Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      36
    • 6
      173
    • 5
      212
    • 4
      166
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      22
    • Terzino
      62
    • Centrocampista
      185
    • Esterno
      39
    • Attaccante
      491

Post in rilievo

10 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Mercato imbarazzante logica conseguenza della dirigenza attuale

concordo e la cosa che dispiace è che hanno preso per il * Spalletti!  Non lo meritava.

Voto 4

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa si era esposto Spalletti,,, UNAAAAAAAAA..... un attaccante normodotato....e non lo hanno accontentato.....

Voto 4 ....  si devono solo vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do 4 pieno

Perchè manca assolutamente un attaccante

E i due arrivi sono due esuberi delle loro sicietà

Visti i tempi con cui sono arrivati due febbraio d'impulso avrei dato 3 ma non si può.

Pensandoci meglio darei 3 e mezzo ma appunto mi devo accontentare di 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5. La cosa positiva è che i prestiti sono gratuiti e che in teoria sono due giocatori potenzialmente utili. Chiaro non è arrivato l'attaccante ed è una lacuna non da poco perché il migliore che abbiamo tornerà non si sa in che condizioni a metà marzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra vandava  rinforzata negli 11 titolari ,

di riserve e mezzi calciatori ne abbiamo gia tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, saxon ha scritto:

Voto 5. La cosa positiva è che i prestiti sono gratuiti e che in teoria sono due giocatori potenzialmente utili. Chiaro non è arrivato l'attaccante ed è una lacuna non da poco perché il migliore che abbiamo tornerà non si sa in che condizioni a metà marzo

Secondo me il centravanti migliore che abbiamo è quello che ha segnato 4 gol su azione e dato due assist nell'ultimo mese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato agghiacciante. Per prendere 2 giocatori (mediocri) ne abbiamo dovuti cedere 4 (anche se 2 erano giovani). Attaccanti sondati 10 acquistati 0. Centrocampista e portiere nemmeno ci abbiamo provato. Un mercato da piccola squadra…desolante

Ho messo 4 perchè 2 non c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti sicuramente non sarà contento. Tuttavia conto sul fatto che riesca ad ottenere il massimo dal gruppo che ha a disposizione 

Che non è da buttare.E che nella seconda parte della stagione ci darà delle belle soddisfazioni.

14 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Mercato agghiacciante. Per prendere 2 giocatori (mediocri) ne abbiamo dovuti cedere 4 (anche se 2 erano giovani). Attaccanti sondati 10 acquistati 0. Centrocampista e portiere nemmeno ci abbiamo provato. Un mercato da piccola squadra…desolante

Ho messo 4 perchè 2 non c'era

Scusa ,ma centrocampista e portiere perchè?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scusa ,ma centrocampista e portiere perchè?

Forse perchè abbiamo grosse carenze?...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dibi74 ha scritto:

Forse perchè abbiamo grosse carenze?...

Non mi sembra che a centrocampo abbiamo bisogno di rinforzi.Il portiere non è Buffon ma per cambiarlo in meglio ci vorrebbero soldi e tanti.... che non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere tanto per. E rifare gli stessi errori degli ultimi anni e’ stato evitato… presi due giocatori che saranno utili alla causa, di attaccanti ne abbiamo e specie ora che tutto comincia a girare e’ stato un bene non aver preso nessuno o almeno nessuno che potesse fare la differenza con le caratteristiche chieste da Spalletti … boga mi ricordo che tutte le volte che gioco contro di noi ci creo problemi…. Holm un ottimo terzino…. I veri acquisti li abbiamo in casa, David che per me e’ forte e openda che così scarso non e’… a marzo tornerà Vlahovic credo che siamo coperti… e lo dice uno che reputa sta dirigenza incapace….sara’ l’effetto Spalletti ma comincio a rivedere un po’ di luce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me globalmente se uno lo vede senza soffermarsi sulla situazione generale è sicuramente un mercato negativo non ci piove 

Manca una punta ok ma chi era veramente prendibile in questo mercato che faceva a caso nostro? Mateta era rotto Icardi caratteristiche diverse il marocchino capriccioso meglio così de i nomi erano questi  gli innesti per irrobustire la rosa ( non parlo di alzare il livello qualitativo ) ci sono stati Holm Boga sono vere alternative viste che siamo sotto osservazione per il Fair play se uno.analizza il tutto credo questo mercato ci possa stare magari chissà il 20 enne presi dal City o Licina gli altri nomi però destinati per la JUVE giovane possano essere utili in futuro  

Quindi se uno deve dare un voto basandosi su tutto darei un 5.5/6 ma se uno valuta solo quello che serviva alla prima squadra senza calcolare la minaccia violazione Fair play finanziario da 4/4.5 ma se è vero uno deve essere principalmente tifoso manco è giusto che non valuti tutti gli aspetti prima di sbattere i piedi per terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non mi è piaciuto è il continuo tira e molla con i 3 attaccanti senza mai arrivare al finale. i primi 2sconosciuti valutati a peso d'oro o giù di li e l'ultimo cercato a 3gg dal fischio finale. lucio ti chiede uno da sportellate, ci sta che lo vuoi in prestito per valutarlo in previsione dell'addio di vlaovic per cui devi andare su un profilo in rotta con le società e non mi sembra sia stato fatto. c'erano solo 2 nominativi? nn penso. 

giusto non essersi fatti prendere x il cu.o, ma che non ci sia un attaccante decente disponibile in tutta europa mi sembra improbabile.

i 2arrivati bene che servono  a dare il cambio, speriamo che boga possa già essere in campo giovedi....   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6 non me la sento di dare una insufficienza per due motivi: il primo è che a gennaio non si comprano grandi giocatori ma solo qualche giocatore che completa la rosa e tutto sommato è stato fatto senza grandi esborsi economici, in secondo luogo serviva si un attaccante di peso ma considerando che a fine mese rientra Vlahovic e che avremmo dovuto impegnarci con riscatti di 40-50 milioni per gente che sinceramente non fa la differenza (Mateta e secondo me lo stesso Kolo), allora meglio rimanere così e valutare bene quest'estate le mosse da fare. Stessa cosa per il centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me il centravanti migliore che abbiamo è quello che ha segnato 4 gol su azione e dato due assist nell'ultimo mese. 

Boh speriamo tu abbia ragione...vedremo se tra 3 anni e mezzo avrà numeri migliori di vhlaovic. Io me lo auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pieno 

Solo perché sono riusciti nell'impresa di far partire quasi definitivamente Rugani.

Un impresa che credevo impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5, un mese per arrivare agli ultimi 2 giorni e prendere uno che è sostanzialmente fuori rosa da novembre, non sono riusciti a prendere l'attaccante più volte richiesto dall'allenatore prendendo pali a destra e sinistra, tutto questo dopo una campagna estiva che si sta rivelando pessima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Questa squadra vandava  rinforzata negli 11 titolari ,

di riserve e mezzi calciatori ne abbiamo gia tanti....

Ma infatti chi vai a prendere.

Quelli buoni costano tanto e le rispettive squadre non vogliono indebolirsi, quelli meno buoni peggio, sembra di fare l'affare del secolo vedi Mateta.

Si prendono sostanzialmente quelli in rottura con il proprio club.

Il caso Romagnoli su tutti, dopo essersi messi d'accordo e il giocatore salutato i compagni, la Lazio stoppa tutto perché vogliono più soldi, poi i soldi li vogliono tutti e subito, poi romagnoli deve rinunciare agli arretrati.

A noi ci chiedono la buonuscita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Voto 5, un mese per arrivare agli ultimi 2 giorni e prendere uno che è sostanzialmente fuori rosa da novembre, non sono riusciti a prendere l'attaccante più volte richiesto dall'allenatore prendendo pali a destra e sinistra, tutto questo dopo una campagna estiva che si sta rivelando pessima

A fine mese andare al mercato è inutile.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6.

Presi Holm che darà un pò di riposo a Kalulu, e Boga che potrà dare qualche minuto di riposo a Yldiz. Sarebbe stato un mercato da 7 in caso di arrivo di un attaccante, purtroppo se succede qualcosa al buon David saremo costretti a giocare con Franco Franchi Openda titolare :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me voto 6

Si è preso un ricambio di kalulu che era essenziale, un ricambio di Yildiz da 10 minuti a partita e non si sono buttati soldi su pipponi inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6 visto che praticamente a costo 0 sono stati inseriti 2 giocatori in ruoli dove mancavano le alternative.

Va ammesso che c'è stato secondo me un gravissimo problema comunicativo/mediatico perchè se da 20 giorni Spalletti continua a ripetere che manca un attaccante con determinate caratteristiche, giusto o sbagliato che sia, il tifoso inizia a farsi la bocca buona e se poi non arriva ci si lamenta.

Ovviamente il primo a sapere delle problematiche di muoversi sul mercato a Gennaio è proprio Spalletti, quindi direi di evitare i solito piagnistei sul fatto che non rinnoverà ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti