Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io fossi in vlahovic non vedrei l'ora di tornare in questa juventus che gioca cosi e che per una punta può essere una vera manna,una squadra che gioca costantemente a ridosso dell'area avversaria lo aiuterebbe come mai prima.

Ma io non sono vlahovic e penso che i giochi siano fatti,per lui e per la Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro non ci sono centravanti forti

Preferirei spendessero i soldi liberati da Vlahovic su un upgrade di Conceicao piuttosto che su una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Vlahovic è uno che tiene più a se stesso che alla squadra; apriamo le finestre e facciamo passare aria fresca.

Può essere, questo onestamente non lo so.

A livello tecnico però a 10 mln si trova gran poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Preferirei spendessero i soldi liberati da Vlahovic su un upgrade di Conceicao piuttosto che su una punta

quello è un discorso da fare spendere su altri ruoli ma non puoi certo rimanere solo con David, poi c'è il problema Openda che non è da poco. chi se lo piglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Prolungando di 3 anni Dusan Vlahovic abbatti di metà l'ammortamento. Prendendo Kolo Muani in prestito poi. 

Soluzione approvata 

ci sono notizie in tal senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dipende dalla loro natura, tecnicismi, ma in generale puoi scegliere se metterle totalmente a costo nell'anno dell'esborso, oppure di capitalizzarle; nel secondo caso, vanno ripartite per la durata del contratto; come un ammortamento oppure attraverso dei risconti per competenza. Nel nostro caso, propendo per la seconda opzione per evidenti esigenze di bilancio. Ma la ritengo anche contabilmente l'opzione più corretta. 

Nell'ultimo bilancio ci sono più di 20 milioni di oneri accessori su diritti pluriennali calciatori e tesserati non capitalizzati per compensi riconosciuti ad agenti FIFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, M83forever ha scritto:

Guardate il conto economico di un club e solo in parte la leva finanziaria.

Il problema della Juve è il costo del personale

La quota (ammortamenti+stipendi lordi) rispetto ai ricavi strutturali generati ( escluse le plusvalenze)

Quello su cui io costantemente bestemmio come @Dio Zigo @Ronnie O'Sullivan e @marianox tutti messi insieme una sera che se so bevuti pure a me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ci sono notizie in tal senso?

qualcuno ha detto che dusan con spalletti resterebbe volentieri Albanese forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

comunque Boga si è allenato regolarmente in gruppo, quindi per me in panchina lo porta a Bergamo.

speriamo titolare altroché sefz

1 minuto fa, Berico ha scritto:

qualcuno ha detto che dusan con spalletti resterebbe volentieri Albanese forse. 

speriamo. Credo piaccia anche a spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

quello è un discorso da fare spendere su altri ruoli ma non puoi certo rimanere solo con David, poi c'è il problema Openda che non è da poco. chi se lo piglia? 

Openda secondo me all'estero mercato ne ha, male che va lo dai in prestito in Premier

Sicuramente un'alternativa buona a David va presa, ma non ci andrei a spendere 40-50M

Meglio investirli su ruoli scoperti o che necessitano di un netto upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare subito a prendere Karetsas x clausola 40mln con 2 netti di stipendio 

Costo annuo 12mln

Cedere Conceicao a 30mln con stipendio di 4 netti costo annuo 14mln

Questa è la prima mossa da fare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pigio ha scritto:

Secondo me un profilo come Adeyemi in Italia spaccherebbe. Scadenza 2027. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io fossi in vlahovic non vedrei l'ora di tornare in questa juventus che gioca cosi e che per una punta può essere una vera manna,una squadra che gioca costantemente a ridosso dell'area avversaria lo aiuterebbe come mai prima.

Ma io non sono vlahovic e penso che i giochi siano fatti,per lui e per la Juventus.

Ma il dubbio che questa Juve gioca così sia dovuto al fatto che ci sia un attaccante in grado di stoppare e passare il pallone ai compagni non vi viene?

David non è un fenomeno ma se gli passi 10 palloni 6 o 7 riesce a giocarli ai compagni, se ne passi 10 a Vlahovic ne gioca 3 o 4 e la cosa non è la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io vedo spalletti molto contento di questo gruppo,a maggior ragione vedendo quanto lo stimano e lo seguono,un gruppo che sicuramente vorrà migliorare con qualche innesto giusto e di valore ma con questa stagione di lavoro come base e con qualche rassicurazione sul mercato (che comunque andrebbe data a qualsiasi altro allenatore) non vedo perché non debba voler rimanere.

La squadra c'era pure un anno fa, il problema era il fenomeno in dirigenza e il santone che ha messo in panchina.

Spalletti, che scemo non è, non si è fatto troppi problemi a firmare per noi appena l'hanno chiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sono sciocchezze. Spalletti è arrivato sapendo benissimo che la squadra era questa e che i soldi per gennaio non c’erano. Basta riguardarsi la conferenza di presentazione, dove la cosa è stata detta con grandissima chiarezza. 

Quanto alla dirigenza, il più è fatto. Non siamo più in una situazione di dover rifare mezza squadra o piu. Siamo nella situazione di dover prendere un paio di giocatori molto forti e qualche gregario di carattere. Avere un allenatore come Spalletti (o come lo fu Conte) risolve tre quarti dei problemi e permette di pianificare con più serenità. Ricordatevi il primo mercato di Marotta e Paratici… (quest’ultimo fanatico dei numeri, infatti il Malaka fu puro moneyball) 

Condivido su Spalletti, ma rispondevo alla domanda legata a Boga, dove avessi letto che non è pronto. Purtroppo non è solo Oppini a riportare questa cosa. Tanto Giovedì vedremo se sono ca**ate o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente vi mancano gli stop a inseguire di Dusan? .ghgh Non lo rinnoverei neanche a 5 netti, piuttosto prendo Kolo Muani a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il dubbio che questa Juve gioca così sia dovuto al fatto che ci sia un attaccante in grado di stoppare e passare il pallone ai compagni non vi viene?

David non è un fenomeno ma se gli passi 10 palloni 6 o 7 riesce a giocarli ai compagni, se ne passi 10 a Vlahovic ne gioca 3 o 4 e la cosa non è la stessa.

Io non credo che vlahovic non sia in grado si fare quello che fa david, onestamente...in generale sono curioso di vederlo in questo contesto,al momento del suo infortunio non era ancora cosi evidente questo tipo di organizzazione,io ad oggi non ho alcuna certezza sul fatto che sia o meno affine a quel tipo di lavoro,sono sinceramente curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non credo che vlahovic non sia in grado si fare quello che fa david, onestamente.

Ti invidio .ghgh Milik tecnicamente da due piste a Vlahovic..

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non credo che vlahovic non sia in grado si fare quello che fa david, onestamente...in generale sono curioso di vederlo in questo contesto,al momento del suo infortunio non era ancora cosi evidente questo tipo di organizzazione,io ad oggi non ho alcuna certezza sul fatto che sia o meno affine a quel tipo di lavoro,sono sinceramente curioso

Prima dell’infortunio stava facendo bene—anche in appoggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

poi mica deve per forza creare una Juve epocale..intanto basta lo scudetto l'anno prossimo, però serve una mano dal mercato...

Imho 

se queste sono le premesse, povero Spallettone, lo scudetto nella stagione entrante imho avrebbe del miracoloso più di quello di Conte nel 2011/12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

La squadra c'era pure un anno fa, il problema era il fenomeno in dirigenza e il santone che ha messo in panchina.

Spalletti, che scemo non è, non si è fatto troppi problemi a firmare per noi appena l'hanno chiamato.

Concordo...poi comunque l'allenatore incide tantissimo e credo che alla fine giuntoli paghi nella sua valutazione proprio l'aver sbagliato scelta,che non è poco eh, è tutto consequenziale,magari il mercato poteva essere anche migliore di quanto ci sia sembrato (qualcosa si è effettivamente rivalutato) ma se dai una macchina in mano all'autista sbagliato non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io resto convinto che sul piano tecnico e visione di gioco David sia nettamente superiore a Vlahovic e questo è uno degli aspetti principali sul fatto che siamo tornati ad essere una squadra credibile.

Poi sul fatto che Vlahovic possa servire è vero, ma se per 4 anni ci sanguinavano gli occhi a veder la Juve mentre adesso non vediamo l'ora che giochi è dovuta anche al fatto che ci sia un attaccante (con tutti i suoi difetti) che sia in grado di giocare con i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.