzato, niente punta nonostante mille trattative aperte...

Però non si deve criticare, non sia mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

GRAZIE MISTER SPALLETTI

Ennesima dimostrazione che, anche nel mondo degli allenatori… “ci sono le categorie” cit. 

In estate urge acquistare un’ala destra e un terzino sinistro degni di questa maglia.

Basta quel fumoso di Conceicao e basta quell’indolente deconcentrato di Cambiaso. 

Il fatto che Spalletti schieri Kostic esterno destro per la prima volta a 33 anni anziché concedere una manciata di minuti a Zeghrova la dice lunga, lunghissima 

Io credo che in un calcio votato all’atteggiamento propositivo e alla transizione offensiva se regalassimo a Luciano il giusto esterno destro offensivo potremmo davvero divertirci 

Bernardo Silva , al posto di Mckennie o Chico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si sono rinforzate e senza soldi? 
sicuro ? 

Napoli,Roma ed il Milan si sono mosse sul mercato.Se lo hanno fatto è stato per colmare delle lacune e diventare più competitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso ad allegri II chi voleva, senza esserselo meritato prima.

Hanno preso a Motta chi voleva, senza esserselo meritato prima. 

L'unico che merita qualcosa non lo soddisfano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, qualcuno a Firenze ha aperto gli occhi:

"E alla fine arriva Mamma" era la rozza traduzione di una notissima sitcom americana, ben più celebre col nome originale di How I met your mother. E adattandola alla Fiorentina la si potrebbe tradurre con un esasperante: E alla fine arriva la Juve. Perché purtroppo il trait d'union di questi quasi sette anni di gestione Commisso (e famiglia) hanno avuto un interlocutore quasi univoco, almeno in Italia e cioè proprio i bianconeri.

Che si trattasse di cedere un pezzo pregiato, magari l'ultimo giorno di mercato, o di accogliere un esubero (da Mandragora ad Arthur a Fagioli), la Fiorentina in situazione d'emergenza si è sempre rivolta alla Juve e l'ha fatto anche stavolta, che proprio non c'era verso di trovare un difensore centrale. Nel magazzino bianconero è spuntato Daniele Rugani, fermo dal 20 dicembre per una lesione al polpaccio ma anche prima non certo super impiegato. Rugani è di proprietà della Juve da undici anni ma ha messo insieme appena 157 presenze e si appresta ora a tornare in Toscana, dove aveva iniziato.

Tralasciando il lato tecnico che potrebbe vederlo anche titolare inamovibile visto lo stato comatoso della difesa viola, resta solo da capire chi ha avuto quest'ennesimo colpo d'ingegno e originalità: se la vecchia guardia, rappresentata da Goretti e Ferrari o se già la nuova, cioè Paratici. Il quasi neo Ds viola d'altra parte la Juve la conosce bene, avendoci passato un decennio. E d'altronde anche i dirigenti, mica potevi pensar di cercarli altrove: è questione di coerenza.

Fiorentina News

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Una cosa ti aveva chiesto il mister e non l'hai fatta.

Spalletti aveva chiesto anche i vice Yildiz e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Bernardo Silva , al posto di Mckennie o Chico? 

Bernardo Silva al posto di McKennie. All’occorrenza può giocare anche esterno destro ma ormai il suo è un ruolo di centrocampista/mezzala offensiva che lega centrocampo e attacco

Io stravedevo per Greenwood e Cherki che due estati fa, quando poi virammo su Nico e Conceicao, erano assolutamente alla portata

Mi mangio ancora le mani

Un nome che per me diventerà un top è Aliouke del Monaco ma la vedo durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo sta diventando (e gia lo era da un po) un grandissima problema. Ieri ha superato tutto fin qui, come e possible catzo che fai un tacco li. Cioe cosa pensi in quel momento? Sei posizionato benissimo, nessuno ti da fastidio allora spazzalo via con forza (alla Chiellini) con il piede destro ...

Mamma mia ... .doh 

giocatore che gioca scollegato. Bisogna capire il perché.

uno che fa una giocata così, è uno che non è lucido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che amarezza...

Un terzino destro del Bologna scambiato col nostro, che non penso sia tanto peggio...

Un vice Yildiz che da almeno tre stagioni non ccaga più nessuno in prestito secco e che va pure riatletizzato, niente punta nonostante mille trattative aperte...

Sono operazioni di contorno che comunque hanno più senso di tutto quello che è stato fatto la scorsa estate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Napoli,Roma ed il Milan si sono mosse sul mercato.Se lo hanno fatto è stato per colmare delle lacune e diventare più competitive.

solo Malen è un rinforzo significativo, il resto equivale ai nostri Boga e Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che amarezza...

Senza soldi 

O fai impegni con ricavi futuri oppure compri quello che il mercato offre all'ultimo giorno sefz

Impegnarci per giocatori come Mateta En-Neysri non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Posso dire la mia? Zegrova non serve a null, farà la fine di joao Mario 

se serve per uno scambio ben venga 

ma lo scambio dev’essere definitivo, questi scambi alla pari senza diritto sono solo le ennesime toppe. A buon mercato ma pur sempre toppe.

Se ad esempio Holm si rivelasse

come un ottimo terzino destro titolare a fine stagione dovremmo pagare tutto il valore economico che avrebbe raggiunto grazie a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

quello che dico io era Atletico Madrid

Allora intendi Mandzukic?

Io pensavo Llorente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che amarezza...

I titolari ci sono, boga e Holm in prestito possono benissimo andare. 
Vediamo se arriva la punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Perché allenare gente non top, è diverso da allenare gente fortissima e con il carisma. Basta vedere cosa è successo a Madrid negli ultimi 10 anni :) 

Sinceramente, non capisco cosa ci sia da lamentarsi del periodo di Allegri 1, visti i risultati ottimi avuti (a parte l’ultimo anno).  Tra l’altro, Spalletti ottimo allenatore ma in carriera non ha mai avuto spogliatoi pesanti con cui confrontarsi. Anzi, quando ha avuto due personalità pesanti, le ha fatte fuori.

a parte Allegri, che comunque dopo Cardiff è stato un' agonia e con quei giocatori si poteva certamente vedere qualcosa di diverso, ma tant'è...il discorso vale per Pirlo ma soprattutto per Sarri...è un peccato che non sia riuscito a entrare in sintonia con la squadra e a non far vedere quel che si era visto a Napoli

...poi che sia colpa sua, colpa della squadra , colpa della società non lo so, ma se avesse ingranato subito come ha fatto Spalletti forse ci saremmo risparmiati tutto quel che è venuto dopo

Quando la prima parte di stagione ci ha provato mi si diceva che la squadra si rivoltò per questioni di DNA etc....oggi e domani spero che Spalletti, come fece Lippi ci dimostri che ste storie di DNA e cose varie siano tutte fandonie e si possa giocare un certo tipo di calcio, con una certa mentalità anche alla Juventus

questo è il compito pincipale di Spalletti...poi se gli daranno una squadra buona di conseguenza arriveranno anche i trofei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Bhe gratis non lo hanno fatto.

Mateta sempre se arriva costa 30 milioni

Giovane é in sostituzione di Lang 

la Roma ha preso Malen e Vaz per altri 50 e Gasperini si é lamentato per i troppi giovani.

Io aspetterei la fine del mercato e le partite di stasera per capire a che punto siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

giocatore che gioca scollegato. Bisogna capire il perché.

uno che fa una giocata così, è uno che non è lucido. 

secondo me + che poco lucido e' supponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escl. - Nelle ultime 72 ore Milan e West Ham hanno mostrato interesse per Federico Gatti per un prestito con opzione di acquisto, ma la Juventus ha rifiutato entrambe le richieste. 

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2talks hanno parlato della possibilità che l'Atleti dopo aver preso Lookman e qualora riuscisse a chiudere anche per l'altro attaccante potrebbe aprire al prestito di Sorloth.

Troppi se e ma per l´ultimo giorno. Ci toccherá sperare che a David non venga nemmeno un raffredore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.