Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      30
    • 6
      127
    • 5
      163
    • 4
      130
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      19
    • Terzino
      46
    • Centrocampista
      134
    • Esterno
      29
    • Attaccante
      380

Post in rilievo

Abbiamo iniziato il mercato con la necessità di trovare un vice Yildiz e un vice Kalulu, solo con la formula del prestito, e in seguito abbiamo cercato anche un attaccante con determinate caratteristiche, sperando in  una occasione sempre in prestito.

Abbiamo trovato una buona soluzione nei primi due casi ma non per l'attaccante, evitando comunque di buttare soldi tanto per fare qualcosa. 

Voto 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo le aspettative (come sempre ingigantite dai giornalai e "influencer" vari): voto 4

Se guardiamo le necessità della squadra per rinforzare la rosa come serviva: voto 5,5 / 6

Se guardiamo cosa si è preso in rapporto ai mezzi (a quanto sembra) a disposizione (cioè ZERO MONEY): allora anche 6,5 / 7 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi aspettavo, zero, abbiamo fatto pure troppo: due panchinari servivano e due panchinari sono arrivati. Speriamo bastino a Spalletti per portarci tra le prime 4, poi a giugno si vedrà. Certo, trovare un attaccante sarà dura, quelli buoni costano tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5 per me. Avevamo bisogno di pezzi per la macchina e siamo andati a cercarli da uno sfasciacarrozze. Boga non gioca da un botto, Holm aggiungerà anche fisicità, ma pure è uno che ogni tanto passa in infermeria. Inoltre non aver aggiunto la prima punta la ritengo una grossa pecca, perchè non da la possibilità al mister di poter sviluppare il suo gioco al 100%. Dovremo aspettare il ritorno di Vlahovic. Io sono deluso, perchè dovevano pareggiare quello che di buono sta facendo la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5--

Non vedo strategia, ma tanta improvvisazione. Possibile che il nostro mercato si sviluppi sempre gli ultimi 3 giorni di sessione?

Tra l'altro giocatori che fino a pochi anni fa avrebbero visto solo in cartolina la Juve, addirittura oggi ci rifiutano.

Manca l'attaccante, c'è poco rispetto verso un allenatore che sta facendo cose straordinarie, con un gruppo ereditato da altri.

Era l'unica sua richiesta.

Le uniche note liete: Holm e Boga non mi dispiacciono come riserve.

PS Dopo una presentazione scintillante, Comolli non sta dando l’impressione di essere il dirigente capace di cambiare davvero la Juventus. Al momento appare più passivo che determinante.

Ora resta solo da sperare che non esistano contrasti con Spalletti, come qualche spiffero lascia intendere, perché se mai si dovesse arrivare a una scelta tra i due, non ci sarebbero dubbi: il francese sarebbe quello di cui fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza soldi si poteva fare solo un mercato di scambi di prestiti. Allora perché non scambiare Koop (che ormai vede il campo solo se qualcuno sviene) cercando di rilanciarlo e trovare un centrocampista che faccia rifiatare i due che tirano la carretta? Io mi sarei aspettato qualcosa di creativo piuttosto che il piattume più assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Soprattutto se vinceremo la Champions.

Per come giochiamo la Champions è alla nostra portata anche perché non vedo squadre insormontabili.

Ma è uno scherzo? Non esageriamo adesso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma è uno scherzo? Non esageriamo adesso…

Il fiasco..

È stato lui...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 6 stiracchiato, bene aver preso due giocatori per far rifiatare yildiz e kalulu, pesa a mio parere il non aver preso un attaccante, a meno che non si punti sul cambio di marcia di openda (la vedo difficile...) e il rientro del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato sufficiente.

Sono arrivati due giocatori discreti che possono far rifiatare i titolari.

Forse serviva un centravanti più fisico di David, ma è anche vero che il canadese da un mese sta facendo bene e merita fiducia senza l'assillo di uno che gli soffi sul collo. 

Bene gli acquisti per la next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mercato difficile in generale il voto è negativo ma è anche oggettivo che non cerano nomi all'altezza disponibili per una parte è stato meglio cosi evitando di buttare soldi a vuoto tipo Mateta 

Alla fine la rosa non ha avuto nessun miglioramento qualitativo solo un irrobustimento con gli innesti di Boga e Holm senza svenarci diciamo non è stato un mercato positivo ma almeno abbiamo evitato di fare danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sufficiente.

Con l’attaccante sarebbe stato ottimo, però il profilo chiesto da Spalletti è di quelli che difficilmente prendi a gennaio, specie se non hai la possibilità di spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Soprattutto se vinceremo la Champions.

Per come giochiamo la Champions è alla nostra portata anche perché non vedo squadre insormontabili.

Sì, certo. Vinciamo anche il mondiale dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei che voto dare onestamente, perché al di là del mercato appena concluso io vedo una società senza alcun obiettivo strategico di medio/lungo periodo.

Sappiamo che c'è il Fair play finanziario, ma quali sono le strategie dell'attuale dirigenza volte ad aumentare il fatturato della società e quindi la sua capacità di spesa sul mercato?

Questa è la cosa che a me non convince gestione presente.

Per quanto riguarda la squadra, speriamo che David continui nel percorso di crescita che ha intrapreso e che Openda si sblocchi, perché una punta di peso poteva davvero servire.

Tutto nelle mani di Lucianone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5

Che poi se non avessero sbandierato ai quattro venti la volontà di fare una punta (che se non hai soldi non è mai cosa buona e giusta) il mercato lo si potrebbe anche ritenere sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io invece non capisco perché il 90% del forum a giuntoli l primo anno dava credito dicendo di aspettare e comolli viene giudicato con un mercato fatto a luglio arrivato a giugno e ottolini arrivato poco più di un mese fa

Io non alleggerisco in bel niente ma penso che ottolini vada giudicato non prima del mercato estivo

Poi se vogliamo sempre criticare ok

In pochi mesi che volete che faccia

Gli altri non è che hanno preso fenomeni e lavorano da tempo

Concordo su Ottolini, che è appena arrivato.

Le capacità di Comolli invece le abbiamo viste bene quest’estate…. su 4 acquisti non ne ha imbroccato uno che è uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di gennaio è sempre complicato, se poi ha dei paletti imposti dall’uefa da rispettare si fa davvero dura. Tutto sommato è stato fatto il possibile, ma questa dirigenza si gioca la credibilità nella prossima sessione di mercato, li sarà vietato sbagliare. Anche perché finalmente abbiamo un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti