Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      30
    • 6
      127
    • 5
      163
    • 4
      130
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      19
    • Terzino
      46
    • Centrocampista
      134
    • Esterno
      29
    • Attaccante
      380

Post in rilievo

5 perchè adesso c'è un buco anche in difesa oltre che a centrocampo.

senza la cessione di Rugani avrei dato anche 6,5 per aver preso le alternative in 2 ruoli. In attacco preferisco rimanere così piuttosto che aggiungere giocatori presi tanto per fare numero, visto che cmq già ce ne sono tanti. Avrei però voluto un centrocampista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ssprocks11 said:

Mercato insufficiente, dove ancora una volta si è vista l'assenza di programmazione da parte della società e il peso degli acquisti sbagliati in precedenza.. passano gli anni, cambiano le persone ma siamo sempre ai soliti errori 

penso pesino più i limiti economici...di fatto non abbiamo cacciato un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, mercato di riparazione nel vero senso della parola, erano quelle le pedine fondamentali per permettere di completare la rosa numericamente e si è fatto. Speso pochissimo e con operazioni che permettono di valutare l'utilità di questi nuovi arrivati.

Joao Mario visto che non è stato mai preso in considerazione ha fatto bene ad accettare il prestito secco a Bologna dove magari troverà continuità e possibilità di mettersi in mostra li.

L'attaccante? Certo fosse arrivato meglio ma in qualche modo li si può fare.

Voto 6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Swos ha scritto:

Se spalletti supplicava per una determinata tipologia di attaccante andava accontentato senza se e senza ma.

Assenza di competenza e programmazione.. 

Ottolini in Turchia è andato a trapiantarsi i capelli? 

ma non è vero...cosi fai alla conte ..che pretendi questo e quellaltro e poi non li fa nemmeno giocare (lucca e quell'altro)

del resto se non ci sono le condizioni è anche inutile e dannosso prenderne uno solo perché lha chiesto l'allenatore 

spalletti capirà che non ci sono state le condizioni di Rapporto qualità prezzo e se ne farà una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5, salvato nel finale da queste due operazioni Holm e Boga, altrimenti potenzialmente era da 3

Male anche sul fronte cessioni, dove l'unica cessione di rilievo a titolo quasi definitivo (perché purtroppo la viola si salverà) è quella di Rugani, sperando poi di non dovercene pentire (SGRAT e superSGRAT), tanto a fronte dei bruscolini rimediati, non è che cambiasse granché.

Serviva un attaccante, ma il vero problema è che si è ciurlato nel manico, tra nomi palesemente inutili, rimanendo con il cerino in mano.

Avrei anche potuto perdonare la cosa, se almeno si fosse riuscito a piazzare qualcuno dei tanti turbopacchi che abbiamo (sia in rosa che soprattutto in giro) ma non mi risulta che si sia riusciti a chiudere niente, neanche su quel fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato un 6, ma diventa un 5 per la comunicazione totalmente errata. Sono arrivati due calciatori che servivano a completare la rosa, entrambe le operazioni mi sembrano sensate, senza obblighi e soprattutto praticamente a costo zero per due profili validi. Per quanto riguarda la comunicazione, se lasci che il tuo allenatore ripeta più volte quanto gli farebbe comodo un certo tipo di attaccante, beh... o gli prendi l'attacante oppure era molto meglio stare zitti. Mercato da 6, comunicazione da 4, media 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 5

Non hanno preso la punta che voleva Spalletti, si dovevano muovere da quando si è fatto vlahovic..

Con la cessione di Rugani, giusto per carità, ma

numericamente siamo in 3...

manca un'alternativa a Locatelli...

Boga non mi convince, era meglio se in estate si tenevano mbangula...

Spero solo in Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vice Yldiz che giocherà come e quanto Zeghrova.

Buon rinforzo Holm ma davvero troppo poco.

Il mercato invernale era compromesso dalla fallimentare campagna acquisti estiva di Comolli che, oggi, pesa come un macigno.

