Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Mercato invernale concluso: i Vostri pareri sull'operato della Juventus

Che voto date al mercato della Juventus  

1. 1. Che voto date al mercato della Juventus

• 8
      4
    • 7
      30
    • 6
      127
    • 5
      163
    • 4
      130
  2. 2. Dove la Juve sarebbe dovuta intervenire

• Difensore centrale
      19
    • Terzino
      46
    • Centrocampista
      134
    • Esterno
      29
    • Attaccante
      380

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

Anche Locatelli non rientrava tra i giocatori a lui graditi, eppure ora gioca e sembra un altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nientemeno siamo stati 4 giorni in Turchia per El Nesiri,e siamo tornati con un 2 di picche,ma davvero credete che abbiamo dei dirigenti professionisti??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Senza soldi non si poteva fare granché.
Per me la punta non serviva o meglio, poteva venire solo a condizioni ultra favorevoli visto che in realtà le punte le abbiamo in rosa, che non si sono verificate.
Holm potrebbe essere interessante, Boga sembra un riempitivo e basta, speriamo che l'esperienza a Nizza non sia stata troppo devastante.

Interessanti i giovani portati a casa per la NG.

Sufficienza molto risicata, i guai sono stati fatti ad agosto.

Vero, ma terrei le due cose separate, prima squadra e NG/giovanili. Per quanto riguarda la seconda, mi sbilancerei anche verso il 7 che è piuttosto lontano dal giudizio sulla prima squadra, specialmente nell'immediato di un mercato detto di riparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 8.

Con 0 euro a disposizione era difficile fare di meglio.

A maggior ragione è difficile comprendere i 40+ milioni messi su Openda in estate l'ultimo giorno di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Anche Locatelli non rientrava tra i giocatori a lui graditi, eppure ora gioca e sembra un altro

no no no...calma boy, calma.

sono due casi differenti

cosa ti è sfuggito di quello che ha detto e ribadito ieri?

dimmi così ti aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, krom ha scritto:

In estate vendiamo Openda, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzales e puntiamo tutto su una bella punta.

leggendo commenti come questo si capisce come molta gente scriva tanto per scrivere, non capendo niente di calcio

ok raccimolti soldi, facciamo anche tanti....e li spendi per una punta

Abbiamo 3 centrocampisti, ne dai via uno ma tu vuoi solo una punta. 

Perchè non vendiamo anche Locatelli e Thuram per fare cassa e prendiamo 2 punte?

Cosa * mi tocca leggere a volte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Spalletti quando ha detto Icardi ci piace ma non fa per noi,era solo perché non siamo stati capaci di intavolare un trattativa con il club,Icardi voleva venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva fare meglio, fortunatamente abbiamo preso l'unico giocatore che serviva veramente, cioe' Holm, cosi adesso Kalulu puo' riposare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che a mio avviso non può raggiungere la sufficienza; bene per gli arrivi di due giocatori che possono dare il cambio a Yildiz e Kalulu, ma un centravanti di peso avremmo dovuto prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Si poteva fare meglio, fortunatamente abbiamo preso l'unico giocatore che serviva veramente, cioe' Holm, cosi adesso Kalulu puo' riposare.

Mi spieghi quando rifiatera Kalulu?con la Lazio? Con l Inter? No perché ad oggi Kalulu sta giocando da Mostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato insufficiente ma comunque si parla sempre di soli altri 3 mesi e mezzo per la fine stagione . 
Holm e Boga sono giocatori da Lazio ma la nostra dimensione ormai è quella di una Juve in tono dimesso . 
boga non potrà essere un vice Yldiz ma un semplice elemento per evitarli qualche minuto : troppa distanza tecnica e tattica tra i due calciatori . 
holm e’ un innesto per la panchina ma avevano  Joao Mario che solo 5 mesi fa era stato scambiato con un giocatore più promettente sia di lui che di Holm : che tipo di strategie societarie abbiamo ? 
mancava un centrocampista alla Pizarro e un centravanti che fa sportellate come chiesto da Spalletti : ma a gennaio che vuoi fare ? Tanto vale restare come siamo piuttosto che prendere un boga di centrocampo e un Holm di attacco !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Vendere 4 bidoni strapagati significa fare grosse minusvalenze, il che bloccherebbe arrivi importanti 

Ne prende più di uno che costano poco, non mancano solo i titolari ma anche le riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul mercato

l'allenatore ha chiesto 3 giocatori, l'hanno accontento 2 su 3.

bisogna sempre valutare l'obiettivo che con l'arrivo di luciano è cambiato.

si è passati da una qualificazione tranquilla in EL ad una qualificazione alla champions raggiungendo il 4° posto.

quindi il mio voto è: 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Mi spieghi quando rifiatera Kalulu?con la Lazio? Con l Inter? No perché ad oggi Kalulu sta giocando da Mostro

Magari con l'atalanta, magari risparmiandogli 20 minuti ogni tanto.

O magari mettendolo centrale in qualche partita dove deve correre meno che in fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, krom ha scritto:

Di certo non ci facciamo quello che abbiamo speso ma un pò di mercato sono certo che ce l'hanno tutti e 4.

L'unico che possiamo piazzare è Nico, sperando sempre che l'Atletico non ci faccia lo scherzetto.

Douglas Luiz ha fatto mezza stagione in prestito inutile al Nottingham, dovrebbe fare i botti ora all'Aston Villa per riacquisire valore. Se dovesse andare male anche lì si giocherebbe tutto il mercato inglese, non lo prenderebbe di nuovo neanche in prestito e ci toccherebbe spedirlo in prestito da qualche altra parte, tipo la Turchia.

Openda lo dobbiamo pagare 40 milioni, a quelle cifre è bruciato. 

Su Koop evitiamo di perdere tempo, non possiamo prestarlo neanche all'Atalanta....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sono due casi differenti

dimmi così ti aiuto

A volte credo che vivete in in mondo tutto vostro,e che crediate a tutto ciò che dicono le persone,specie in pubblico,io non so la verità dove sia,ma ti assicuro che Spalletti avrebbe fatto messe scalze pur di avere Icardi,o uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sono due casi differenti

dimmi così ti aiuto

Cosa pensavi dicesse? 

Icardi è il mio attaccante preferito?

Sapeva che Icardi non potevamo prenderlo ed ha fatto una dichiarazione di circostanza.

Resta un fatto: aveva chiesto una prima punta e non l'hanno accontentato.

Come non hanno accontentato Tudor in estate che voleva RKM e un centrocampista.

Operato di Comolli in due mercati disastroso, anche se paga gli scempi fatti in precedenza da Giuntoli ritrovandosi una serie di pacchi strapagati difficile da vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Spalletti aveva chiesto un attaccante dalle caratteristiche che mancano in quelli che abbiamo in rosa.  Non è stato preso per  cui il mercato è insufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le recenti belle vittorie in campionato, amche in termini di gioco e reti, la qualificazione cmq tranquilla almeno ai play off e un gruppo che sembra coeso e che segue il mister secondo me ha portato la dirigenza (oltre al discorso economico) a dire: perche cambiare, perche andare ad inserire gente che puo minare un armonia con fatica raggiunta? Andiamo in fondo cosi, dando a spalletti due tasselli in piu che fanno numero e che non infastidiscono il gruppo in quanto 2 riserve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti