Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Parma: "C'è la possibilità di diventare una squadra fortissima. Yildiz? Sente dolore, recupero difficile per giovedì. Icardi? Ne ho parlato bene ma non lo vogliamo"

Post in rilievo

11 minutes ago, Giorgino said:

Eh beh...citazione raffinata...

"Ti spunta un fiore in boccaaaaaaaaaaa"

:d

"Nun s"affiata co nessuno"... 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, tra tutti i passaggi che ha fatto, anche quello del suo passato all’Inter “ E siccome in quel periodo le decisioni le dovevo prendere io, presi la decisione di fare così.”

L’anno dopo arrivò Marotta, portò Conte, Lukaku e l’Inter svoltó.

Questonper far capire quanto serve avere le spalle grosse dietro, cosa che ci manca, guarda caso, da quando Marotta è andato all’inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono della fazione che in campo scendono sempre e cmq i giocatori, quindi se hai 11 brocchi non vai da nessuna parte. Però sono altre sì convinto che l'allenatore, e come tale intendo tutto il suo staff (secondo, preparatori, mental coach), può dare quel 20% in più al background globale della rosa. 

In che modo? Riuscendo a farli correre per 90min, trasmettendo sicurezza e forza mentale, creando un gruppo, responsabilizzando i leader, identificando un 11 titolare, lavorando sulle posizioni in campo e sui movimenti. Ecco, Spalletti ha fatto la magia! 

Ora vedi un orchestra compatta quando difende e pressa, ma soprattutto sa ripartire velocemente con 6-7 interpreti arrivando a riempire l'area avversaria coi tempi giusti. Ieri sul 4-1 abbiamo fatto una ripartenza con 5 elementi che non vedevo probabilmente dai tempi di Conte. La fama e la ferocia per cercare il quinto gol al 90esimo sono lo slogan più bello che possa trasmettere una squadra perché significa che si stanno DIVERTENDO. E se si divertono loro, ci divertiamo anche noi... 

Arriveranno momenti duri e critiche, come sempre in questo sport, ma ad oggi posso solo dire: GRAZIE MISTER, siamo finalmente tornati ad emozionarci! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh Boga arriva al momento giusto, potrebbe anche giocare subito contro l'ex Atalanta in Coppa Italia 

sono 2 mesi che non gioca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sergione ha scritto:

perchè quello che non deve parlare di me può giocare da tutte le parti, perchè anche stasera, lo avete visto dentro l'area di rigore, è un bomber di quelli veri McKennie, un calciatore incredibile

E' bravo, sa far giocare bene le sue squadre, instaura un ottimo rapporto con i calciatori. E poi tira fuori queste battute che me lo rendono pure simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Grazie mister, ti auguro di vincere un trofeo con noi già quest’anno perché te lo meriti: erano anni che non mi divertivo a vedere partite della Juve

Quest’ anno é difficile. Dal prossimo si inizia a competere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Sergione said:

Perchè ho una squadra dove veramente c'è la possibilità di diventare una squadra fortissima, proprio per questa amicizia, per questa unione, per questa qualità di divertirsi quando si allenano, di venire al campo e di fare le cose, qualsiasi cosa gli si chieda, con entusiasmo e con grande determinazione allo stesso tempo"

Speriamo Luciano, speriamo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato non aver preso lui nel 21/22, quell'anno noi siamo andati di cortomuso2.0 e lui è andato al Napoli, il primo anno ha fatto 9 punti più di magomax (l'anno prima il napoli era arrivato dietro di noi) e il secondo anno ha vinto lo scudetto in modo spettacolare, mentre noi aspettavamo che finissero quei maledetti 4 anni di contratto.Ci sono le categorie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sono della fazione che in campo scendono sempre e cmq i giocatori, quindi se hai 11 brocchi non vai da nessuna parte. Però sono altre sì convinto che l'allenatore, e come tale intendo tutto il suo staff (secondo, preparatori, mental coach), può dare quel 20% in più al background globale della rosa. 

In che modo? Riuscendo a farli correre per 90min, trasmettendo sicurezza e forza mentale, creando un gruppo, responsabilizzando i leader, identificando un 11 titolare, lavorando sulle posizioni in campo e sui movimenti. Ecco, Spalletti ha fatto la magia! 

Ora vedi un orchestra compatta quando difende e pressa, ma soprattutto sa ripartire velocemente con 6-7 interpreti arrivando a riempire l'area avversaria coi tempi giusti. Ieri sul 4-1 abbiamo fatto una ripartenza con 5 elementi che non vedevo probabilmente dai tempi di Conte. La fama e la ferocia per cercare il quinto gol al 90esimo sono lo slogan più bello che possa trasmettere una squadra perché significa che si stanno DIVERTENDO. E se si divertono loro, ci divertiamo anche noi... 

Arriveranno momenti duri e critiche, come sempre in questo sport, ma ad oggi posso solo dire: GRAZIE MISTER, siamo finalmente tornati ad emozionarci! 

Questo per farvi comprendere che prima dei campioni servono uomini. Locatelli si era perso per colpa di Allegri, Motta, Tudor. E non mi capacitavo del perché sbagliasse così tanto. Oggi i suoi passaggi sono molto simili a quelli che faceva Pirlo. Kostic è un giocatore rinato e non a caso lui vinse l’Europa League. La verità è che Motta prima, Tudor dopo non sono stati capaci di dialogare con la squadra. 
Se si arrivasse a svegliare Openda non ci sarebbe neanche bisogno dell’acquisto di un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe signori, qui anche i detrattori più incalliti devono fare un passo indietro e cospargersi il capo di cenere.

Quello che ha fatto e che sta facendo mister Spalletti da quando è arrivato ha del "miracoloso". Ha ridato identità e gioco ad una squadra allo sbando da anni, lui in poco tempo ha stravolto tutto. Ha ridato sicurezza e compattezza ad un gruppo che sembrava perso. 

Mi trovo in totale sintonia con chi scrive "date una società a quest'uomo" perché signori, questo con 3-4 innesti COME VUOLE LUI ti fa sognare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha detto Spalletti niente di che però è in forte dubbio per giovedì 

Io gli farei saltare anche la Lazio domenica... sarebbe opportuno averlo bello fresco dalla partita contro gli ingiocabili in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io gli farei saltare anche la Lazio domenica... sarebbe opportuno averlo bello fresco dalla partita contro gli ingiocabili in poi.

Sì però con la Lazio speriamo almeno in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però con la Lazio speriamo almeno in panchina 

Ci puo' stare, l'importante e' che sia una cosa di poco conto perche' da qui al primo marzo si decide una gran bella fetta di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati davvero fortunati a trovare Spalletti libero a stagione in corso (a maggior ragione disposto a firmare solo per il resto della stagione). Ribadisco fortunati, perché tutte la scelta di confermare Tudor era stata completamente sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Kenan aveva dolore anche solo CAMMINANDO! quindi figuriamoci...e Spalletti lo ha pure tenuto in campo fino al 48°!

é fin troppo chiaro che era stanchezza, Spalletti fa un grosso errore a mio avviso, fa giocare sempre gli stessi poi é normale che con un minutaggio altissimo abbiano dei problemi muscolari, se non peggio! i prossimi potrebbero essere KAlulu, Thuram, Kelly,  LOcatelli!! non basta fargli saltare una ventina di minuti dentro  una partita! si ha bisogno di saltare almeno un paio di turni. fra l'altro fra pochissimo inizia la fase calda sia del campionato che della Champions! Preserviamo i nostri calciatori *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti