Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

secondo me questo Kelly è difficile da togliere, al momento ci dà una sicurezza e uno pulizia lì dietro che non si vedeva da tempo.

La gente che mette Kelly fuori dall'11 iniziale semplicemente sono mesi che non si guardano le partite della Juve, una sicurezza e sempre tra i migliori in campo, assurdo solo pensare di panchinarlo a meno che prendiamo top mondiali, e Senesi non lo è 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Tricarico10 said:

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

X/Holm? Muharemovic Kelly Cabal

Con le vendite di Gatti e Rugani, mi sembra un buonissimo reparto .ok 

Kelly ad oggi è il nostro miglior difensore, anche meglio di Bremer...Cambiaso è da spedire su marte, non lo voglio più vedere...di Senesi me ne frego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

La gente che mette Kelly fuori dall'11 iniziale semplicemente sono mesi che non si guardano le partite della Juve, una sicurezza e sempre tra i migliori in campo, assurdo solo pensare di panchinarlo a meno che prendiamo top mondiali, e Senesi non lo è 

Ah be che novità, qui dentro è pieno di gente da “premetto di non aver visto la partita, però…”. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

speriamo, è quel che ci auguriamo tutti

anche Opendà è toppo brutto per essere vero, chissà se anche lui si possa recuperare?

per Koop ci ho perso le speranze

Openda può riacquisire senso solo con una punta davanti, magari giocando 442/4231.

Ma penso sia un dead man walking, dubito farà parte della rosa l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

X/Holm? Muharemovic Kelly Cabal

Con le vendite di Gatti e Rugani, mi sembra un buonissimo reparto .ok 

Cambiaso no, assolutamente no. Bisogna per forza cercare un terzino sinistro titolare per l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il focus deve essere su B. Silva. Esperienza e qualitá infinita. Nel nostro schieramento puoi metterlo dietro la punta (con altre caratteristiche rispetto a Weston, ovviamente) e soprattutto a destra. Per me lí c'é una voragine visto che Zhegrova é come se non ci fosse...

Poi Senesi sarebbe un gran bell'innesto, e se dovesse arrivare anche Muharemovic, addio Gatti.

E farei firmare anche Mingueza: se Cambiaso non si sveglia, farei lo "scambio", visto che per l'italiano prenderemmo dei soldi.

Infine, ci vuole un backup credibile di Loca/Thuram. Miretti e Mc possono giocare anche lí, ma la cosa é un po' forzata.

Kolo Muani andrebbe bene, ma io aspetterei su Openda, onestamente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Semplicemente sono persone che hanno idee (sbagliate) vivono di pregiudizi, si fissano che un calciatore è scarso, guardano le partite su youtube e vengono qui a fare i fenomeni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio con la cessione di Rugani manca proprio il centrale mancino.

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Holm Gatti XXX Cabal

Grazie a Holm anche Kalulu può scalare al centro 

Poi c'è Koop che può tranquillamente farlo che lo fa molto meglio del cc ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

appunto...la difesa al momento dà una certa tranquillità e direi pure finalmente. 
Io punterei a prendere 2 giocatori di livello alto, Silva e se proprio riuscimo ad incastrare due cose Tonali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Openda può riacquisire senso solo con una punta davanti, magari giocando 442/4231.

Ma penso sia un dead man walking, dubito farà parte della rosa l'anno prossimo 

Si ma pure Tudor giocava con una punta sola col 343/3421, non ho capito con quali criteri Comolli sia andato a prenderlo dopo le ultime annate passate a giocare a 2 davanti insieme a una punta di peso come Sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Grazie a Holm anche Kalulu può scalare al centro 

Poi c'è Koop che può tranquillamente farlo, molto meglio di quando ti fa da cc ormai.

cmq ieri nel comunicato stampa juve confermate le cifre di 15+3 bonus per Holm....
speriamo si rilevi buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

direi anche per fortuna che in dirigenza c'è uno come Chiellini, che oltre ad essere un uomo di sport ed uno leggenda almeno ha le idee chiare e preparazione...

Io di lui mi fido e lo rispetto

Ma anche lui "non ha fatto mercato"

Come lo si può elogiare.

Gli persono anche il continuare a dire che torneremo dove ci compete che per ora sono parole vuote perche "gli voglio bene".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Semplicemente sono persone che hanno idee (sbagliate) vivono di pregiudizi, si fissano che un calciatore è scarso, guardano le partite su youtube e vengono qui a fare i fenomeni.

Seguono personaggi ridicoli sui social che scrivono cose provocatorie solo per creare reazioni/flusso=€€€€

L'altro giorno mi apparve una statistica di uno di questi dove praticamente metteva a confronto la media punti di tudor con quella di spalletti per dire che non erano così lontane.

