Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      30
    • 6
      127
    • 5
      163
    • 4
      130
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      19
    • Terzino
      46
    • Centrocampista
      134
    • Esterno
      29
    • Attaccante
      380

Post in rilievo

Da una società che svende i giovani come fossero degli impestati e che raschia il fondo del barile per prendere due giocatori da Sassuolo il massimo voto spendibile è 4

Prima silurano questi incapaci e meglio è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo bisogno di un vice Yildiz, di vice Kalulu e di una punta, da prendere in prestito gratuito senza obblighi per poi decidere in base al percorso Champions e al risultato in campionato.

Il tutto senza vendere nessuno dato che con gli esuberi a oggi puoi solo perderci.

Chiaramente si poteva solo sperare in qualche combinazione di mercato o qualche situazione molto favorevole.

Boga è una di queste visto che non voleva più giocare al Nizza per quanto successo a novembre ed è un buon ricambio per i nostri parametri di spesa.

Con Holm hai preso un profilo che può essere utile, in cambio di un ragazzo che non si è integrato in questi mesi (che poi trovare il senso di scambiarlo per Veiga che almeno vedeva il campo per guadagnare un paio di milioni è un'altra storia).

Per il centravanti purtroppo non è uscito nulla, non penso per mancanza di volontà.

Che brutta fine 🤣

Una parte di me avrebbe voluto che Benzema impazzisse e decidesse di farsi gli ultimi 6 mesi in campionato europeo e Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso i due ruoli che andavano coperti con profili adatti. L'attaccante onestamente non lo aspettavo e credo che abbiano provato a fare un regalo a Spalletti. Non ci sono riusciti ma almeno la rosa è più completa di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Dicevamo la stessa cosa di David. 

Probabilmente Openda ha bisogno di giocare, 10 minuti a partita può fare la differenza solo un fenomeno. 

Ha bisogno di giocare.

Può essere, ma sempre un trottolino rimarrebbe. Lontano da ciò che vorrebbe Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.

Due giocatori presi tanto per prenderli: uno fermo da due mesi e uno più rotto che sano. A centrocampo non si è ancora risolto nulla, e davanti ci si mettono le mani nei capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto: 5.

Vero che abbiamo preso i sostituti di Kalulu e Yildiz ma, francamente, avrei preferito altro rispetto a chi è arrivato. Fortunatamente sono prestiti senza obbligo. 

Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire: vado controcorrente e dico che avremmo dovuto prendere un centrocampista. 

Bene, invece, i giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voto non può che essere insufficiente.

Per me è 5.

Si è tappato il buco del vice Kalulu e del vice Yildiz, non si è intervenuti nel ruolo in cui più Spalletti aveva bisogno (escluso il problema atavico del centrocampo).

Peggio ancora le modalità e le tempistiche con due innesti arrivati il 1 febbraio andando a raccattare fra il dimenticatoio del calcio.

Tragicomica la pantomima del centravanti con due di picche, passi indietro, accordi raggiunti e poi infranti.

Tutto questo ben sapendo dal 4 dicembre che Vlahovic è fuori fino ad aprile e con tutto il tempo per agire in anticipo.

Società che si conferma inadeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 4

Societa che per l’ennesima volta non aiuta l’allenatore. Una cosa chiedeva Spalletti da un mese a questa parte: una prima punta di peso. Dilettanti allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che stiamo con le pezze al sedere, però Spalletti doveva essere accontentato. Voto 2 al mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do 6 a questo mercato..senza soldi era oggettivamente difficile.

Abbiamo preso comunque due elementi che potrebbero diventare importanti..in ruoli dove c'era bisogno di alternative.

Boga se torna il giocatore si umile a quello di Sassuolo può essere un cambio molto valido, così come Holm che sembrava promettente agli esordi.. entrambi con ddr a cifre abbordabilissime.

Certo manca la punta ma è anche vero che, se sei senza soldi, trovi i matti semisconosciuti che chiedono garanzie assurde o richieste assurde per giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come attaccante mi dicono che arriverà un certo Dusan Vlahovic che sembra essere uno molto forte...vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io invece non capisco perché il 90% del forum a giuntoli l primo anno dava credito dicendo di aspettare e comolli viene giudicato con un mercato fatto a luglio arrivato a giugno e ottolini arrivato poco più di un mese fa

Io non alleggerisco in bel niente ma penso che ottolini vada giudicato non prima del mercato estivo

Poi se vogliamo sempre criticare ok

In pochi mesi che volete che faccia

Gli altri non è che hanno preso fenomeni e lavorano da tempo

Non voglio polemizzare,ma dare tempo per cosa? Se uno è capace in un mese può fare miracoli.ma poi da dove viene tutta questa fiducia per lo sconosciuto Ottolini?forse è il nuovo Marotta,e mi è sfuggito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 4,5

In linea con le aspettative, le stesse del prox mercato estivo.

Di più Comolli non è in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6

Vice kalulu, vice Kenan e 2 prospetti per la next gen.

Per la punta... sinceramente sarebbe stata la 4 punta centrale... Boh. Meglio Giugno.

Il mercato aveva dei paletti finanziari strettissimi. Sicuramente non quello che volevo, cioè essere già apposto, ma in queste condizioni un 6 (non un 10) ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FGX ha scritto:

Avevamo bisogno di un vice Yildiz, di vice Kalulu e di una punta, da prendere in prestito gratuito senza obblighi per poi decidere in base al percorso Champions e al risultato in campionato.

Il tutto senza vendere nessuno dato che con gli esuberi a oggi puoi solo perderci.

Chiaramente si poteva solo sperare in qualche combinazione di mercato o qualche situazione molto favorevole.

Boga è una di queste visto che non voleva più giocare al Nizza per quanto successo a novembre ed è un buon ricambio per i nostri parametri di spesa.

Con Holm hai preso un profilo che può essere utile, in cambio di un ragazzo che non si è integrato in questi mesi (che poi trovare il senso di scambiarlo per Veiga che almeno vedeva il campo per guadagnare un paio di milioni è un'altra storia).

Per il centravanti purtroppo non è uscito nulla, non penso per mancanza di volontà.

Che brutta fine 🤣

Una parte di me avrebbe voluto che Benzema impazzisse e decidesse di farsi gli ultimi 6 mesi in campionato europeo e Champions

Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo in Champions, facciano un monumento e un contratto coi fiocchi a Spalletti.

In caso contrario, facessero le valigie, Comolli e Ottolini… apprezzerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male ma non sono per nulla sorpreso con John e il presidente prestanome che ci ritroviamo non mi aspetto nulla di diverso anzi pensavo anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kba ha scritto:

Non voglio polemizzare,ma dare tempo per cosa? Se uno è capace in un mese può fare miracoli.ma poi da dove viene tutta questa fiducia per lo sconosciuto Ottolini?forse è il nuovo Marotta,e mi è sfuggito?

Io non do fiducia ma dico solo di aspettare il giusto. in un mese e mezzo uno deve ancora capire dove si trova. 

Marotta il primo anno non ha fatto nulla di eclatante e la sua Juve arrivò 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Vi preoccupate che non succeda niente a Yildiz, ma se succede qualcosa a David è pure peggio.

Con trottolino Openda centravanti ci divertiamo 

Credo che spalletti metterebbe mckennie di punta. 

Comunque, per tornare in topic, ho messo voto 4 al mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

6

Vice kalulu, vice Kenan e 2 prospetti per la next gen.

Per la punta... sinceramente sarebbe stata la 4 punta centrale... Boh. Meglio Giugno.

Il mercato aveva dei paletti finanziari strettissimi. Sicuramente non quello che volevo, cioè essere già apposto, ma in queste condizioni un 6 (non un 10) ci sta.

Mi sa che quasi nessuno lo ha capito. 

A gennaio non si poteva spendere ne impegnarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti