Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, iSem ha scritto:

.ghgh 

una via di mezzo no eh sefz

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

a prescindere che ha 22 anni...quindi gia solo per l'eta è vendibilissimo

ma coincecao ha margini enormi

l'altra sera ha fatto un assist e mezzo preso una traversa...ma di che parliamo.

giocatore che va aspettato gli manca poco ...

sono d'accordo, ma sbaglia troppi gol..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

una via di mezzo no eh sefz

mi pare di tornare ai tempi di marchisio..meta lo considerava na pippa meta un potenziale fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma assolutamente no, sono le (solite) esagerazioni, quei giocatori non sanno quelloc he comunque sa fare Koop alla Juve (giocare alla Juve non é come giocare nel Lecce).

Così come non ha assolutamente senso il "ormai é irrecuperabile", sono tutti assolutismi che van giusto bene per i Forum dei tifosi, voglio ben sperare che ragionino in maniera diversa alla Juve.

Poi, al netto di ciò e che comunque adesso gioca ogni volta che può e che serve, sono d'accordo che se si trova una soluzione economicamente vantaggiosa per noi e per lui meglio salutarsi, ma stop.

dopo un anno e mezzo che dobbiamo aspettare?

tipo Verdone che dice a Brega che sta ingranando con il lavoro? a so 4 anni che devi ingranà Sè (cit.)

alla Juventus più di questo non da, le han provate tutte ma oltre un rendimento da mero compitino non riesce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conceicao ad oggi 04/02/2026 è un giocatore che da noi ha giocato circa 3750 minuti facendo 10 goal e 7 assist.

Speriamo possa arrivare anche ad una valutazione di 180 ml, ma ad oggi 04/02/2026 sono più nostri sogni che reali prospettive.

Conceicao, ad oggi 04/02/26, nella stagione in corso ha 8 grandi occasioni mancate, di cui 2 solo nell'ultima partita col Parma.

Quando riuscirà a segnarne anche solo la metà diventerà un giocatore di livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suppongo che la prossima plusvalenza a malincuore possa essere Kelly venduto a 40 in UK con il rientro di Muharevic e l'acquisto di Senesi a zero. E magari Gatti a una cifra un po' bassa. Secondo me queste dovrebbero essere le operazioni da fare per mantenere alto il livello della difesa ed avere denaro da investire in altre zone del campo dive siamo carenti.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma tu, sei Karestas?

Allor sei il suo procuratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

non ne sono sicuro ma prima del nostro aumento di capitale mi pare fosse di 700 milioni il debito

Tra l'altro come dice il prof. Bava c'è debito e debito, noi a differenza di altri abbiamo anche investito in strutture, quindi fare un confronto secco solo sull'indebitamento non vuol dire un beneamato c@zzo di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

a prescindere che ha 22 anni...quindi gia solo per l'eta è vendibilissimo

ma coincecao ha margini enormi

l'altra sera ha fatto un assist e mezzo preso una traversa...ma di che parliamo.

giocatore che va aspettato gli manca poco ...

Margini "enormi" per me no, gli manca per limiti fisici un po' di allungo e mi sembra stia peggiorando (paradossalmente...) nel fatto di non voler mai usare il destro (l'anno scorso a S.siro contro l'inter - non il Sassuolo - fece i solchi usando anche il destro...sembrava imprendibile per DiMarco).

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tipo Verdone che dice a Brega che sta ingranando con il lavoro? a so 4 anni che devi ingranà Sè (cit.)

alla Juventus più di questo non da, le han provate tutte ma oltre un rendimento da mero compitino non riesce

E anche quel rendimento, da mero compitino, quei giocatori che hai citato non lo sanno fare eh, alla Juve...

Quando serve, gioc, visto che comunque copra più ruoli e da quello che può dare, senza troppe rotture di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Margini "enormi" per me no, gli manca per limiti fisici un po' di allungo e mi sembra stia peggiorando (paradossalmente...) nel fatto di non voler mai usare il destro (l'anno scorso a S.siro contro l'inter - non il Sassuolo - fece i solchi usando anche il destro...sembrava imprendibile per DiMarco).

E anche quel rendimento, da mero compitino, quei giocatori che hai citato non lo sanno fare eh, alla Juve...

Quando serve, gioc, visto che comunque copra più ruoli e da quello che può dare, senza troppe rotture di *.

e ci mancherebbe pure che rompa sefz 

mah che non lo sappiano fare non è vero, ti ho citato Nicolussi che lo ha fatto

dimmi la differenza di resa tra i due, alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tu, sei Karestas?

Quello che Vinx non comprende é che, come lui, questo ragazzo (come Cherki...) lo han visto tutti e tutti sanno chi é in tutte le squadre d'Europa.

Ma da qui a prenderlo ci passa molta differenza visto che magari il procuratore ha già accordi con chissà chi.

Non conta niente "arrivare primi" su un ragazzo, occorre avere agganci giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere qualcosa su Zhegrova da parte di qualcuno di informato. Solo per sapere se il problema è la condizione fisica o se semplicemente ancora non gioca perché pecca in alcuni fondamentali tattici.

Abbiamo bisogno di sgureggiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma tu, sei Karestas?

Sicuramente io un po’ mi fisso. Ma le caratteristiche sono ESATTAMENTE quelle che ci servono,al millimetro. Come lo erano quelle dei vari Cherki o Guler su cui ugualmente ero fissato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Comunque penso che a breve anche khepren rinnova con aumento

@ChicoCon6cao per tornare al tema di ieri, anche questa è un'anomalia tutta nostra di rinnovare dopo uno o due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A me piacerebbe sapere qualcosa su Zhegrova da parte di qualcuno di informato. Solo per sapere se il problema è la condizione fisica o se semplicemente ancora non gioca perché pecca in alcuni fondamentali tattici.

Abbiamo bisogno di sgureggiate.

Per me non gioca per motivi tattici, detta in maniera molto semplice..  concecao e yildiz si fanno il mazzo nel vero senso della parola, coprono tutto il campo e non si limitano a fare dei numeri in fase offensiva. A Zhegrova manca questo, poi a livello tecnico non gli si può dire niente, ma non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, garrison said:

Koopmainers con gli altri due non c'entra assolutamente nulla.

Sarai stato d'accordo col ragionamento ma non lo hai capito (strano .ghgh).

Penso sia la prima volta che ti vedo mettere una faccina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello che Vinx non comprende é che, come lui, questo ragazzo (come Cherki...) lo han visto tutti e tutti sanno chi é in tutte le squadre d'Europa.

Ma da qui a prenderlo ci passa molta differenza visto che magari il procuratore ha già accordi con chissà chi.

Non conta niente "arrivare primi" su un ragazzo, occorre avere agganci giusti.

Ma io non ho mai mai mai mai mai detto che io ho scoperto tizio o caio garri,questo lo devi capire. Io indico nella marea di 1000giovani TUTTI CONOSCIUTI dai professionisti,quello che secondo me ha le caratteristiche giuste per noi. Caratteristiche tecnico tattiche,ma anche età e potenzialità 

Io punto al campione.

Quel che tu devi invece capire è che questi profili si deve assolutamente tentare di prenderli,bisogna assolutamente entrare in competizione x assicurarseli,invece la Juve nemmeno ci tenta,non ci sono voci,gli osservatori spesso si notano in tribuna. Specie se vanno con continuità. La Juve x mentalità che è quello che io continuamente gli accuso,guarda poco o nulla questi profili,preferendo come al solito giocatori più testati,o nel campionato italiano oppure in generale più esperti(anche i giovani non parlo solo di vecchi).

Ma ciò che non è chiaro è che nel CALCIO ATTUALE,con queste dinamiche,i campioni non li pigli più se non scommetti. E infatti ci siamo riempiti di giocatori mediocri,pagati addirittura di più di quel che vengono questi talenti. 
Per me non è la concorrenza,è proprio una mentalità anche perché se serve e per me serve,2/3 te ne sfuggono ma non tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e ci mancherebbe pure che rompa sefz 

mah che non lo sappiano fare non è vero, ti ho citato Nicolussi che lo ha fatto

dimmi la differenza di resa tra i due, alla Juventus

L'anno scorso Koop ha fatto 5 gol (più uno al Mondiale) e 4 assist alla Juve.

Sono numeri che NC non farà mai, alla Juve.

Aggiungendo che Koop quest'anno ha già giocato diverse partite da difensore centrale (e anche questo NC non lo potrà mai fare).

Il tutto e siamo d'accordo, facendo abbastanza pena eh, mica sto dicendo che Koop stia facendo bene alla Juve.

Ma ciò detto, stop, é un giocatore che nella rosa di quest'anno gioca spesso, non bene e non con grandi lampi, ma gioca e che ha per forza delle qualità visto che non c'han mandato il fratello e non le avrà perse tutte, inutile scrivere baggianate come "Dobbiamo venderlo a qualsiasi costo".

I discorsi che si leggono su Koop si potevano fare mutatis mutandum anche per Locatelli eh.

Che però é da un po' che sta giocando davvero bene (direi dall'inizio di quest'anno calcistico anche se aveva cominciato bene anche con Motta).

Eppure quest'estate quando gli arabi proposero 30/35 milioni per lui all'ultima settimana era un coro unanime di "vendetelo e sostituitelo con chiunque!

Questo non significa che Locatelli abbia fatto sempre bene, ha giocato a lungo male e si può scrivere tranquillamente.
Un altro conto però é esagerare sempre e scrivere "Vendetelo al primo che capita" o "al posto suo va bene il primo centrocampista che vi viene in mente del Cagliari".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

stamattina è di luna buona, si sarà pettinato .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io le faccine le detesto discretamente.

Se pensi di scrivere qualcosa di spiritoso, non hai bisogno di mettere la faccina (che significa "ridere qui"...), é come spiegare una barzelletta o le risate di sottofondo delle sit com.

L'ho usata visto che er alcuni sembra un  moo obbligatorio per conversare (un po' canzonatorio ma amen...).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@ChicoCon6cao per tornare al tema di ieri, anche questa è un'anomalia tutta nostra di rinnovare dopo uno o due anni...

A naso mi viene da pensare che lo facciano anche per spalmare gli ammortamenti su più anni.

Però in determinati casi ci può anche stare per me, anticipando il rinnovo magari non rischi di strapagare a fine contratto o comunque eviti telenovelas stile McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma io non ho mai mai mai mai mai detto che io ho scoperto tizio o caio garri,questo lo devi capire. Io indico nella marea di 1000giovani TUTTI CONOSCIUTI dai professionisti,quello che secondo me ha le caratteristiche giuste per noi. Caratteristiche tecnico tattiche,ma anche età e potenzialità 

Io punto al campione.

Quel che tu devi invece capire è che questi profili si deve assolutamente tentare di prenderli,bisogna assolutamente entrare in competizione x assicurarseli,invece la Juve nemmeno ci tenta,non ci sono voci,gli osservatori spesso si notano in tribuna. Specie se vanno con continuità. La Juve x mentalità che è quello che io continuamente gli accuso,guarda poco o nulla questi profili,preferendo come al solito giocatori più testati,o nel campionato italiano oppure in generale più esperti(anche i giovani non parlo solo di vecchi).

Ma ciò che non è chiaro è che nel CALCIO ATTUALE,con queste dinamiche,i campioni non li pigli più se non scommetti. E infatti ci siamo riempiti di giocatori mediocri,pagati addirittura di più di quel che vengono questi talenti. 
Per me non è la concorrenza,è proprio una mentalità anche perché se serve e per me serve,2/3 te ne sfuggono ma non tutti…

Tutti...Yldiz scusa dove gioca? Dove giocavano Hojisen e Soulé? Dove gioca Adzic???

Tentare di prenderli non significa niente, mica sappiamo TUTTE le trattive in tempo reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Conceicao è un giocatore che in un paio d'anni arriverà a valere tra i 70 e i 100M

Impossibile, limiti fisici troppo palesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Credo che estate prossima proveranno a piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.