Ovviamente bisogna essere fucilati per fate un pensiero così,o in malafede.

Ma i nostri più grandi nemici sono in mezzo a noi,gente che propaga ste fake news

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma pure Tudor giocava con una punta sola col 343/3421, non ho capito con quali criteri Comolli sia andato a prenderlo dopo le ultime annate passate a giocare a 2 davanti insieme a una punta di peso come Sesko

Poteva ancora aver senso nel 3421 dietro a Vlahovic, ma praticamente non è mai stato usato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Domenica però si fa sovrastare come spesso accade e di testa momenti ci purgano. 

Kelly non è Nesta. E non è scarso. 

È migliorato tantissimo. 

Senesi non lo conosco. Ma magari può essere anche più forte. Non possiamo saperlo messo in questa Juve come può performare. Sicuro è tosto e cattivo vista la nazione di appartenenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

infatti il kelly di oggi sembra proprio un altro giocatore...si è ambientato, è tranquillo...nn esagera mai, conosce i suoi limiti, si gestisce, mi ricorda con i dovuti paragoni ovviamente, il nostro barzaglione!

chi nega , nn vede le paertite!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Boga sorprende tutti ai test e’ in ottima forma anche se fermo da novembre

tuttosport

Si come il super piano per rimettere Koopmeiners e Zhegrova in forma.

Io prima di "festeggiare" vorrei vedere i fatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, seguendo il rendimento della squadra, per migliorare gli undici titolari avremmo bisogno di:

1. Terzino sinistro titolare
  2. Esterno destro titolare

a cui bisogna aggiungere una prima punta con caratteristiche differenti rispetto a David per avere un ventaglio di opzioni in più.

Poi, se volessimo fare davvero un salto di qualità (ipotizzando di continuare a schierarci con questo 4-2-3-1 dinamico) avremmo bisogno, oltre alle posizioni sopracitate, di:

1. Upgrade di Locatelli
  2. Upgrade di Mckennie
  3. Upgrade di Di Gregorio

Ma già solo con i primi due (terzino ed esterno) per me siamo da scudetto, ovviamente a condizione che Spalletti continui sulla nostra panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In squadra adesso abbiamo almeno 4 giocatori forti nell'1 contro 1 (Yildiz, Boga, Conceicao e Zhegrova).
Chiaramente la gente deve anche stare in piedi ma sono tutti e quattro giocatori forti nel dribbling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Holm Gatti XXX Cabal

C'é da dire che Cabal secondo me può fare anche il centrale a 4 (a sinistra chiaramente), anzi potrebbe nel tempo essere la sua naturale evoluzione, in quanto non ha grandissime doti di spinta (magari facendo scivolare Kostic sulla fascia come terzino...chiaramente soluzione d'emergenza).
E in NG sta crescendo molto bene Gil Puche che é un centrale tutto mancino.

Comunque senz'altro anche Koopmainers é una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ad oggi, seguendo il rendimento della squadra, per migliorare gli undici titolari avremmo bisogno di:

1. Terzino sinistro titolare
  2. Esterno destro titolare

a cui bisogna aggiungere una prima punta con caratteristiche differenti rispetto a David per avere un ventaglio di opzioni in più.

Poi, se volessimo fare davvero un salto di qualità (ipotizzando di continuare a schierarci con questo 4-2-3-1 dinamico) avremmo bisogno, oltre alle posizioni sopracitate, di:

1. Upgrade di Locatelli
  2. Upgrade di Mckennie
  3. Upgrade di Di Gregorio

Ma già solo con i primi due (terzino ed esterno) per me siamo da scudetto, ovviamente a condizione che Spalletti continui sulla nostra panchina 

ruolo difficile da trovare, nn ce ne sono tanti buoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Jimmy McGill said:

Holm Gatti XXX Cabal

ecco appunto può fare il centrale mancino di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

Vero, ma già trovarne uno che non sia scollegato mentalmente dalla partita e che sappia difendere è un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rocciaj said:

Io di lui mi fido e lo rispetto

Ma anche lui "non ha fatto mercato"

Come lo si può elogiare.

Gli persono anche il continuare a dire che torneremo dove ci compete che per ora sono parole vuote perche "gli voglio bene".

secondo me lui ha un ruolo più ampio che non va giudicato rispetto alle trattative o alle sessioni di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

Secondo me ce ne sono una marea anche perchè Cambiaso si è dimostrato incapace di difendere ed incapace di attaccare, ti basta un Ruggeri qualsiasi per migliorare.

31 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Holm Gatti XXX Cabal

C'è sempre quello pagato 50 ml che doveva garantirti 10 goal e 10 assist a stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.