Peccato non aver accontentato Spalletti. 
Società senza ambizioni e soprattutto coordinata e amministrata da dirigenti incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza soldi non si poteva fare granché.
Per me la punta non serviva o meglio, poteva venire solo a condizioni ultra favorevoli visto che in realtà le punte le abbiamo in rosa, che non si sono verificate.
Holm potrebbe essere interessante, Boga sembra un riempitivo e basta, speriamo che l'esperienza a Nizza non sia stata troppo devastante.

Interessanti i giovani portati a casa per la NG.

Sufficienza molto risicata, i guai sono stati fatti ad agosto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dico solo che Spalletti si meritava un attaccante, quantomeno per riconoscenza per quello che sta facendo .

In 3 mesi ha rivoltato come un calzino una squadra spenta e demotivata che ora gioca un calcio bello e coinvolgente. 

Voto 5

Quoto in pieno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi acquisti a Gennaio sono mere illusioni.

Il mercato lo ritengo comunque discreto, sono arrivati i due giocatori di rimpiazzo che servivano, per la prima punta di stazza si sapeva fin dall'inizio che molto difficilmente sarebbe arrivata, semplicemente perche' non ne era disponibile nessuna di ampie garanzie.

La squadra con Spalletti puo' migliorare comunque e il processo e' gia' in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che del mercato Juve,posso dire ciò che ha detto Criscitiello,che sarà pure uno sfigato,ma ne ha dette di cotte e di crude,di quanto siamo con l acqua alla gola tutte le società italiane,di un calcio che è rimasto indietro di 30 anni rispetto all Europa.criticando le regole della FIGC e i suoi componenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 4/5 

Bisognava prendere una punta, anche in prestito perché Vlahovic è infortunato e per dare più armi a Spalletti, invece arrivano tutti meno che l'attaccante, altri club hanno preso in prestito degli attaccanti che ci avrebbero fatto comodo, soprattutto in un mese di febbraio infuocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato gravemente insufficiente voto 4 

Boga che non gioca da due mesi poteva esser preso a inizio gennaio per iniziare a metterlo in condizione 

Sono stati dietro a centravanti con situazioni complicate, ancora oggi dietro al Tottenham sperando prendessero un sostituto per KM 

Si concretizza come al solito che questo club subisce il mercato, la scusa dei soldi regge fino ad un certo punto, poi mancano anche lungimiranza e competenza 

Se non si arriva quarti a sto giro l’allenatore deve restare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 5.

Molto grave non aver preso un attaccante per Spelletti e per la Juve, sappiamo bene che è il giocatore che manca di più e la cui assenza potrebbe farci perdere diversi punti. Se avessero lavorato bene in estate non ce ne sarebbe stato bisogno, ma hanno sbagliato l'acquisto di due attaccanti buttando via soldi ancora una volta. Boga e Holm vanno bene come riserve, non sono nomi che scaldano ma evitano un 4 o anche meno. Comunque mercato insufficiente, come la dirigenza della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga mi sembra un acquisto fatto tanto per farlo, preferivo tenermi Mbangula o il ritorno di Chiesa 

Holm non mi dispiace, sicuramente meglio di Joao Mario

Deludente non aver concluso nulla in attacco

Incomprensibile non aver fatto nulla a centrocampo

Capitolo cessioni: Rouhi non ricordavo nemmeno di averlo, Rugani non capisco che fastidio dava e di Joao Mario ho già detto

Voto nel complesso: 5,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,5: non c' erano soldi e sono arrivate le due riserve che servivano dove servivano.

La squadra funziona e non c' era bisogno di stravolgimenti,va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, krom ha scritto:

In estate vendiamo Openda, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzales e puntiamo tutto su una bella punta.

E chi te li compra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi raga.... 6 settimane a "chiedere informazione" su tutti i centravanti del mondo per poi prendere nessuno, da Juventino mi fa un puo schifo, mi duole dirlo ma è cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti