Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie post Parma: "È la Juve più bella in cui abbia giocato. Spalletti allenatore unico, il migliore che ho avuto in carriera"

Post in rilievo

Vi chiedo solo un favore, evitate interventi al limite che prima o poi arriva qualche arbitro con manie di protagonismo a farcela pagare cara... Già ieri quello fischiava e elargiva gialli solo a noi come non ci fosse un domani, quindi occhio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Bremer e quelle di McKennie a molti fischieranno le orecchie 😄

Ce n'è uno in particolare che è sempre molto attivo quando perdiamo o pareggiamo o quando il milan vince che ora tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rinnova senza tante menate. La felicità non la trovi in 1 milione in più o in meno che ti danno altrove, se stai bene alla Juventus e per il tuo allenatore sei imprescindibile…hai già tutto a livello calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Vi chiedo solo un favore, evitate interventi al limite che prima o poi arriva qualche arbitro con manie di protagonismo a farcela pagare cara... Già ieri quello fischiva e elargiva gialli solo a noi come non ci fosse un domani, quindi occhio...

sento puzza di bruciato...fra 15 giorni abbiamo i prescritti e non vorrei che qualche giocatore importante dovesse guardare la partita squalificato

casualmente nelle ultime partite, il Pisa prima di incontrare i prescritti aveva 3 diffidati ,tutti e 3 ammoniti e squalificati

la cremonese ne aveva 2,ammoniti pure loro e saltarono l'inter

sembrano squalifiche un pò sospette

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Poi dicono che un buon allenatore non fa la differenza... eccoli serviti! 

Il punto e' che incontrare un buon allenatore non cambia la prospettiva solo per noi tifosi, ma spesso cambia la carriera anche del ragazzo....evitare i "cattivi maestri"....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sta restituendo l'amore per la squadra, che gli ultimi anni mi avevano tolto, dico di più, ha portato alla Juve quello che speravo di vedere 6 anni fa con Sarri e che non arrivò mai. Certo c'era il grande "problema" Ronaldo, che non si sposava con le sue idee, ma Spalletti sta facendo vedere che le idee superano gli interpreti. Mette la squadra a tre, a quattro, senza attaccanti ... e la prestazione c'è sempre. Avesse Ronaldo, credo riuscirebbe a non lamentarsi 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Allora rinnova senza tante menate. La felicità non la trovi in 1 milione in più o in meno che ti danno altrove, se stai bene alla Juventus e per il tuo allenatore sei imprescindibile…hai già tutto a livello calcistico 

piglia 2,5 milioni...ne chiede circa 3,6

penso che sia la società che lo dovrebbe rinnovare senza tante menate

sinceramente non si capisce cosa aspettino a rinnovare l'americano, Yildiz e Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

piglia 2,5 milioni...ne chiede circa 3,6

penso che sia la società che lo dovrebbe rinnovare senza tante menate

sinceramente non si capisce cosa aspettino a rinnovare l'americano, Yildiz e Spalletti.

Mi sembra ragionevole, secondo me ne chiede molti di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie non ha avuto mai grandi allenatori. Cmq Spalletti ha restituito il senso di “festa” che accompagna le partite della Juve e i giocatori lo sentono. Poi non so se vincerà qualcosa in futuro, ha vinto poco in carriera, ma forse proprio in questo la Juve puo aiutare lui come lui sta aiutando la Juve. 

I veri Juventini , innamorati del football e della qualità , hanno sofferto TANTO questi anni, nel vederla ridotta come un chievo verona fomato deluxe , ma TANTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Mackennie parlava bene anche di allegri e Tudor 🤣🤣🤣🤣

E c'è da dire che è stato Tudor a metterlo a stecchetto e fargli prendere la condizione come lui stessa ha ammesso 

In quel ruolo ha sempre giocato solo che era appesantito ma è da inizio anno che gioca bene Era uno dei pochi che si salvava insieme a Locatelli

Solo che alcuni se ne sono accorti solo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che il texano era fuori dai giochi con i precedenti allenatori...questo fa capire come un allenatore è valido se riesce a motivare la sua squadra. Spalletti è consapevole di non avere dei top player, ma sta trasformando molti giocatori (fino ad ora normali), in affidabilissimi interpreti. Chapeaux per Luciano a cui occorre dare rinnovo, fiducia e soldi. E penso che si potrebbe ritornare splendidamente in vetta e cullare nuovamente un sogno che dura da decenni...troppo ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vabbè Mackennie parlava bene anche di allegri e Tudor 🤣🤣🤣🤣

E c'è da dire che è stato Tudor a metterlo a stecchetto e fargli prendere la condizione come lui stessa ha ammesso 

In quel ruolo ha sempre giocato solo che era appesantito ma è da inizio anno che gioca bene Era uno dei pochi che si salvava insieme a Locatelli

Solo che alcuni se ne sono accorti solo ora 

c'è sempre stata questa diceria su di lui  ma  è così di costituzione, se lo guardi in faccia anche ora sembra che si riempia di hamburger

in realtà anche quando la squadra non girava era quello che correva più di tutti e se ricordo bene (mi pare con Pirlo ma non ne sono certo) fece una dozzina di assist, tanto che quì sul forum si scriveva ironicamente che lo spirito di Pirlo si era

impossessato di lui...quest'anno con il gioco ,tranne un paio di giocatori 

tutti ne beneficiano a livello singolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

c'è sempre stata questa diceria su di lui  ma  è così di costituzione, se lo guardi in faccia anche ora sembra che si riempia di hamburger

in realtà anche quando la squadra non girava era quello che correva più di tutti e se ricordo bene (mi pare con Pirlo ma non ne sono certo) fece una dozzina di assist, tanto che quì sul forum si scriveva ironicamente che lo spirito di Pirlo si era

impossessato di lui...quest'anno con il gioco ,tranne un paio di giocatori 

tutti ne beneficiano a livello singolo

Non è una diceria lo disse lui stesso

McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore fa sicuramente molta differenza sulla proposta di gioco. Sono il primo a dire negli ultimi anni eravamo veramente inguardabili. Adesso è veramente piacevole vedere una partita. Poi alla fine però, parere personale, incide molto meno sui punti fatti dalla squadra. 
Quelli persi fra Torino e Fiorentina non li considero perchè era troppo presto dal cambio allenatore, ma non dimentichiamoci che abbiamo lasciato 4 punti fra Cagliari e Lecce nell'ultimo mese. 
Felicissimo di cambiare la mia opinione chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianco ha scritto:

Mckennie non è un cattivo giocatore, solo che se si arrotonda le prestazioni ne risentono.

Credo sia normale. Nel calcio moderno non sono contemplati i rotondi che fanno la differenza. Già nel passato li contavi su mezza mano, ma avevano una classe infinita. MK, come quasi tutti, deve poter contare su un'ottima fisicità per giocare a questo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è pure un cecchino, non ricordo gol sbagliati e ne ricordo molti difficili per balistica quasi inventati. È devastante in quella posizione, è quello che pensavamo potesse essere koop e

non è mai stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Ahia... uhuh

Ha ragione. I nostri ultimi 3allenatori sono Stati più che mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti